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Seller_ZPeav1pFDXQWm

richiesta di reso prima della spedizione

Un cliente ha aperto una richiesta di reso per un oggetto che non è stato spedito, come motivazione ha messo che era nel carrello per errore. Poteva annullare l'ordine anziché renderlo visto che non era stato spedito. Chiaramente non ho spedito l'oggetto, ma amazon ha creato automaticamente etichetta di reso prepagata con poste italiane, ma se l'oggetto non è stato ricevuto dall'acquirente, quindi non può mandarlo indietro come procedo per non pagare l'etichetta?

Qualcuno può aiutarmi? grazie mille

@Morgana_Amazonpotresti aiutarmi per favore?

Numero ordine dell'articolo: 24518682924339

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Seller_N0wmSLaCzLggg
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Devi aprire un reclamo Safe-T ed attenderne l'esito prima di effettuare il rimborso.

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Seller_LVhfiZWtrhLJV
In risposta al post di: Seller_ZPeav1pFDXQWm

Ciao, credo che l'etichetta venga addebitata se viene usata e non se viene creata da Amazon. Prova a chiedere conferma all'assistenza

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Seller_gyapm2XSvjZmB
In risposta al post di: Seller_ZPeav1pFDXQWm

nella casella "rimborso" dell ordine del cliente, puoi effettuare un rimborso parziale, sottranedo le spese dell etichetta di spedizione generata. chiaramente prima del rimborso parziale avvisa il cliente per email, ma assicurati che effettivamente dal tuo credito le spese dell etichetta di reso siano state sottratte e a quanto ammontano ( è tutto leggibile e visibile) (poichè di norma vengono sottratte solo quanto il collo rientra effettivamente al venditore)

spero di esser stato d aiuto

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_ZPeav1pFDXQWm

Buongiorno @Seller_ZPeav1pFDXQWme grazie del messaggio!

Ringrazio anche @Seller_N0wmSLaCzLggg, @Seller_LVhfiZWtrhLJV e @Seller_gyapm2XSvjZmB per il loro aiuto!

Ti confermo che il costo dell'etichetta di reso verrà addebitato sul tuo Account venditore solo quando il pacco spedito dal corriere verrà ricevuto e scansionato.

Puoi trovare questi'informazione al punto Spedizione dei resi su questa pagina d'aiuto.

Buona giornata!

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Seller_ZPeav1pFDXQWm

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Un cliente ha aperto una richiesta di reso per un oggetto che non è stato spedito, come motivazione ha messo che era nel carrello per errore. Poteva annullare l'ordine anziché renderlo visto che non era stato spedito. Chiaramente non ho spedito l'oggetto, ma amazon ha creato automaticamente etichetta di reso prepagata con poste italiane, ma se l'oggetto non è stato ricevuto dall'acquirente, quindi non può mandarlo indietro come procedo per non pagare l'etichetta?

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di Seller_ZPeav1pFDXQWm

Un cliente ha aperto una richiesta di reso per un oggetto che non è stato spedito, come motivazione ha messo che era nel carrello per errore. Poteva annullare l'ordine anziché renderlo visto che non era stato spedito. Chiaramente non ho spedito l'oggetto, ma amazon ha creato automaticamente etichetta di reso prepagata con poste italiane, ma se l'oggetto non è stato ricevuto dall'acquirente, quindi non può mandarlo indietro come procedo per non pagare l'etichetta?

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Devi aprire un reclamo Safe-T ed attenderne l'esito prima di effettuare il rimborso.

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Seller_LVhfiZWtrhLJV
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Ciao, credo che l'etichetta venga addebitata se viene usata e non se viene creata da Amazon. Prova a chiedere conferma all'assistenza

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Seller_gyapm2XSvjZmB
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nella casella "rimborso" dell ordine del cliente, puoi effettuare un rimborso parziale, sottranedo le spese dell etichetta di spedizione generata. chiaramente prima del rimborso parziale avvisa il cliente per email, ma assicurati che effettivamente dal tuo credito le spese dell etichetta di reso siano state sottratte e a quanto ammontano ( è tutto leggibile e visibile) (poichè di norma vengono sottratte solo quanto il collo rientra effettivamente al venditore)

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Buongiorno @Seller_ZPeav1pFDXQWme grazie del messaggio!

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