Reso per articolo danneggiato dopo 20 giorni
Ciao a tutti, ho ricevuto la richiesta di reso per un oggetto acquistato il 3 aprile perché danneggiato. Faccio fatica a credere che il cliente se ne sia accorto dopo 20 giorni, ad ogni modo in realtà non è un reso in quanto appunto l’articolo risulta rotto, dovrei quindi fargli un rimborso. Il cliente ha comunque 30 giorni per chiedere un rimborso per articolo danneggiato?
Reso per articolo danneggiato dopo 20 giorni
Ciao a tutti, ho ricevuto la richiesta di reso per un oggetto acquistato il 3 aprile perché danneggiato. Faccio fatica a credere che il cliente se ne sia accorto dopo 20 giorni, ad ogni modo in realtà non è un reso in quanto appunto l’articolo risulta rotto, dovrei quindi fargli un rimborso. Il cliente ha comunque 30 giorni per chiedere un rimborso per articolo danneggiato?
24 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
no, per spedizioni fbm ha 90 gg. Capita tuttavia che autorizzino reclami anche dopo questo termine.
Seller_XrJcBRxCBoHQn
No no per carità se me l’avesse detto il giorno in cui l’ha ricevuto non avrei esitato un momento. Va bene grazie
Seller_TFpnojI4wIsWt
PURTROPPO amazon CI ESPONE ANCHE AI TRUFFATORI
Seller_yuGiTOvkyiZs5
Tutto questo dovrebbe farvi capire il perchè su Amazon i prezzi dovrebbero essere più alti rispetto sia al proprio sito ed anche rispetto ad altri marketplace. Qui su Amazon gira il peggio dei clienti, quindi essendo esposti a truffa un giorno si e l’altro pure, è corretto tenere i prezzi alti. Vuoi il servizio? Vuoi maggiore garanzia? Rapidità? Sicurezza? Ecc… ecc.?
Ecco questo ha un prezzo e si paga.
Purtroppo molti venditori, tra cui anche miei colleghi, questo non lo capiscono, in quanto pensano che fare il prezzo più basso li ripagherà… certo