Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_XrJcBRxCBoHQn

Reso per articolo danneggiato dopo 20 giorni

Ciao a tutti, ho ricevuto la richiesta di reso per un oggetto acquistato il 3 aprile perché danneggiato. Faccio fatica a credere che il cliente se ne sia accorto dopo 20 giorni, ad ogni modo in realtà non è un reso in quanto appunto l’articolo risulta rotto, dovrei quindi fargli un rimborso. Il cliente ha comunque 30 giorni per chiedere un rimborso per articolo danneggiato?

256 visualizzazioni
24 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_XrJcBRxCBoHQn

Reso per articolo danneggiato dopo 20 giorni

Ciao a tutti, ho ricevuto la richiesta di reso per un oggetto acquistato il 3 aprile perché danneggiato. Faccio fatica a credere che il cliente se ne sia accorto dopo 20 giorni, ad ogni modo in realtà non è un reso in quanto appunto l’articolo risulta rotto, dovrei quindi fargli un rimborso. Il cliente ha comunque 30 giorni per chiedere un rimborso per articolo danneggiato?

00
256 visualizzazioni
24 risposte
Rispondi
24 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_XrJcBRxCBoHQn

no, per spedizioni fbm ha 90 gg. Capita tuttavia che autorizzino reclami anche dopo questo termine.

00
user profile
Seller_XrJcBRxCBoHQn
In risposta al post di: Seller_XrJcBRxCBoHQn

No no per carità se me l’avesse detto il giorno in cui l’ha ricevuto non avrei esitato un momento. Va bene grazie

20
user profile
Seller_TFpnojI4wIsWt
In risposta al post di: Seller_XrJcBRxCBoHQn

PURTROPPO amazon CI ESPONE ANCHE AI TRUFFATORI

10
user profile
Seller_yuGiTOvkyiZs5
In risposta al post di: Seller_XrJcBRxCBoHQn

Tutto questo dovrebbe farvi capire il perchè su Amazon i prezzi dovrebbero essere più alti rispetto sia al proprio sito ed anche rispetto ad altri marketplace. Qui su Amazon gira il peggio dei clienti, quindi essendo esposti a truffa un giorno si e l’altro pure, è corretto tenere i prezzi alti. Vuoi il servizio? Vuoi maggiore garanzia? Rapidità? Sicurezza? Ecc… ecc.?
Ecco questo ha un prezzo e si paga.

Purtroppo molti venditori, tra cui anche miei colleghi, questo non lo capiscono, in quanto pensano che fare il prezzo più basso li ripagherà… certo :smirk:

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_XrJcBRxCBoHQn

Reso per articolo danneggiato dopo 20 giorni

Ciao a tutti, ho ricevuto la richiesta di reso per un oggetto acquistato il 3 aprile perché danneggiato. Faccio fatica a credere che il cliente se ne sia accorto dopo 20 giorni, ad ogni modo in realtà non è un reso in quanto appunto l’articolo risulta rotto, dovrei quindi fargli un rimborso. Il cliente ha comunque 30 giorni per chiedere un rimborso per articolo danneggiato?

256 visualizzazioni
24 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_XrJcBRxCBoHQn

Reso per articolo danneggiato dopo 20 giorni

Ciao a tutti, ho ricevuto la richiesta di reso per un oggetto acquistato il 3 aprile perché danneggiato. Faccio fatica a credere che il cliente se ne sia accorto dopo 20 giorni, ad ogni modo in realtà non è un reso in quanto appunto l’articolo risulta rotto, dovrei quindi fargli un rimborso. Il cliente ha comunque 30 giorni per chiedere un rimborso per articolo danneggiato?

00
256 visualizzazioni
24 risposte
Rispondi
user profile

Reso per articolo danneggiato dopo 20 giorni

di Seller_XrJcBRxCBoHQn

Ciao a tutti, ho ricevuto la richiesta di reso per un oggetto acquistato il 3 aprile perché danneggiato. Faccio fatica a credere che il cliente se ne sia accorto dopo 20 giorni, ad ogni modo in realtà non è un reso in quanto appunto l’articolo risulta rotto, dovrei quindi fargli un rimborso. Il cliente ha comunque 30 giorni per chiedere un rimborso per articolo danneggiato?

