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Seller_dFje003EZAeyS

Account disattivato e fondi bloccati

Salve a tutti,

Vorrei chiedervi informazioni relative al mio account bloccato, in quanto ho inviato piano d’azione dettagliato con relative fatture, ordini e certificazioni del mio servizio Dropshipping.

Tutt’oggi, continuano a non riattivarmi l’account e tanto meno a sbloccarmi il mio denaro.
Il mio interesse primario è solo quello di riavere i miei soldi, data la situazione coronavirus.

Un’anima pia potrebbe aiutarmi a capire come fare?
Dato che ho gravi problemi famigliari, ho bisogno urgentemente che mi vengano sbloccati.

Grazie in anticipo.
Saluti.

453 visualizzazioni
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Tag:Spedizione, Spedizione in drop shipping
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Seller_dFje003EZAeyS

Account disattivato e fondi bloccati

Salve a tutti,

Vorrei chiedervi informazioni relative al mio account bloccato, in quanto ho inviato piano d’azione dettagliato con relative fatture, ordini e certificazioni del mio servizio Dropshipping.

Tutt’oggi, continuano a non riattivarmi l’account e tanto meno a sbloccarmi il mio denaro.
Il mio interesse primario è solo quello di riavere i miei soldi, data la situazione coronavirus.

Un’anima pia potrebbe aiutarmi a capire come fare?
Dato che ho gravi problemi famigliari, ho bisogno urgentemente che mi vengano sbloccati.

Grazie in anticipo.
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Seller_MKzt1NR4iU2rX
In risposta al post di: Seller_dFje003EZAeyS

Dropshipping?

Non credo che il tuo account venga riattivato ed è molto probabile che i fondi vengano trattenuti a garanzia degli acquirenti.

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Seller_EEAgzbtas70XG
In risposta al post di: Seller_dFje003EZAeyS

Solitamente occorrono 90 giorni per lo sblocco

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Seller_dFje003EZAeyS
In risposta al post di: Seller_dFje003EZAeyS

Ma è sicuro che me li daranno indietro?
Non è che se li trattengono per sempre? Ovvero fin quando non verrà attivato, cioè mai?

Saluti.

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Seller_dFje003EZAeyS
In risposta al post di: Seller_dFje003EZAeyS

In realtà questi prodotti che mi ha segnalato Amazon non sono mai stati venduti ed inoltre ho fornito una documentazione generale, del mio dorpshipper, dell’autenticità dei prodotti.

Nessun acquirente si è lamentato di un prodotto contraffatto e tanto meno mi hanno segnalato.
Mi hanno bloccato per un controllo su alcuni prodotti.

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Seller_dFje003EZAeyS
In risposta al post di: Seller_dFje003EZAeyS

E’ già successa una cosa del genere?
Che se nessun acquirente crea problemi di qualsiasi tipo, i fondi verranno sbloccati?

Grazie a tutti per le cortese risposte.

Saluti.

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Seller_xKhz3qrCJYmjA
In risposta al post di: Seller_dFje003EZAeyS

Vendiamo un prodotto di altissima rotazione dove solo un centinaio di venditori fisici in europa sono autorizzati alla vendita di cui 4 abilitati alla vendita online, qualcuno per limitarci il mercato ci ha indicato come prodotto contraffatto in quanto impossibile avere originale.
Per sbloccare la situazione abbiamo dovuto lottare per mesi con montagna di dichiarazioni e documenti senza risultato, alla fine un collega tedesco e’ riuscito a convincerli e di conseguenza anche noi siamo rientrati.

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Seller_tFgFDhQjIEssv
In risposta al post di: Seller_dFje003EZAeyS

Saluta i tuoi soldi, un amico ha avuto 80.000 € bloccati per un prodotto (componente elettrico, ne ha venduti a milioni…) che un cliente aveva segnalato come non a norma, è ricordo ad un legale ma per ora non si è mosso nulla

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Seller_GIlD3x1AB9xJq
In risposta al post di: Seller_dFje003EZAeyS

Ciao Phoenix.store.italy,

Cerco di chiarire i tuoi dubbi sulla situazione.

