PRODOTTI DISATTIVATI
dopo aver speso settimane a caricare i prodotti nell'inventario, mi sono ritrovato senza prevviso alla chiusura dael conto. Dopo aver risolt il probelma, mi sono ritrovato tutti i prodotti sul marketplace italiano e molti altri nei restanti marketplace. Posso comprendere il porblema?
PRODOTTI DISATTIVATI
dopo aver speso settimane a caricare i prodotti nell'inventario, mi sono ritrovato senza prevviso alla chiusura dael conto. Dopo aver risolt il probelma, mi sono ritrovato tutti i prodotti sul marketplace italiano e molti altri nei restanti marketplace. Posso comprendere il porblema?
2 replies
Seller_ErSiejxnZLKwx
@Morgana_Amazon Spero che in qualche modo possiate aiutarmi a risolvere il problema perche' rappresenta una perdita enrome per il mio marketplace
Kai_Amazon
Salve @Seller_ErSiejxnZLKwx,
Grazie per averci contattato.
Ci dispiace che tu abbia impiegato diverse settimane a caricare i tuoi prodotti e poi li abbia disattivati.
Ti preghiamo di fornirci le seguenti informazioni per consentirci di assisterti al meglio:
- L'ASIN interessato
- Il messaggio di errore o il motivo visualizzato da Amazon durante la disattivazione della tua inserzione
- Se contatti l'assistenza, includi l'ID del tuo caso.
Ti saremmo grati se potessi fornirci maggiori informazioni.
Kai