Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_drBuEhDrWgbMQ

Prodotto non idoneo al reso per motivi igienici

salve, stiamo commercializzando i nostri prodotti di intimo, sarebbe possibile non accettare il reso per motivi igienici?
se si, in che modo posso attuare questa dicitura? e renderla effettiva?

Grazie

127 visualizzazioni
7 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_drBuEhDrWgbMQ

Prodotto non idoneo al reso per motivi igienici

salve, stiamo commercializzando i nostri prodotti di intimo, sarebbe possibile non accettare il reso per motivi igienici?
se si, in che modo posso attuare questa dicitura? e renderla effettiva?

Grazie

00
127 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_drBuEhDrWgbMQ

Il reso e’ obbligatorio, pero’ se il prodotto e’ stato aperto,indossato e provato, quando rientrera’ non sara’ nelle condizioni in cui lo ha spedito e quindi non dovrebbe essere idoneo al rimborso.

00
user profile
Seller_drBuEhDrWgbMQ
In risposta al post di: Seller_drBuEhDrWgbMQ

anche se viene spedito dal centro logistico di amazon?

00
user profile
Seller_drBuEhDrWgbMQ
In risposta al post di: Seller_drBuEhDrWgbMQ

pratica non molto corretta direi

00
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_drBuEhDrWgbMQ

Controlla sulla pagina delle condizioni di reso, alcuni prodotti non possono essere resi, anche per motivi igienici. Una volta mi è capitato che il cliente chiedesse il reso che io non ho accettato per le regole di amazon, ho spiegato questo all’assistenza e mi hanno detto che ok, avevo ragione io, di respingere la richiesta di reso. Ovviamente poi il cliente mi ha messo una stellina nei miei feedback e ho chiesto ed è stata accettata la rimozione

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_drBuEhDrWgbMQ

Prodotto non idoneo al reso per motivi igienici

salve, stiamo commercializzando i nostri prodotti di intimo, sarebbe possibile non accettare il reso per motivi igienici?
se si, in che modo posso attuare questa dicitura? e renderla effettiva?

Grazie

127 visualizzazioni
7 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_drBuEhDrWgbMQ

Prodotto non idoneo al reso per motivi igienici

salve, stiamo commercializzando i nostri prodotti di intimo, sarebbe possibile non accettare il reso per motivi igienici?
se si, in che modo posso attuare questa dicitura? e renderla effettiva?

Grazie

00
127 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

Prodotto non idoneo al reso per motivi igienici

di Seller_drBuEhDrWgbMQ

salve, stiamo commercializzando i nostri prodotti di intimo, sarebbe possibile non accettare il reso per motivi igienici?
se si, in che modo posso attuare questa dicitura? e renderla effettiva?

Grazie

Tag:Resi
00
127 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
7 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_drBuEhDrWgbMQ

Il reso e’ obbligatorio, pero’ se il prodotto e’ stato aperto,indossato e provato, quando rientrera’ non sara’ nelle condizioni in cui lo ha spedito e quindi non dovrebbe essere idoneo al rimborso.

00
user profile
Seller_drBuEhDrWgbMQ
In risposta al post di: Seller_drBuEhDrWgbMQ

anche se viene spedito dal centro logistico di amazon?

00
user profile
Seller_drBuEhDrWgbMQ
In risposta al post di: Seller_drBuEhDrWgbMQ

pratica non molto corretta direi

00
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_drBuEhDrWgbMQ

Controlla sulla pagina delle condizioni di reso, alcuni prodotti non possono essere resi, anche per motivi igienici. Una volta mi è capitato che il cliente chiedesse il reso che io non ho accettato per le regole di amazon, ho spiegato questo all’assistenza e mi hanno detto che ok, avevo ragione io, di respingere la richiesta di reso. Ovviamente poi il cliente mi ha messo una stellina nei miei feedback e ho chiesto ed è stata accettata la rimozione

20
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_drBuEhDrWgbMQ

Il reso e’ obbligatorio, pero’ se il prodotto e’ stato aperto,indossato e provato, quando rientrera’ non sara’ nelle condizioni in cui lo ha spedito e quindi non dovrebbe essere idoneo al rimborso.

00
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_drBuEhDrWgbMQ

Il reso e’ obbligatorio, pero’ se il prodotto e’ stato aperto,indossato e provato, quando rientrera’ non sara’ nelle condizioni in cui lo ha spedito e quindi non dovrebbe essere idoneo al rimborso.

00
Rispondi
user profile
Seller_drBuEhDrWgbMQ
In risposta al post di: Seller_drBuEhDrWgbMQ

anche se viene spedito dal centro logistico di amazon?

00
user profile
Seller_drBuEhDrWgbMQ
In risposta al post di: Seller_drBuEhDrWgbMQ

anche se viene spedito dal centro logistico di amazon?

00
Rispondi
user profile
Seller_drBuEhDrWgbMQ
In risposta al post di: Seller_drBuEhDrWgbMQ

pratica non molto corretta direi

00
user profile
Seller_drBuEhDrWgbMQ
In risposta al post di: Seller_drBuEhDrWgbMQ

pratica non molto corretta direi

00
Rispondi
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_drBuEhDrWgbMQ

Controlla sulla pagina delle condizioni di reso, alcuni prodotti non possono essere resi, anche per motivi igienici. Una volta mi è capitato che il cliente chiedesse il reso che io non ho accettato per le regole di amazon, ho spiegato questo all’assistenza e mi hanno detto che ok, avevo ragione io, di respingere la richiesta di reso. Ovviamente poi il cliente mi ha messo una stellina nei miei feedback e ho chiesto ed è stata accettata la rimozione

20
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_drBuEhDrWgbMQ

Controlla sulla pagina delle condizioni di reso, alcuni prodotti non possono essere resi, anche per motivi igienici. Una volta mi è capitato che il cliente chiedesse il reso che io non ho accettato per le regole di amazon, ho spiegato questo all’assistenza e mi hanno detto che ok, avevo ragione io, di respingere la richiesta di reso. Ovviamente poi il cliente mi ha messo una stellina nei miei feedback e ho chiesto ed è stata accettata la rimozione

20
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività