IMPROVVISAMENTE Impossibile accedere a SellerCentral
Da ieri non riesco più ad accedere a SellerCentral. Dopo email e password (corretta) non mi chiede più la verifica a 2 fasi ma esce una schermata di errore: "Ci dispiace si è verificato un errore mentre cercavamo di elaborare la richiesta. Stiamo già lavorando per risolvere il problema"
Ho aperto il caso ma ancora nessuna risposta, fortunatamente riesco ad accedere dall'app venditori sul telefonino.
A qualcuno è mai successo qualcosa del genere?
IMPROVVISAMENTE Impossibile accedere a SellerCentral
Da ieri non riesco più ad accedere a SellerCentral. Dopo email e password (corretta) non mi chiede più la verifica a 2 fasi ma esce una schermata di errore: "Ci dispiace si è verificato un errore mentre cercavamo di elaborare la richiesta. Stiamo già lavorando per risolvere il problema"
Ho aperto il caso ma ancora nessuna risposta, fortunatamente riesco ad accedere dall'app venditori sul telefonino.
A qualcuno è mai successo qualcosa del genere?
6 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
E' molto probabile che il PC sia stato infettato ed abbiano modificato il file host per fare phishing.
In questo modo la richiesta di accesso viene rediretta ad un sito fake che serve solo per acquisire i vostri dati, ogni tentativo di accesso fornite un token per la verifica in due fasi.
A titolo cautelativo suggerisco di:
- isolare i pc bloccando loro l'accesso ad internet
- modificare la password di accesso tramite app
- verificare che non siano stati cambiati i conti bancari
Seller_dkbVYP5LfetJm
PROVA A FARE UNA PULIZIA DEO COOKIE SUL TUO PC O PROVA AD ACCEDERE CON UN ALTRO BROWSER INTERNET DIFFERENTE DA QUELLO USATO DI SOLITO , COME FIREFOX , ECC
Seller_npWj4iAQd4rrv
A me è successo quando ho aperto l'account business per gli acquisti. Se hai due profili acquirente verifica di avere aperto l'account acquirente con le password di amazon seller (e non l'altro)... a me aveva incasinato tutto quello
spero di essermi spiegata
Seller_U6e2fa106dlJp
Anche a me, il 17 e 18 novembre, comunque a me non arrivano piu gli sms OTP, il mio PC è perfetto e ricevo gli OTP sul cellulare da molti altri account senza problemi. Inoltre il sistema continua a sbattermi fuori ed a richiedermi l'accesso, oggi per fortuna non ancora da stamattina. Io non ho altro modo per accedere ho dovuto mettere tutti i negozi in vacanza. Oggi funzionava l'otp tramite chiamata ed infatti ho avuto l'accesso. Vediamo cosa succede. Assistenza inesistente che si aspetta io gli risponda tramite AIUTO quando se non posso accedere non posso neppure rispondere, e che comunque danno risposte assurde. Sono pronta ad intervenire tramite legale.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_0hv5tb61FEHYF,
puoi confermarmi se sei riuscito a risolvere?
In caso ti sia utile ricorda che in alternativa al numero di telefono puoi Utilizzare un’app di autenticazione per la verifica in due fasi.
Buona giornata!