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Seller_H4kzCAQWycUQr

Rimborso in garanzia dalla A alla Z situazione alquanto strana. Ricorso negato con prova di consegna e con dichiarazione del Cliente di aver ricevuto la merce.

Buonasera,

abbiamo a che fare con una situazione alquanto strana: uno dei nostri Clienti ha richiesto un rimborso in garanzia dalla A alla Z sostenendo di non aver ricevuto la merce e naturalmente il dipartimento, come sempre, prima di documentarsi eroga il rimborso.

Fino a qui nessuna cosa strana. Subito dopo contattiamo il Cliente per chiedere maggiori informazioni e il Cliente stesso ci risponde che c'è stato un malinteso e che ha provveduto a chiedere lo storno del rimborso e un nuovo addebito sul suo conto della somma.

Nel frattempo noi abbiamo provveduto a contestare il reclamo fornendo il tracking, la prova di spedizione, la bolla firmata e la conferma della filiale del corriere che attesta la consegna del prodotto.

Il reclamo viene chiuso con questa risposta :

Buongiorno,

grazie per averci fornito maggiori informazioni sul reclamo relativo all’ordine 171-5617884-6899562. Dopo un’ulteriore analisi, abbiamo deciso di confermare la nostra decisione iniziale.

Perché il ricorso è stato negato?

Abbiamo ricevuto le informazioni di tracciamento che ci ha fornito per l’ordine 171-5617884-6899562.

Ora mi chiedo, ma ci sono delle persone nel dipartimento A-Z oppure è gestito da bot\AI? Perché altrimenti non si spiega tale risposta.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon

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Buonasera,

abbiamo a che fare con una situazione alquanto strana: uno dei nostri Clienti ha richiesto un rimborso in garanzia dalla A alla Z sostenendo di non aver ricevuto la merce e naturalmente il dipartimento, come sempre, prima di documentarsi eroga il rimborso.

Fino a qui nessuna cosa strana. Subito dopo contattiamo il Cliente per chiedere maggiori informazioni e il Cliente stesso ci risponde che c'è stato un malinteso e che ha provveduto a chiedere lo storno del rimborso e un nuovo addebito sul suo conto della somma.

Nel frattempo noi abbiamo provveduto a contestare il reclamo fornendo il tracking, la prova di spedizione, la bolla firmata e la conferma della filiale del corriere che attesta la consegna del prodotto.

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Buongiorno,

grazie per averci fornito maggiori informazioni sul reclamo relativo all’ordine 171-5617884-6899562. Dopo un’ulteriore analisi, abbiamo deciso di confermare la nostra decisione iniziale.

Perché il ricorso è stato negato?

Abbiamo ricevuto le informazioni di tracciamento che ci ha fornito per l’ordine 171-5617884-6899562.

Ora mi chiedo, ma ci sono delle persone nel dipartimento A-Z oppure è gestito da bot\AI? Perché altrimenti non si spiega tale risposta.

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_H4kzCAQWycUQr,

Ho controllato l'ordine e il reclamo e sembra che il 7 maggio sia stata revocata la decisione iniziale e tolto il difetto.

Puoi confermare anche il rimborso dalla Dashboard dei pagamenti nella transazione del 07/05/2025 sotto voci Altre transazioni > Altri.

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Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
In risposta al post di: Seller_H4kzCAQWycUQr

Ci fossero dei bot con AI, se programmati bene non sbaglierebbero un colpo

Quindi bot o umani, la cosa è palesemente manipolata a favore del cliente

Ci stanno usando per aumentare la loro immagine...

Rendiamocene conto e portiamo alla ribalta questo schifo...

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Seller_H4kzCAQWycUQr

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Fino a qui nessuna cosa strana. Subito dopo contattiamo il Cliente per chiedere maggiori informazioni e il Cliente stesso ci risponde che c'è stato un malinteso e che ha provveduto a chiedere lo storno del rimborso e un nuovo addebito sul suo conto della somma.

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Abbiamo ricevuto le informazioni di tracciamento che ci ha fornito per l’ordine 171-5617884-6899562.

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di Seller_H4kzCAQWycUQr

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abbiamo a che fare con una situazione alquanto strana: uno dei nostri Clienti ha richiesto un rimborso in garanzia dalla A alla Z sostenendo di non aver ricevuto la merce e naturalmente il dipartimento, come sempre, prima di documentarsi eroga il rimborso.

Fino a qui nessuna cosa strana. Subito dopo contattiamo il Cliente per chiedere maggiori informazioni e il Cliente stesso ci risponde che c'è stato un malinteso e che ha provveduto a chiedere lo storno del rimborso e un nuovo addebito sul suo conto della somma.

Nel frattempo noi abbiamo provveduto a contestare il reclamo fornendo il tracking, la prova di spedizione, la bolla firmata e la conferma della filiale del corriere che attesta la consegna del prodotto.

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Buongiorno,

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Abbiamo ricevuto le informazioni di tracciamento che ci ha fornito per l’ordine 171-5617884-6899562.

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Tag:Reclamo dalla A alla Z
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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_H4kzCAQWycUQr,

Ho controllato l'ordine e il reclamo e sembra che il 7 maggio sia stata revocata la decisione iniziale e tolto il difetto.

Puoi confermare anche il rimborso dalla Dashboard dei pagamenti nella transazione del 07/05/2025 sotto voci Altre transazioni > Altri.

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Ci fossero dei bot con AI, se programmati bene non sbaglierebbero un colpo

Quindi bot o umani, la cosa è palesemente manipolata a favore del cliente

Ci stanno usando per aumentare la loro immagine...

Rendiamocene conto e portiamo alla ribalta questo schifo...

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