Scrivo per segnalare una situazione estremamente preoccupante che stiamo affrontando per la seconda volta in questo mese. Abbiamo rilevato che un venditore esterno, registrato su Amazon, si aggancia alla nostra pagina prodotto dell' ASIN B0DTKRWH6C (il marchio è registrato).
In pratica, il venditore propone un’offerta inferiore rispetto alla nostra, aggiudicandosi la BuyBox e intercettando i nostri ordini per poi spedire un articolo simile – che non è stato acquistato da noi – applicandoci il nostro marchio e i nostri codici.
Di particolare allarme e preoccupante è che Amazon permette tutto ciò...
Inoltre, di dati sensibili di questo "venditore" sono oscurati e non è possibile risalire alla P.IVA...
Questa problematica sta diventando insostenibile, comportando una significativa perdita di tempo e denaro.
Qualcuno ha già avuto esperienze simili o conosce soluzioni efficaci?
Grazie in anticipo per il supporto e per i consigli.
Scrivo per segnalare una situazione estremamente preoccupante che stiamo affrontando per la seconda volta in questo mese. Abbiamo rilevato che un venditore esterno, registrato su Amazon, si aggancia alla nostra pagina prodotto dell' ASIN B0DTKRWH6C (il marchio è registrato).
In pratica, il venditore propone un’offerta inferiore rispetto alla nostra, aggiudicandosi la BuyBox e intercettando i nostri ordini per poi spedire un articolo simile – che non è stato acquistato da noi – applicandoci il nostro marchio e i nostri codici.
Di particolare allarme e preoccupante è che Amazon permette tutto ciò...
Inoltre, di dati sensibili di questo "venditore" sono oscurati e non è possibile risalire alla P.IVA...
Questa problematica sta diventando insostenibile, comportando una significativa perdita di tempo e denaro.
Qualcuno ha già avuto esperienze simili o conosce soluzioni efficaci?
Grazie in anticipo per il supporto e per i consigli.
Nei dati del venditore si trova questo:
Emporio stile Campobello di Licata
Potrebbe non essere registrato su Amazon come venditore professionale e per questo non vedi la Partita Iva
Mi è successo una cosa simile il mese scorso. Se hai il marchio registrato nel Brand Registry devi fare un acquisto. Appena ti arriva controlli il contenuto e poi segnali la violazione all'interno del Brand Registry indicando il nr. dell'ordine e spiegando il problema. Nel mio caso hanno risolto nel giro di mezza giornata eliminando il venditore agganciato. Spero tu risolva. Ciao
Scrivo per segnalare una situazione estremamente preoccupante che stiamo affrontando per la seconda volta in questo mese. Abbiamo rilevato che un venditore esterno, registrato su Amazon, si aggancia alla nostra pagina prodotto dell' ASIN B0DTKRWH6C (il marchio è registrato).
In pratica, il venditore propone un’offerta inferiore rispetto alla nostra, aggiudicandosi la BuyBox e intercettando i nostri ordini per poi spedire un articolo simile – che non è stato acquistato da noi – applicandoci il nostro marchio e i nostri codici.
Di particolare allarme e preoccupante è che Amazon permette tutto ciò...
Inoltre, di dati sensibili di questo "venditore" sono oscurati e non è possibile risalire alla P.IVA...
Questa problematica sta diventando insostenibile, comportando una significativa perdita di tempo e denaro.
Qualcuno ha già avuto esperienze simili o conosce soluzioni efficaci?
Grazie in anticipo per il supporto e per i consigli.
Scrivo per segnalare una situazione estremamente preoccupante che stiamo affrontando per la seconda volta in questo mese. Abbiamo rilevato che un venditore esterno, registrato su Amazon, si aggancia alla nostra pagina prodotto dell' ASIN B0DTKRWH6C (il marchio è registrato).
In pratica, il venditore propone un’offerta inferiore rispetto alla nostra, aggiudicandosi la BuyBox e intercettando i nostri ordini per poi spedire un articolo simile – che non è stato acquistato da noi – applicandoci il nostro marchio e i nostri codici.
Di particolare allarme e preoccupante è che Amazon permette tutto ciò...
Inoltre, di dati sensibili di questo "venditore" sono oscurati e non è possibile risalire alla P.IVA...
Questa problematica sta diventando insostenibile, comportando una significativa perdita di tempo e denaro.
Qualcuno ha già avuto esperienze simili o conosce soluzioni efficaci?
Grazie in anticipo per il supporto e per i consigli.
Scrivo per segnalare una situazione estremamente preoccupante che stiamo affrontando per la seconda volta in questo mese. Abbiamo rilevato che un venditore esterno, registrato su Amazon, si aggancia alla nostra pagina prodotto dell' ASIN B0DTKRWH6C (il marchio è registrato).
In pratica, il venditore propone un’offerta inferiore rispetto alla nostra, aggiudicandosi la BuyBox e intercettando i nostri ordini per poi spedire un articolo simile – che non è stato acquistato da noi – applicandoci il nostro marchio e i nostri codici.
Di particolare allarme e preoccupante è che Amazon permette tutto ciò...
Inoltre, di dati sensibili di questo "venditore" sono oscurati e non è possibile risalire alla P.IVA...
Questa problematica sta diventando insostenibile, comportando una significativa perdita di tempo e denaro.
Qualcuno ha già avuto esperienze simili o conosce soluzioni efficaci?
Grazie in anticipo per il supporto e per i consigli.
Nei dati del venditore si trova questo:
Emporio stile Campobello di Licata
Potrebbe non essere registrato su Amazon come venditore professionale e per questo non vedi la Partita Iva
Mi è successo una cosa simile il mese scorso. Se hai il marchio registrato nel Brand Registry devi fare un acquisto. Appena ti arriva controlli il contenuto e poi segnali la violazione all'interno del Brand Registry indicando il nr. dell'ordine e spiegando il problema. Nel mio caso hanno risolto nel giro di mezza giornata eliminando il venditore agganciato. Spero tu risolva. Ciao
Nei dati del venditore si trova questo:
Emporio stile Campobello di Licata
Potrebbe non essere registrato su Amazon come venditore professionale e per questo non vedi la Partita Iva
Nei dati del venditore si trova questo:
Emporio stile Campobello di Licata
Potrebbe non essere registrato su Amazon come venditore professionale e per questo non vedi la Partita Iva
Mi è successo una cosa simile il mese scorso. Se hai il marchio registrato nel Brand Registry devi fare un acquisto. Appena ti arriva controlli il contenuto e poi segnali la violazione all'interno del Brand Registry indicando il nr. dell'ordine e spiegando il problema. Nel mio caso hanno risolto nel giro di mezza giornata eliminando il venditore agganciato. Spero tu risolva. Ciao
Mi è successo una cosa simile il mese scorso. Se hai il marchio registrato nel Brand Registry devi fare un acquisto. Appena ti arriva controlli il contenuto e poi segnali la violazione all'interno del Brand Registry indicando il nr. dell'ordine e spiegando il problema. Nel mio caso hanno risolto nel giro di mezza giornata eliminando il venditore agganciato. Spero tu risolva. Ciao