Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Minerva_Amazon

Trucchetto per prodotto non disponibile: hai provato a cambiare il CAP?

Buongiorno a tutti i venditori!

Oggi voglio condividere con voi un trucchetto fornito dalla collega @Morgana_Amazon nel thread: prodotti non visibili su amazon di @Seller_aRGr3wS3vyUqS passato inosservato. 🕵🏻

Può essere utile in caso vogliate controllare che le pagine prodotto siano correttamente funzionanti, che siano mostrate le informazioni giuste o controllare se si ha l'offerta in evidenza (specialmente in store esteri).

Quindi, se state controllando i vostri prodotti sul sito Amazon e appare la scritta "Prodotto non disponibile", potrebbe essere necessario inserire un CAP del paese in questione nel riquadro in alto a sinistra che dice "Deliver to" o "Invia a":

img

Se il prodotto risulta non disponibile anche dopo questo accorgimento, potrebbero esserci dei problemi con l'inserzione e in questo caso è bene aprire una pratica con l'assistenza tramite bottone Aiuto.

Fateci sapere se trovate questo suggerimento utile!

Vi leggiamo 👀

Le vostre Community Managers

638 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Interagisci con Amazon, Storie di successo, Suggerimenti rapidi, Tutorial
72
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon

Trucchetto per prodotto non disponibile: hai provato a cambiare il CAP?

Buongiorno a tutti i venditori!

Oggi voglio condividere con voi un trucchetto fornito dalla collega @Morgana_Amazon nel thread: prodotti non visibili su amazon di @Seller_aRGr3wS3vyUqS passato inosservato. 🕵🏻

Può essere utile in caso vogliate controllare che le pagine prodotto siano correttamente funzionanti, che siano mostrate le informazioni giuste o controllare se si ha l'offerta in evidenza (specialmente in store esteri).

Quindi, se state controllando i vostri prodotti sul sito Amazon e appare la scritta "Prodotto non disponibile", potrebbe essere necessario inserire un CAP del paese in questione nel riquadro in alto a sinistra che dice "Deliver to" o "Invia a":

img

Se il prodotto risulta non disponibile anche dopo questo accorgimento, potrebbero esserci dei problemi con l'inserzione e in questo caso è bene aprire una pratica con l'assistenza tramite bottone Aiuto.

Fateci sapere se trovate questo suggerimento utile!

Vi leggiamo 👀

Le vostre Community Managers

Tag:Interagisci con Amazon, Storie di successo, Suggerimenti rapidi, Tutorial
72
638 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_UzCNpmzvkYG0U
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Se ci leggete e ne siamo felici, chiedete A GRAN VOCE che spostino l 'attuazione del regolamento sulla sicurezza a dopo le festività Natalizie e che ci lascino lavorare il natale che TUTTI aspettiamo IN PACE!

Non perchè non vogliamo adeguarci, ma pechè nessuno sa cosa viene realmente richiesto ed è di difficilissima attuazione. Almeno parlo per i piccoli laboratori artigiani rivenditori ecc .

Forse i grossi sanno come uscirne ... ma legali consulenti ecc non sanno come consigliare , PUò DARSI CHE CON IL TEMPO SI RIESCA A CHIARIRE ...

220
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon

Trucchetto per prodotto non disponibile: hai provato a cambiare il CAP?

Buongiorno a tutti i venditori!

Oggi voglio condividere con voi un trucchetto fornito dalla collega @Morgana_Amazon nel thread: prodotti non visibili su amazon di @Seller_aRGr3wS3vyUqS passato inosservato. 🕵🏻

Può essere utile in caso vogliate controllare che le pagine prodotto siano correttamente funzionanti, che siano mostrate le informazioni giuste o controllare se si ha l'offerta in evidenza (specialmente in store esteri).

Quindi, se state controllando i vostri prodotti sul sito Amazon e appare la scritta "Prodotto non disponibile", potrebbe essere necessario inserire un CAP del paese in questione nel riquadro in alto a sinistra che dice "Deliver to" o "Invia a":

img

Se il prodotto risulta non disponibile anche dopo questo accorgimento, potrebbero esserci dei problemi con l'inserzione e in questo caso è bene aprire una pratica con l'assistenza tramite bottone Aiuto.

Fateci sapere se trovate questo suggerimento utile!

Vi leggiamo 👀

Le vostre Community Managers

638 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Interagisci con Amazon, Storie di successo, Suggerimenti rapidi, Tutorial
72
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon

Trucchetto per prodotto non disponibile: hai provato a cambiare il CAP?

Buongiorno a tutti i venditori!

Oggi voglio condividere con voi un trucchetto fornito dalla collega @Morgana_Amazon nel thread: prodotti non visibili su amazon di @Seller_aRGr3wS3vyUqS passato inosservato. 🕵🏻

Può essere utile in caso vogliate controllare che le pagine prodotto siano correttamente funzionanti, che siano mostrate le informazioni giuste o controllare se si ha l'offerta in evidenza (specialmente in store esteri).

Quindi, se state controllando i vostri prodotti sul sito Amazon e appare la scritta "Prodotto non disponibile", potrebbe essere necessario inserire un CAP del paese in questione nel riquadro in alto a sinistra che dice "Deliver to" o "Invia a":

img

Se il prodotto risulta non disponibile anche dopo questo accorgimento, potrebbero esserci dei problemi con l'inserzione e in questo caso è bene aprire una pratica con l'assistenza tramite bottone Aiuto.

Fateci sapere se trovate questo suggerimento utile!

Vi leggiamo 👀

Le vostre Community Managers

Tag:Interagisci con Amazon, Storie di successo, Suggerimenti rapidi, Tutorial
72
638 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Trucchetto per prodotto non disponibile: hai provato a cambiare il CAP?

di Minerva_Amazon

Buongiorno a tutti i venditori!

Oggi voglio condividere con voi un trucchetto fornito dalla collega @Morgana_Amazon nel thread: prodotti non visibili su amazon di @Seller_aRGr3wS3vyUqS passato inosservato. 🕵🏻

Può essere utile in caso vogliate controllare che le pagine prodotto siano correttamente funzionanti, che siano mostrate le informazioni giuste o controllare se si ha l'offerta in evidenza (specialmente in store esteri).

Quindi, se state controllando i vostri prodotti sul sito Amazon e appare la scritta "Prodotto non disponibile", potrebbe essere necessario inserire un CAP del paese in questione nel riquadro in alto a sinistra che dice "Deliver to" o "Invia a":

img

Se il prodotto risulta non disponibile anche dopo questo accorgimento, potrebbero esserci dei problemi con l'inserzione e in questo caso è bene aprire una pratica con l'assistenza tramite bottone Aiuto.

Fateci sapere se trovate questo suggerimento utile!

Vi leggiamo 👀

Le vostre Community Managers

Tag:Interagisci con Amazon, Storie di successo, Suggerimenti rapidi, Tutorial
72
638 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_UzCNpmzvkYG0U
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Se ci leggete e ne siamo felici, chiedete A GRAN VOCE che spostino l 'attuazione del regolamento sulla sicurezza a dopo le festività Natalizie e che ci lascino lavorare il natale che TUTTI aspettiamo IN PACE!

Non perchè non vogliamo adeguarci, ma pechè nessuno sa cosa viene realmente richiesto ed è di difficilissima attuazione. Almeno parlo per i piccoli laboratori artigiani rivenditori ecc .

Forse i grossi sanno come uscirne ... ma legali consulenti ecc non sanno come consigliare , PUò DARSI CHE CON IL TEMPO SI RIESCA A CHIARIRE ...

220
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_UzCNpmzvkYG0U
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Se ci leggete e ne siamo felici, chiedete A GRAN VOCE che spostino l 'attuazione del regolamento sulla sicurezza a dopo le festività Natalizie e che ci lascino lavorare il natale che TUTTI aspettiamo IN PACE!

Non perchè non vogliamo adeguarci, ma pechè nessuno sa cosa viene realmente richiesto ed è di difficilissima attuazione. Almeno parlo per i piccoli laboratori artigiani rivenditori ecc .

Forse i grossi sanno come uscirne ... ma legali consulenti ecc non sanno come consigliare , PUò DARSI CHE CON IL TEMPO SI RIESCA A CHIARIRE ...

220
user profile
Seller_UzCNpmzvkYG0U
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Se ci leggete e ne siamo felici, chiedete A GRAN VOCE che spostino l 'attuazione del regolamento sulla sicurezza a dopo le festività Natalizie e che ci lascino lavorare il natale che TUTTI aspettiamo IN PACE!

Non perchè non vogliamo adeguarci, ma pechè nessuno sa cosa viene realmente richiesto ed è di difficilissima attuazione. Almeno parlo per i piccoli laboratori artigiani rivenditori ecc .

Forse i grossi sanno come uscirne ... ma legali consulenti ecc non sanno come consigliare , PUò DARSI CHE CON IL TEMPO SI RIESCA A CHIARIRE ...

220
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività