Problema SAFE-T Urgente
Ho un problema secondo me assurdo con ordine 171-0913063-5111539, in accordo qui con il cliente, al quale avevo spedito un articolo diverso da quello ordinato, il cliente ha fatto il reso del prodotto e io ho inviato il prodotto corretto, il cliente per messaggi mi dice che è tutto ok e Amazon in automatico ha rimborsato il reso del cliente e mi sta negando il reclamo palesemente a mio favore.
Cosa ho sbagliato?
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon
Problema SAFE-T Urgente
Ho un problema secondo me assurdo con ordine 171-0913063-5111539, in accordo qui con il cliente, al quale avevo spedito un articolo diverso da quello ordinato, il cliente ha fatto il reso del prodotto e io ho inviato il prodotto corretto, il cliente per messaggi mi dice che è tutto ok e Amazon in automatico ha rimborsato il reso del cliente e mi sta negando il reclamo palesemente a mio favore.
Cosa ho sbagliato?
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon
1 risposta
Seller_pZdEYTTwceloS
@Morgana_Amazon buongiorno, mi aiuti per piacere? Vedo sei sempre disponibile non ho mai avuto il piacere di ricevere una tua risposta nemmeno su un mio problema precedente :(