Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_pZdEYTTwceloS

Problema SAFE-T Urgente

Ho un problema secondo me assurdo con ordine 171-0913063-5111539, in accordo qui con il cliente, al quale avevo spedito un articolo diverso da quello ordinato, il cliente ha fatto il reso del prodotto e io ho inviato il prodotto corretto, il cliente per messaggi mi dice che è tutto ok e Amazon in automatico ha rimborsato il reso del cliente e mi sta negando il reclamo palesemente a mio favore.

Cosa ho sbagliato?

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

9 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_pZdEYTTwceloS

Problema SAFE-T Urgente

Ho un problema secondo me assurdo con ordine 171-0913063-5111539, in accordo qui con il cliente, al quale avevo spedito un articolo diverso da quello ordinato, il cliente ha fatto il reso del prodotto e io ho inviato il prodotto corretto, il cliente per messaggi mi dice che è tutto ok e Amazon in automatico ha rimborsato il reso del cliente e mi sta negando il reclamo palesemente a mio favore.

Cosa ho sbagliato?

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

00
9 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Seller_pZdEYTTwceloS
In risposta al post di: Seller_pZdEYTTwceloS

@Morgana_Amazon buongiorno, mi aiuti per piacere? Vedo sei sempre disponibile non ho mai avuto il piacere di ricevere una tua risposta nemmeno su un mio problema precedente :(

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_pZdEYTTwceloS

Problema SAFE-T Urgente

Ho un problema secondo me assurdo con ordine 171-0913063-5111539, in accordo qui con il cliente, al quale avevo spedito un articolo diverso da quello ordinato, il cliente ha fatto il reso del prodotto e io ho inviato il prodotto corretto, il cliente per messaggi mi dice che è tutto ok e Amazon in automatico ha rimborsato il reso del cliente e mi sta negando il reclamo palesemente a mio favore.

Cosa ho sbagliato?

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

9 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_pZdEYTTwceloS

Problema SAFE-T Urgente

Ho un problema secondo me assurdo con ordine 171-0913063-5111539, in accordo qui con il cliente, al quale avevo spedito un articolo diverso da quello ordinato, il cliente ha fatto il reso del prodotto e io ho inviato il prodotto corretto, il cliente per messaggi mi dice che è tutto ok e Amazon in automatico ha rimborsato il reso del cliente e mi sta negando il reclamo palesemente a mio favore.

Cosa ho sbagliato?

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

00
9 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Problema SAFE-T Urgente

di Seller_pZdEYTTwceloS

Ho un problema secondo me assurdo con ordine 171-0913063-5111539, in accordo qui con il cliente, al quale avevo spedito un articolo diverso da quello ordinato, il cliente ha fatto il reso del prodotto e io ho inviato il prodotto corretto, il cliente per messaggi mi dice che è tutto ok e Amazon in automatico ha rimborsato il reso del cliente e mi sta negando il reclamo palesemente a mio favore.

Cosa ho sbagliato?

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

Tag:Rimborsi, Spedizione reso
00
9 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_pZdEYTTwceloS
In risposta al post di: Seller_pZdEYTTwceloS

@Morgana_Amazon buongiorno, mi aiuti per piacere? Vedo sei sempre disponibile non ho mai avuto il piacere di ricevere una tua risposta nemmeno su un mio problema precedente :(

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_pZdEYTTwceloS
In risposta al post di: Seller_pZdEYTTwceloS

@Morgana_Amazon buongiorno, mi aiuti per piacere? Vedo sei sempre disponibile non ho mai avuto il piacere di ricevere una tua risposta nemmeno su un mio problema precedente :(

00
user profile
Seller_pZdEYTTwceloS
In risposta al post di: Seller_pZdEYTTwceloS

@Morgana_Amazon buongiorno, mi aiuti per piacere? Vedo sei sempre disponibile non ho mai avuto il piacere di ricevere una tua risposta nemmeno su un mio problema precedente :(

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività