Spedire in Europa con ups
Salve, io ormai faccio spedizioni da 8 anni con GLS(solo Italia)e da quest'anno sto vendendo anche all'estero(grazie ad amazon) , con GLS non mi sto trovando male, però volevo trovare un corriere da affiancare nel caso non riuscissi a spedire con loro. Per quelli che spediscono all'estero con UPS come si trovano? Grazie a chiunque risponderà:)
Spedire in Europa con ups
Salve, io ormai faccio spedizioni da 8 anni con GLS(solo Italia)e da quest'anno sto vendendo anche all'estero(grazie ad amazon) , con GLS non mi sto trovando male, però volevo trovare un corriere da affiancare nel caso non riuscissi a spedire con loro. Per quelli che spediscono all'estero con UPS come si trovano? Grazie a chiunque risponderà:)
0 risposte
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Devi farti fare un offerta e valutare i costi tra i due corrieri. GLS non è un fulmine di guerra, ma ha una valida assistenza (almeno l'ufficio internazionale della mia sede) via email. UPS ha una fama migliore, ma poi i disastri li fanno anche loro (a partire da false assenze e dirottamento automatico presso Parcel Shop con clienti inca**ti e che tu devi avvisare, quindi se la prendono con te!) ed un'assistenza via email quasi inesistente, mentre stendiamo un velo pietoso su quella telefonica (risposte dall'Algeria o Marocco, non ricordo...), l'unica ancora di salvezza è se chiedi ai talebani di farti trasferire la chiamata in Italia.