Innanzitutto, se vuoi riattivare l’account al più presto è bene preparare un piano d’azione come si deve.
Dal tuo post capisco che il tuo problema principale è ottenere i fondi congelati. Le opzioni sono due:

  • Riattivare l’account
  • Non riattivare l’account. Aspettare 90 giorni dal momento della disattivazion e richiedere il pagamento dei fondi

Io ti consiglio di andare per l’opzione 1, perché in media è un processo più veloce. Inoltre risolveresti il problema e avresti di nuovo accesso al tuo account.

Dai tuoi post deduco che si tratta di un problema di proprietà intellettuale, ma mi servirebbero più informazioni per confermare e capire bene di cosa si tratta. Il piano d’azione può variare a seconda della situazione, quindi ti chiederei cortesemente di spiegare meglio la situazione e di postare il tuo piano d’azione qui nel forum.

Sono sicuro che possiamo aiutarti a riattivare l’account al più presto!

Un saluto,
Figaro

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Seller_dFje003EZAeyS
In risposta al post di: Seller_dFje003EZAeyS

Gentile team di performance,

Di seguito trovate il mio piano d’azione, il cui scopo è garantire che nessuno abbia più dubbi circa l’autenticità dei prodotti da me venduti. Gli ASIN per i quali ho ricevuto reclami riguardo l’autenticità dei prodotti sono in allegato in formato pdf.

Questo è avvenuto perché:

  1. Ho iniziato quest’attività da circa 4 mesi, la mia inesperienza mi ha fatto prendere troppo sotto gamba le Vostre comunicazioni;

  2. mi sono affidato e fidato della società Big Buy con cui opero il servizio di Dropshipping. Mi hanno imposto di acquistare un software che, autonomamente, ha caricato sulla piattaforma Amazon migliaia di articoli di diverse categorie che in realtà non conosco;

  3. L’inesperienza e l’inconsapevolezza mi ha fatto commettere gli errori. La società Big Buy mi ha liquidato con una semplice dichiarazione che, certifica l’autenticità dei suoi prodotti. Poi più nulla, nessuna comunicazione o assistenza

Soluzione messa in atto:

  1. Ho chiuso definitivamente con la società Big Buy ogni rapporto di collaborazione.
    
  2. Ho cancellato tutti i prodotti di Big Buy dal mio account;
    
  3. Ho deciso di acquistare solo prodotti e direttamente da venditori autorizzati (Samsung, Micro software, Huawei etc. etc.
    
  4. Tutti i reclami ricevuti sono stati chiusi;
    
  5. Tutti gli ordini aperti sono stati tutti spediti.
    

Come intendo prevenire reclami simili in futuro:

  • Ci affideremo solamente a rivenditori autorizzati dal brand in questione, acquisteremo solamente lotti di ultima produzione e destinati al mercato europeo, in tal modo avremo la CERTEZZA che si tratta di prodotti autentici;

  • Per ogni lotto ci faremo inviare una lista dei seriali al suo interno contenuti per registrarli al programma di garanzia offerto dal produttore, in questo modo ci accorgeremmo subito se vi sono prodotti non autentici all’interno e eviteremmo quindi di metterli in vendita.

  • Ci affideremo alla logistica di Amazon per un corretto stoccaggio e imballaggio dei prodotti per evitare danneggiamenti durante il trasporto e quindi non indurre il cliente a pensare che si tratti di prodotti non autentici.

Siamo certi che, alla luce di questa esperienza e sulla base delle misure messe in atto, nessuno avrà più dubbi riguardo l’autenticità dei prodotti.

Cordiali saluti.

Questo è il piano di azione che ho inviato ad Amazon con i relativi allegati e mi hanno risposto che non posso vendere su Amazon.
La cosa che mi importa in questo momento è di riavere i miei soldi, o almeno avere la certezza che mi verranno restituiti.

Nessun cliente si è lamentato di prodotti contraffatti o cose del genere, ma è stesso Amazon che ha voluto fare la verifica. Infatti tutti i prodotti che mi ha segnalato non li ho mai venduti.

