Problema percentuale spedizioni tracciabili con gls
Buongiorno,
Dal 20 settembre stiamo riscontrando un problema con le spedizioni tracciabili di gls, e di conseguenza anche la consegna di spedizioni puntuali.
Abbiamo controllato tutte le spedizioni in questione che sono state inserite e consegnate nei tempi previsti.
Prima del 20 settembre era tutto ok. adesso un disastro.
Qualcuno ha lo stesso problema ?
Problema percentuale spedizioni tracciabili con gls
Buongiorno,
Dal 20 settembre stiamo riscontrando un problema con le spedizioni tracciabili di gls, e di conseguenza anche la consegna di spedizioni puntuali.
Abbiamo controllato tutte le spedizioni in questione che sono state inserite e consegnate nei tempi previsti.
Prima del 20 settembre era tutto ok. adesso un disastro.
Qualcuno ha lo stesso problema ?
87 risposte
Seller_BJZEtOe8Zt5JC
Buongiorno, stesso identico problema. Abbiamo avuto una marea di contestazioni A-Z perchè la gente fa la furbetta e Amazon ovviamente rimborsa automaticamente!
Probabilmente è cambiato qualcosa nella loro tracciatura se il problema è comune.
Ho aperto già un caso, ma anche lì ovviamente è difficile che capiscano alla prima occasione il problema.
Ora sono in attesa di parlare con il team Performance, vediamo cosa dicono.
Se qualcuno riuscisse a trovare una soluzione, prego di scriverla in risposta quì, per tutti.
Grazie
Seller_Np4pPtQoPMBlL
Abbiamo lo stesso identico problema, sempre a partire dal 20 settembre, ma non solo con il corriere GLS ma anche con SDA
Seller_Blj0Sa7tplEab
prova a non lasciare alcun spazio tra codice sede e numero di spedizione
Seller_618Qy65MqnGrp
IDEM tutte le spedizioni del 21 settembre di GLS sono errate..
Sicuramente BUG lato corriere o lato Amazon....
Seller_RVVeEZ1zbhjXu
stesso identico problema con diverse garanzia az per i clienti furbetti
abbiamo aperto un caso anche noi
teniamoci aggiornati
Seller_TTQNYdS99ny7j
Stesso identico problema dal 18 al 21 settembre, 4 clienti furbi rimborsati, perchè a detta del servizio di garanzia dalla A alla Z, la spedizione non è tracciabile ed i clienti magicamente non hanno firmato nulla
Seller_eJgUPqyhcbrzR
Stesso problema, assistenza clienti dice che ci stanno lavorando
Seller_KMkfq5GF63eKn
Anche il nostro negozio sta riscontrando lo stesso problema con percentuali che scendono notevolmente.
siamo preoccupati per un eventuale blocco delle vendite
Seller_Dj6L0pODkf2wr
Stesso identico problema dal 20 Settembre con corriere Gls.
Codice spedizione inserito corretto come sempre, spedizioni consegnate nei tempi previsti, ma messaggi dei clienti per consegna non effettuata e garanzia a-z.
Questa mattina ho contattato il servizio venditori e mi hanno detto che provvedevano con le verifiche, e che probabilmente è un problema gls, ma se succede ance con altri corriere non è così...in più purtroppo ho già ricevuto email per le spedizioni non tracciabile con rischio disattivazione.
Spero provvedano al più presto a capire cosa sta succedendo.
Seller_CSEG0V3mATteG
stesso problema. ho controllato a mano scaricando report delle spedizioni con problemi e magicamente il tracking funziona correttamente e le spedizioni consegnate. corriere GLS. lavorare così è improponibile.