APP AMZON SELLER
L'APP amazon seller non mi permette di inserire nuovi prodotti , perchè non so che scrivere dove dice GROOPO SPEDIZIONE VENDITORE, le ho provate tutte ma continua a dire di selezionare un valore approvato dalla lista per la tua categoria , ma inutilmente .
qualcuno può aiutarmi.
grazie
APP AMZON SELLER
L'APP amazon seller non mi permette di inserire nuovi prodotti , perchè non so che scrivere dove dice GROOPO SPEDIZIONE VENDITORE, le ho provate tutte ma continua a dire di selezionare un valore approvato dalla lista per la tua categoria , ma inutilmente .
qualcuno può aiutarmi.
grazie
2 risposte
Seller_2qCwGmAhbCvId
Usa il computer per farlo perchè, anche se ci fosse la possibilità, lavorare su uno schermo da 6 pollici non è per nulla comodo. Se sei proprio in emergenza, usa la versione desktop sul browser dello Smartphone e fai prima perchè l'app va usata solo come monitoraggio o al massimo per scrivere qui sul Forum, non per altro.
E' meglio non far perdere tempo agli sviluppatori su un'app non prioritaria quando avrebbero ben altre emergenze più importanti da gestire come le varie Garanzie AZ o l'estrema burocratizzazione della piattaforma dove vendiamo.