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Seller_BWuyoA5LTKrsj
In risposta al post di: Seller_dFje003EZAeyS

Salve anche noi abbiamo lo stesso problema da circa un mese, ci hanno bloccato l’account e trattenuto i fondi per un importo di 9000 euro senza spiegare la motivazione, abbiamo fatto più di una volta il piano d’azione ma senza alcun riscontro. Posso capire che per qualche problema possano disattivare l’account ma non tenersi i NOSTRI soldi. Non mi sembra che Amazon ci tuteli a noi venditori.La cosa peggiore è che pur contattandoli ogni giorno nessuno si prende la responsabilità di spiegare il problema in modo dettagliato e ci aiuto a risolverlo.

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Seller_dFje003EZAeyS

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Salve a tutti,

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Un’anima pia potrebbe aiutarmi a capire come fare?
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Il mio interesse primario è solo quello di riavere i miei soldi, data la situazione coronavirus.

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In realtà questi prodotti che mi ha segnalato Amazon non sono mai stati venduti ed inoltre ho fornito una documentazione generale, del mio dorpshipper, dell’autenticità dei prodotti.

Nessun acquirente si è lamentato di un prodotto contraffatto e tanto meno mi hanno segnalato.
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Saluta i tuoi soldi, un amico ha avuto 80.000 € bloccati per un prodotto (componente elettrico, ne ha venduti a milioni…) che un cliente aveva segnalato come non a norma, è ricordo ad un legale ma per ora non si è mosso nulla

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Ciao Phoenix.store.italy,

Cerco di chiarire i tuoi dubbi sulla situazione.

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  • Riattivare l’account
  • Non riattivare l’account. Aspettare 90 giorni dal momento della disattivazion e richiedere il pagamento dei fondi

Io ti consiglio di andare per l’opzione 1, perché in media è un processo più veloce. Inoltre risolveresti il problema e avresti di nuovo accesso al tuo account.

Dai tuoi post deduco che si tratta di un problema di proprietà intellettuale, ma mi servirebbero più informazioni per confermare e capire bene di cosa si tratta. Il piano d’azione può variare a seconda della situazione, quindi ti chiederei cortesemente di spiegare meglio la situazione e di postare il tuo piano d’azione qui nel forum.

Sono sicuro che possiamo aiutarti a riattivare l’account al più presto!

Un saluto,
Figaro

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Gentile team di performance,

Di seguito trovate il mio piano d’azione, il cui scopo è garantire che nessuno abbia più dubbi circa l’autenticità dei prodotti da me venduti. Gli ASIN per i quali ho ricevuto reclami riguardo l’autenticità dei prodotti sono in allegato in formato pdf.

Questo è avvenuto perché:

  1. Ho iniziato quest’attività da circa 4 mesi, la mia inesperienza mi ha fatto prendere troppo sotto gamba le Vostre comunicazioni;

  2. mi sono affidato e fidato della società Big Buy con cui opero il servizio di Dropshipping. Mi hanno imposto di acquistare un software che, autonomamente, ha caricato sulla piattaforma Amazon migliaia di articoli di diverse categorie che in realtà non conosco;

  3. L’inesperienza e l’inconsapevolezza mi ha fatto commettere gli errori. La società Big Buy mi ha liquidato con una semplice dichiarazione che, certifica l’autenticità dei suoi prodotti. Poi più nulla, nessuna comunicazione o assistenza

Soluzione messa in atto:

  1. Ho chiuso definitivamente con la società Big Buy ogni rapporto di collaborazione.
    
  2. Ho cancellato tutti i prodotti di Big Buy dal mio account;
    
  3. Ho deciso di acquistare solo prodotti e direttamente da venditori autorizzati (Samsung, Micro software, Huawei etc. etc.
    
  4. Tutti i reclami ricevuti sono stati chiusi;
    
  5. Tutti gli ordini aperti sono stati tutti spediti.
    

Come intendo prevenire reclami simili in futuro:

  • Ci affideremo solamente a rivenditori autorizzati dal brand in questione, acquisteremo solamente lotti di ultima produzione e destinati al mercato europeo, in tal modo avremo la CERTEZZA che si tratta di prodotti autentici;

  • Per ogni lotto ci faremo inviare una lista dei seriali al suo interno contenuti per registrarli al programma di garanzia offerto dal produttore, in questo modo ci accorgeremmo subito se vi sono prodotti non autentici all’interno e eviteremmo quindi di metterli in vendita.

  • Ci affideremo alla logistica di Amazon per un corretto stoccaggio e imballaggio dei prodotti per evitare danneggiamenti durante il trasporto e quindi non indurre il cliente a pensare che si tratti di prodotti non autentici.

Siamo certi che, alla luce di questa esperienza e sulla base delle misure messe in atto, nessuno avrà più dubbi riguardo l’autenticità dei prodotti.

Cordiali saluti.

Questo è il piano di azione che ho inviato ad Amazon con i relativi allegati e mi hanno risposto che non posso vendere su Amazon.
La cosa che mi importa in questo momento è di riavere i miei soldi, o almeno avere la certezza che mi verranno restituiti.

Nessun cliente si è lamentato di prodotti contraffatti o cose del genere, ma è stesso Amazon che ha voluto fare la verifica. Infatti tutti i prodotti che mi ha segnalato non li ho mai venduti.

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Salve anche noi abbiamo lo stesso problema da circa un mese, ci hanno bloccato l’account e trattenuto i fondi per un importo di 9000 euro senza spiegare la motivazione, abbiamo fatto più di una volta il piano d’azione ma senza alcun riscontro. Posso capire che per qualche problema possano disattivare l’account ma non tenersi i NOSTRI soldi. Non mi sembra che Amazon ci tuteli a noi venditori.La cosa peggiore è che pur contattandoli ogni giorno nessuno si prende la responsabilità di spiegare il problema in modo dettagliato e ci aiuto a risolverlo.

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Non è che se li trattengono per sempre? Ovvero fin quando non verrà attivato, cioè mai?

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In realtà questi prodotti che mi ha segnalato Amazon non sono mai stati venduti ed inoltre ho fornito una documentazione generale, del mio dorpshipper, dell’autenticità dei prodotti.

Nessun acquirente si è lamentato di un prodotto contraffatto e tanto meno mi hanno segnalato.
Mi hanno bloccato per un controllo su alcuni prodotti.

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In realtà questi prodotti che mi ha segnalato Amazon non sono mai stati venduti ed inoltre ho fornito una documentazione generale, del mio dorpshipper, dell’autenticità dei prodotti.

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Mi hanno bloccato per un controllo su alcuni prodotti.

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Grazie a tutti per le cortese risposte.

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Grazie a tutti per le cortese risposte.

Saluti.

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Vendiamo un prodotto di altissima rotazione dove solo un centinaio di venditori fisici in europa sono autorizzati alla vendita di cui 4 abilitati alla vendita online, qualcuno per limitarci il mercato ci ha indicato come prodotto contraffatto in quanto impossibile avere originale.
Per sbloccare la situazione abbiamo dovuto lottare per mesi con montagna di dichiarazioni e documenti senza risultato, alla fine un collega tedesco e’ riuscito a convincerli e di conseguenza anche noi siamo rientrati.

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Vendiamo un prodotto di altissima rotazione dove solo un centinaio di venditori fisici in europa sono autorizzati alla vendita di cui 4 abilitati alla vendita online, qualcuno per limitarci il mercato ci ha indicato come prodotto contraffatto in quanto impossibile avere originale.
Per sbloccare la situazione abbiamo dovuto lottare per mesi con montagna di dichiarazioni e documenti senza risultato, alla fine un collega tedesco e’ riuscito a convincerli e di conseguenza anche noi siamo rientrati.

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Saluta i tuoi soldi, un amico ha avuto 80.000 € bloccati per un prodotto (componente elettrico, ne ha venduti a milioni…) che un cliente aveva segnalato come non a norma, è ricordo ad un legale ma per ora non si è mosso nulla

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Saluta i tuoi soldi, un amico ha avuto 80.000 € bloccati per un prodotto (componente elettrico, ne ha venduti a milioni…) che un cliente aveva segnalato come non a norma, è ricordo ad un legale ma per ora non si è mosso nulla

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Ciao Phoenix.store.italy,

Cerco di chiarire i tuoi dubbi sulla situazione.

Innanzitutto, se vuoi riattivare l’account al più presto è bene preparare un piano d’azione come si deve.
Dal tuo post capisco che il tuo problema principale è ottenere i fondi congelati. Le opzioni sono due:

  • Riattivare l’account
  • Non riattivare l’account. Aspettare 90 giorni dal momento della disattivazion e richiedere il pagamento dei fondi

Io ti consiglio di andare per l’opzione 1, perché in media è un processo più veloce. Inoltre risolveresti il problema e avresti di nuovo accesso al tuo account.

Dai tuoi post deduco che si tratta di un problema di proprietà intellettuale, ma mi servirebbero più informazioni per confermare e capire bene di cosa si tratta. Il piano d’azione può variare a seconda della situazione, quindi ti chiederei cortesemente di spiegare meglio la situazione e di postare il tuo piano d’azione qui nel forum.

Sono sicuro che possiamo aiutarti a riattivare l’account al più presto!

Un saluto,
Figaro

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Ciao Phoenix.store.italy,

Cerco di chiarire i tuoi dubbi sulla situazione.

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  • Riattivare l’account
  • Non riattivare l’account. Aspettare 90 giorni dal momento della disattivazion e richiedere il pagamento dei fondi

Io ti consiglio di andare per l’opzione 1, perché in media è un processo più veloce. Inoltre risolveresti il problema e avresti di nuovo accesso al tuo account.

Dai tuoi post deduco che si tratta di un problema di proprietà intellettuale, ma mi servirebbero più informazioni per confermare e capire bene di cosa si tratta. Il piano d’azione può variare a seconda della situazione, quindi ti chiederei cortesemente di spiegare meglio la situazione e di postare il tuo piano d’azione qui nel forum.

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Di seguito trovate il mio piano d’azione, il cui scopo è garantire che nessuno abbia più dubbi circa l’autenticità dei prodotti da me venduti. Gli ASIN per i quali ho ricevuto reclami riguardo l’autenticità dei prodotti sono in allegato in formato pdf.

Questo è avvenuto perché:

  1. Ho iniziato quest’attività da circa 4 mesi, la mia inesperienza mi ha fatto prendere troppo sotto gamba le Vostre comunicazioni;

  2. mi sono affidato e fidato della società Big Buy con cui opero il servizio di Dropshipping. Mi hanno imposto di acquistare un software che, autonomamente, ha caricato sulla piattaforma Amazon migliaia di articoli di diverse categorie che in realtà non conosco;

  3. L’inesperienza e l’inconsapevolezza mi ha fatto commettere gli errori. La società Big Buy mi ha liquidato con una semplice dichiarazione che, certifica l’autenticità dei suoi prodotti. Poi più nulla, nessuna comunicazione o assistenza

Soluzione messa in atto:

  1. Ho chiuso definitivamente con la società Big Buy ogni rapporto di collaborazione.
    
  2. Ho cancellato tutti i prodotti di Big Buy dal mio account;
    
  3. Ho deciso di acquistare solo prodotti e direttamente da venditori autorizzati (Samsung, Micro software, Huawei etc. etc.
    
  4. Tutti i reclami ricevuti sono stati chiusi;
    
  5. Tutti gli ordini aperti sono stati tutti spediti.
    

Come intendo prevenire reclami simili in futuro:

  • Ci affideremo solamente a rivenditori autorizzati dal brand in questione, acquisteremo solamente lotti di ultima produzione e destinati al mercato europeo, in tal modo avremo la CERTEZZA che si tratta di prodotti autentici;

  • Per ogni lotto ci faremo inviare una lista dei seriali al suo interno contenuti per registrarli al programma di garanzia offerto dal produttore, in questo modo ci accorgeremmo subito se vi sono prodotti non autentici all’interno e eviteremmo quindi di metterli in vendita.

  • Ci affideremo alla logistica di Amazon per un corretto stoccaggio e imballaggio dei prodotti per evitare danneggiamenti durante il trasporto e quindi non indurre il cliente a pensare che si tratti di prodotti non autentici.

Siamo certi che, alla luce di questa esperienza e sulla base delle misure messe in atto, nessuno avrà più dubbi riguardo l’autenticità dei prodotti.

