Prodotto non idoneo al reso per motivi igienici
salve, stiamo commercializzando i nostri prodotti di intimo, sarebbe possibile non accettare il reso per motivi igienici?
se si, in che modo posso attuare questa dicitura? e renderla effettiva?
Grazie
Prodotto non idoneo al reso per motivi igienici
salve, stiamo commercializzando i nostri prodotti di intimo, sarebbe possibile non accettare il reso per motivi igienici?
se si, in che modo posso attuare questa dicitura? e renderla effettiva?
Grazie
7 risposte
Seller_u5lgxSCMY2SF8
Il reso e’ obbligatorio, pero’ se il prodotto e’ stato aperto,indossato e provato, quando rientrera’ non sara’ nelle condizioni in cui lo ha spedito e quindi non dovrebbe essere idoneo al rimborso.
Seller_drBuEhDrWgbMQ
anche se viene spedito dal centro logistico di amazon?
Seller_drBuEhDrWgbMQ
pratica non molto corretta direi
Seller_5Pyv64ECZeYnC
Controlla sulla pagina delle condizioni di reso, alcuni prodotti non possono essere resi, anche per motivi igienici. Una volta mi è capitato che il cliente chiedesse il reso che io non ho accettato per le regole di amazon, ho spiegato questo all’assistenza e mi hanno detto che ok, avevo ragione io, di respingere la richiesta di reso. Ovviamente poi il cliente mi ha messo una stellina nei miei feedback e ho chiesto ed è stata accettata la rimozione