spostamento da feedback venditore a recensione prodotto
Buongiorno,
ho ricevuto un feedback venditore positivo a 5 stelle che in realtà è una recensione prodotto. Mi farebbe comodo spostare questo commento a recensione positiva. Chiedo se secondo voi è possibile e nel caso come faccio a chiedere lo spostamento?
spostamento da feedback venditore a recensione prodotto
Buongiorno,
ho ricevuto un feedback venditore positivo a 5 stelle che in realtà è una recensione prodotto. Mi farebbe comodo spostare questo commento a recensione positiva. Chiedo se secondo voi è possibile e nel caso come faccio a chiedere lo spostamento?
9 risposte
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Molto semplice: non si può fare :)
In realtà, l'unica opzione possibile, può essere richiesta la rimozione di una recensione prodotto, se ricevuta nel feeback venditore. Ma, normalmente, questa opzione viene esercitata in caso di commenti negativi e non sempre viene presa in considerazione dall'IA che gestice i feedback.
Quindi, morale della favola, tieniti con soddisfazione il feeback positivo al venditore e ti auguro il meglio per il tuo prodotto in futuro...
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
Prova a scrivere al cliente e chiedi se ti lascia lo stesso testo scrivendo una recensione
Seller_Hnga3aauSDhvy
Tranquilla che verrà ammortizzata nel tempo, quando ti lasceranno una stella per un ordine di un altro venditore