Addebito 47,58 EURO. Nessuna risposta dall'assistenza
Buongiorno, ho ricevuto un addebito di 47,58 Euro sulla mia carta a seguito di una iscrizione come Venditore Pro che io non ho mai sottoscritto. Sono oltre due settimane che provo a contattare l’assistenza tramite tramite l’unico metodo disponibile, ovvero la compilazione di questo form https://services.amazon.it/supporto/contattaci.html/ref=asit_topnav, senza ottenere risposta. Vorrei ottenere un rimborso. Sono molto deluso, sicuramente se non riuscirò a risolvere la questione in futuro non usufruirò più dei servizi Amazon. Se qualcuno fosse a conoscenza di altri metodi per mettersi in contatto con l’assistenza Amazon Seller vi prego di farmelo sapere. Grazie.
Addebito 47,58 EURO. Nessuna risposta dall'assistenza
Buongiorno, ho ricevuto un addebito di 47,58 Euro sulla mia carta a seguito di una iscrizione come Venditore Pro che io non ho mai sottoscritto. Sono oltre due settimane che provo a contattare l’assistenza tramite tramite l’unico metodo disponibile, ovvero la compilazione di questo form https://services.amazon.it/supporto/contattaci.html/ref=asit_topnav, senza ottenere risposta. Vorrei ottenere un rimborso. Sono molto deluso, sicuramente se non riuscirò a risolvere la questione in futuro non usufruirò più dei servizi Amazon. Se qualcuno fosse a conoscenza di altri metodi per mettersi in contatto con l’assistenza Amazon Seller vi prego di farmelo sapere. Grazie.
0 risposte
Seller_aklN3T8ijwUMB
Su questo forum ci sono innumerevoli quesiti analoghi posti da altri prima di te, in tutti ci sono le istruzioni da seguire, basta cercare e leggere i casi precedenti.
Seller_6NV2oVdOWJzbM
Ciao, ti ringrazio per il consiglio. Ho letto gli argomenti aperti in precedenza. Molti evidenziano la mancanza di un contatto diretto come una mail o un numero di telefono, ma, tranne un’altro caso ormai chiuso ed insoluto, nessuno fa riferimento ad una mancata risposta da parte dell’assistenza venditori di Amazon. Passati 15 giorni inizio a preoccuparmi seriamente…
Seller_8nv6YOtw5DXM4
sono anchio nella tua stessa situazione e non ho ricevuto nessuna risposta da amazon …che schifo ,ho rimosso tutti i miei prodotti e chiudero il profilo
Seller_A4DjAZ2LBxGfR
io stesso problema. Aspetto da un mese,ormai e mi hanno mandato circa 6/7 mail che mi dicono che stanno valutando coi tecnici. Che ci vuola un mese per verificare che una persona ha aperto e chiuso un account pro,e per rimborsarlo?..
Seller_6NV2oVdOWJzbM
Ho contattato direttamente @Franco68-sellersuppo, molto gentile e professionale, che ha provveduto ad aprire un caso per farmi ottenere un rimborso.
Seller_6NV2oVdOWJzbM
Impostazioni > Informazioni sull’account > Dati conto bancario > Gestisci Metodi di accredito
In questo modo puoi inserire un IBAN (se non ne hai uno tuo puoi usare quello di un parente o un amico) sul quale ti dovrebbero versare il rimborso.
Seller_eF0oskofkRgB3
Anche a me la stessa cosa 3 giorni fa, nessuna risposta… niente aiuto
Seller_BGKwRpuFgrdnv
anche a me è successa la stessa cosa equando clicco su rimborso mi dice "Non è possibile effettuare il versamento se il saldo disponibile è minore o uguale a zero. " che vuol dire?
Seller_niCJRqJeMTDg7
Buongiorno, anche a me da lo stesso messaggio, l’iban per il riaccredito l’ho impostato, ma non ho nessuna notizia. Qualcuno ha risolto per caso?
Seller_spj27ie4Md2zI
Se per errore avete sottoscritto un piano pro, senza utilizzarlo, per prima cosa dovete fare subito il downgrade del piano venditore da “pro” a “individuale” (quello gratuito insomma), andando su questa pagina e cliccando su “Cambia Piano di vendita”
https://sellercentral.amazon.it/gp/express-boarding/mys-wizard-mode/components/manage-your-services.html?ref_=macs_modplan_cont_acinfohm
altrimenti ogni mese continueranno a prelevare.
Poi subito dopo, aprite un caso cliccando in alto su aiuto, e poi contattaci, e attendete con pazienza le istruzioni per il rimborso
https://sellercentral.amazon.it/cu/contact-us?ref_=id_contactus_shel_xx