ho appena avuto una lunga discussione con l'assistenza al venditore.
Facevo notare che i prodotti di alcune categorie come appunto cosmetici , prodotti di igiene, prodotti sigillati e via dicendo, fanno parte giustamente delle categorie di cui non si può fare il reso. E infatti se notate i prodotti venduti direttamente da Amazon , nella voce Restituzione c'è solo il link alle politiche di reso , quindi non restituibile e se provi a fare il reso ti esce proprio che non si può restituire. MA , lo stesso tipo di prodotto e stessa categoria, se venduto da noi , ci sta la restituzione entro 30 giorni.
Dopo che ho fatto notare questa palese incongruenza , hanno aperto una segnalazione ed inoltrato la comunicazione al reparto interno.
Non credo servirà a molto , ma se saremo in tanti a fare queste segnalazioni forse le cose potranno cambiare.
ho appena avuto una lunga discussione con l'assistenza al venditore.
Facevo notare che i prodotti di alcune categorie come appunto cosmetici , prodotti di igiene, prodotti sigillati e via dicendo, fanno parte giustamente delle categorie di cui non si può fare il reso. E infatti se notate i prodotti venduti direttamente da Amazon , nella voce Restituzione c'è solo il link alle politiche di reso , quindi non restituibile e se provi a fare il reso ti esce proprio che non si può restituire. MA , lo stesso tipo di prodotto e stessa categoria, se venduto da noi , ci sta la restituzione entro 30 giorni.
Dopo che ho fatto notare questa palese incongruenza , hanno aperto una segnalazione ed inoltrato la comunicazione al reparto interno.
Non credo servirà a molto , ma se saremo in tanti a fare queste segnalazioni forse le cose potranno cambiare.
Ciao @Seller_kVewrwmmDvr0w, grazie mille per il tuo post!
Sto riportando questo problema internamente e sto cercando di raccogliere il maggior numero di dati possibile!
Per caso hai ordini ID per ordini gestiti dal venditore di prodotti di categorie non restituibili per i quali è stato approvato il reso?
ho appena avuto una lunga discussione con l'assistenza al venditore.
Facevo notare che i prodotti di alcune categorie come appunto cosmetici , prodotti di igiene, prodotti sigillati e via dicendo, fanno parte giustamente delle categorie di cui non si può fare il reso. E infatti se notate i prodotti venduti direttamente da Amazon , nella voce Restituzione c'è solo il link alle politiche di reso , quindi non restituibile e se provi a fare il reso ti esce proprio che non si può restituire. MA , lo stesso tipo di prodotto e stessa categoria, se venduto da noi , ci sta la restituzione entro 30 giorni.
Dopo che ho fatto notare questa palese incongruenza , hanno aperto una segnalazione ed inoltrato la comunicazione al reparto interno.
Non credo servirà a molto , ma se saremo in tanti a fare queste segnalazioni forse le cose potranno cambiare.
ho appena avuto una lunga discussione con l'assistenza al venditore.
Facevo notare che i prodotti di alcune categorie come appunto cosmetici , prodotti di igiene, prodotti sigillati e via dicendo, fanno parte giustamente delle categorie di cui non si può fare il reso. E infatti se notate i prodotti venduti direttamente da Amazon , nella voce Restituzione c'è solo il link alle politiche di reso , quindi non restituibile e se provi a fare il reso ti esce proprio che non si può restituire. MA , lo stesso tipo di prodotto e stessa categoria, se venduto da noi , ci sta la restituzione entro 30 giorni.
Dopo che ho fatto notare questa palese incongruenza , hanno aperto una segnalazione ed inoltrato la comunicazione al reparto interno.
Non credo servirà a molto , ma se saremo in tanti a fare queste segnalazioni forse le cose potranno cambiare.
ho appena avuto una lunga discussione con l'assistenza al venditore.
Facevo notare che i prodotti di alcune categorie come appunto cosmetici , prodotti di igiene, prodotti sigillati e via dicendo, fanno parte giustamente delle categorie di cui non si può fare il reso. E infatti se notate i prodotti venduti direttamente da Amazon , nella voce Restituzione c'è solo il link alle politiche di reso , quindi non restituibile e se provi a fare il reso ti esce proprio che non si può restituire. MA , lo stesso tipo di prodotto e stessa categoria, se venduto da noi , ci sta la restituzione entro 30 giorni.
Dopo che ho fatto notare questa palese incongruenza , hanno aperto una segnalazione ed inoltrato la comunicazione al reparto interno.
Non credo servirà a molto , ma se saremo in tanti a fare queste segnalazioni forse le cose potranno cambiare.
Ciao @Seller_kVewrwmmDvr0w, grazie mille per il tuo post!
Sto riportando questo problema internamente e sto cercando di raccogliere il maggior numero di dati possibile!
Per caso hai ordini ID per ordini gestiti dal venditore di prodotti di categorie non restituibili per i quali è stato approvato il reso?
Ciao @Seller_kVewrwmmDvr0w, grazie mille per il tuo post!
Sto riportando questo problema internamente e sto cercando di raccogliere il maggior numero di dati possibile!
Per caso hai ordini ID per ordini gestiti dal venditore di prodotti di categorie non restituibili per i quali è stato approvato il reso?
Ciao @Seller_kVewrwmmDvr0w, grazie mille per il tuo post!
Sto riportando questo problema internamente e sto cercando di raccogliere il maggior numero di dati possibile!
Per caso hai ordini ID per ordini gestiti dal venditore di prodotti di categorie non restituibili per i quali è stato approvato il reso?