Tag:Resi
00
256 visualizzazioni
24 risposte
Rispondi
24 risposte
24 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_XrJcBRxCBoHQn

no, per spedizioni fbm ha 90 gg. Capita tuttavia che autorizzino reclami anche dopo questo termine.

00
user profile
Seller_XrJcBRxCBoHQn
In risposta al post di: Seller_XrJcBRxCBoHQn

No no per carità se me l’avesse detto il giorno in cui l’ha ricevuto non avrei esitato un momento. Va bene grazie

20
user profile
Seller_TFpnojI4wIsWt
In risposta al post di: Seller_XrJcBRxCBoHQn

PURTROPPO amazon CI ESPONE ANCHE AI TRUFFATORI

10
user profile
Seller_yuGiTOvkyiZs5
In risposta al post di: Seller_XrJcBRxCBoHQn

Tutto questo dovrebbe farvi capire il perchè su Amazon i prezzi dovrebbero essere più alti rispetto sia al proprio sito ed anche rispetto ad altri marketplace. Qui su Amazon gira il peggio dei clienti, quindi essendo esposti a truffa un giorno si e l’altro pure, è corretto tenere i prezzi alti. Vuoi il servizio? Vuoi maggiore garanzia? Rapidità? Sicurezza? Ecc… ecc.?
Ecco questo ha un prezzo e si paga.

Purtroppo molti venditori, tra cui anche miei colleghi, questo non lo capiscono, in quanto pensano che fare il prezzo più basso li ripagherà… certo :smirk:

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_XrJcBRxCBoHQn

no, per spedizioni fbm ha 90 gg. Capita tuttavia che autorizzino reclami anche dopo questo termine.

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_XrJcBRxCBoHQn

no, per spedizioni fbm ha 90 gg. Capita tuttavia che autorizzino reclami anche dopo questo termine.

00
Rispondi
user profile
Seller_XrJcBRxCBoHQn
In risposta al post di: Seller_XrJcBRxCBoHQn

No no per carità se me l’avesse detto il giorno in cui l’ha ricevuto non avrei esitato un momento. Va bene grazie

20
user profile
Seller_XrJcBRxCBoHQn
In risposta al post di: Seller_XrJcBRxCBoHQn

No no per carità se me l’avesse detto il giorno in cui l’ha ricevuto non avrei esitato un momento. Va bene grazie

20
Rispondi
user profile
Seller_TFpnojI4wIsWt
In risposta al post di: Seller_XrJcBRxCBoHQn

PURTROPPO amazon CI ESPONE ANCHE AI TRUFFATORI

10
user profile
Seller_TFpnojI4wIsWt
In risposta al post di: Seller_XrJcBRxCBoHQn

PURTROPPO amazon CI ESPONE ANCHE AI TRUFFATORI

10
Rispondi
user profile
Seller_yuGiTOvkyiZs5
In risposta al post di: Seller_XrJcBRxCBoHQn

Tutto questo dovrebbe farvi capire il perchè su Amazon i prezzi dovrebbero essere più alti rispetto sia al proprio sito ed anche rispetto ad altri marketplace. Qui su Amazon gira il peggio dei clienti, quindi essendo esposti a truffa un giorno si e l’altro pure, è corretto tenere i prezzi alti. Vuoi il servizio? Vuoi maggiore garanzia? Rapidità? Sicurezza? Ecc… ecc.?
Ecco questo ha un prezzo e si paga.

Purtroppo molti venditori, tra cui anche miei colleghi, questo non lo capiscono, in quanto pensano che fare il prezzo più basso li ripagherà… certo :smirk:

00
user profile
Seller_yuGiTOvkyiZs5
In risposta al post di: Seller_XrJcBRxCBoHQn

Tutto questo dovrebbe farvi capire il perchè su Amazon i prezzi dovrebbero essere più alti rispetto sia al proprio sito ed anche rispetto ad altri marketplace. Qui su Amazon gira il peggio dei clienti, quindi essendo esposti a truffa un giorno si e l’altro pure, è corretto tenere i prezzi alti. Vuoi il servizio? Vuoi maggiore garanzia? Rapidità? Sicurezza? Ecc… ecc.?
Ecco questo ha un prezzo e si paga.

Purtroppo molti venditori, tra cui anche miei colleghi, questo non lo capiscono, in quanto pensano che fare il prezzo più basso li ripagherà… certo :smirk:

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività