3 mesi di attesa assistenza
Vergognoso. dal primo giorno per un errore di amazon è impossibile inserire il mio prodotto.
Il prodotto viola la proprietà intellettuale!!!
E' come se io dovessi vendere calze ed esiste un azienda di nome calze e quindi non posso inserire il prodotto perché violo la loro politica.
Da 3 mesi mi dicono apro il caso e vi chiamo appena rispondono.
Mai nessuna chiamata.
Ogni 2 giorni li ricontatto io e ogni operatore dice una cosa diversa. Lo trovo vergognoso!
Spero che chi paga un abbonamento non riceve la stessa assistenza
In pratica prendono tempo in attesa che mi disattivano l'account!
Assistenza pessima!
Vado a vendere su altre piattaforme sicuramente molto più organizzate.
3 mesi di attesa assistenza
Vergognoso. dal primo giorno per un errore di amazon è impossibile inserire il mio prodotto.
Il prodotto viola la proprietà intellettuale!!!
E' come se io dovessi vendere calze ed esiste un azienda di nome calze e quindi non posso inserire il prodotto perché violo la loro politica.
Da 3 mesi mi dicono apro il caso e vi chiamo appena rispondono.
Mai nessuna chiamata.
Ogni 2 giorni li ricontatto io e ogni operatore dice una cosa diversa. Lo trovo vergognoso!
Spero che chi paga un abbonamento non riceve la stessa assistenza
In pratica prendono tempo in attesa che mi disattivano l'account!
Assistenza pessima!
Vado a vendere su altre piattaforme sicuramente molto più organizzate.
10 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
dovresti indicarci l'asin a cui ti riferisci per poterti dare una opinione
l'esempio che hai fatto non "calza" affatto, se ti agganci ad una scheda esistente tu metti in vendita un preciso articolo prodotto da un preciso produttore identificato da un codice ean. come ti dicevo sopra per darti una opinione bisogna sapere di cosa stai parlando.
Seller_N0wmSLaCzLggg
Se "calze" fosse un brand registrato non potresti.
Se ti hanno bloccato significa che nel nome del prodotto compare un brand registrato.
Seller_D9C1lHarNNaK3
capisco che si possa essere veramente arrabbiati ma se non spieghi chiaramente noi non riusciamo ad aiutarti.
Pensa di aver a che fare non con altri venditori che cercano di darti una mano ma con bimbi. noi non vediamo cosa ti succede quando inserisci il prodotto ..... quindi un bel respiro e se vuoi aiuto spiega tutto passo passo non ci offendiamo anzi e così capiamo e aiutiamo
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_te7Vt2fW4tgKEe grazie del messaggio.
Puoi dirmi di che ASIN si tratta?
Stai cercando di inserirlo con la tua marca?
Il tuo marchio è registrato su Brand registry?
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!