Cordiali saluti.

Questo è il piano di azione che ho inviato ad Amazon con i relativi allegati e mi hanno risposto che non posso vendere su Amazon.
La cosa che mi importa in questo momento è di riavere i miei soldi, o almeno avere la certezza che mi verranno restituiti.

Nessun cliente si è lamentato di prodotti contraffatti o cose del genere, ma è stesso Amazon che ha voluto fare la verifica. Infatti tutti i prodotti che mi ha segnalato non li ho mai venduti.

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Di seguito trovate il mio piano d’azione, il cui scopo è garantire che nessuno abbia più dubbi circa l’autenticità dei prodotti da me venduti. Gli ASIN per i quali ho ricevuto reclami riguardo l’autenticità dei prodotti sono in allegato in formato pdf.

Questo è avvenuto perché:

  1. Ho iniziato quest’attività da circa 4 mesi, la mia inesperienza mi ha fatto prendere troppo sotto gamba le Vostre comunicazioni;

  2. mi sono affidato e fidato della società Big Buy con cui opero il servizio di Dropshipping. Mi hanno imposto di acquistare un software che, autonomamente, ha caricato sulla piattaforma Amazon migliaia di articoli di diverse categorie che in realtà non conosco;

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  2. Ho cancellato tutti i prodotti di Big Buy dal mio account;
    
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Come intendo prevenire reclami simili in futuro:

  • Ci affideremo solamente a rivenditori autorizzati dal brand in questione, acquisteremo solamente lotti di ultima produzione e destinati al mercato europeo, in tal modo avremo la CERTEZZA che si tratta di prodotti autentici;

  • Per ogni lotto ci faremo inviare una lista dei seriali al suo interno contenuti per registrarli al programma di garanzia offerto dal produttore, in questo modo ci accorgeremmo subito se vi sono prodotti non autentici all’interno e eviteremmo quindi di metterli in vendita.

  • Ci affideremo alla logistica di Amazon per un corretto stoccaggio e imballaggio dei prodotti per evitare danneggiamenti durante il trasporto e quindi non indurre il cliente a pensare che si tratti di prodotti non autentici.

Siamo certi che, alla luce di questa esperienza e sulla base delle misure messe in atto, nessuno avrà più dubbi riguardo l’autenticità dei prodotti.

Cordiali saluti.

Questo è il piano di azione che ho inviato ad Amazon con i relativi allegati e mi hanno risposto che non posso vendere su Amazon.
La cosa che mi importa in questo momento è di riavere i miei soldi, o almeno avere la certezza che mi verranno restituiti.

Nessun cliente si è lamentato di prodotti contraffatti o cose del genere, ma è stesso Amazon che ha voluto fare la verifica. Infatti tutti i prodotti che mi ha segnalato non li ho mai venduti.

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Seller_BWuyoA5LTKrsj
In risposta al post di: Seller_dFje003EZAeyS

Salve anche noi abbiamo lo stesso problema da circa un mese, ci hanno bloccato l’account e trattenuto i fondi per un importo di 9000 euro senza spiegare la motivazione, abbiamo fatto più di una volta il piano d’azione ma senza alcun riscontro. Posso capire che per qualche problema possano disattivare l’account ma non tenersi i NOSTRI soldi. Non mi sembra che Amazon ci tuteli a noi venditori.La cosa peggiore è che pur contattandoli ogni giorno nessuno si prende la responsabilità di spiegare il problema in modo dettagliato e ci aiuto a risolverlo.

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Salve anche noi abbiamo lo stesso problema da circa un mese, ci hanno bloccato l’account e trattenuto i fondi per un importo di 9000 euro senza spiegare la motivazione, abbiamo fatto più di una volta il piano d’azione ma senza alcun riscontro. Posso capire che per qualche problema possano disattivare l’account ma non tenersi i NOSTRI soldi. Non mi sembra che Amazon ci tuteli a noi venditori.La cosa peggiore è che pur contattandoli ogni giorno nessuno si prende la responsabilità di spiegare il problema in modo dettagliato e ci aiuto a risolverlo.

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