Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1

GLS ha aumentato le tariffe ...

hanno rinnovato il vecchio contratto apportando aumenti

hanno riinserito ZTL Giacenza e da ottobre a gennaio Peak Season 0,55 a SPEDIZIONE...

hanno giustificato come contributo per la BATOSTA che hanno ricevuto dalle Entrate 38 milioni di €

Anche ad alti è successo...

675 visualizzazioni
13 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1

GLS ha aumentato le tariffe ...

hanno rinnovato il vecchio contratto apportando aumenti

hanno riinserito ZTL Giacenza e da ottobre a gennaio Peak Season 0,55 a SPEDIZIONE...

hanno giustificato come contributo per la BATOSTA che hanno ricevuto dalle Entrate 38 milioni di €

Anche ad alti è successo...

00
675 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
13 risposte
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_4wSzLO1tbI9v1

Prima evadono poi scaricano i costi sugli altri, bella la vita!

Per la cronaca, hanno licenziato la commerciale di GLS che ci seguiva da anni, sempre disponibile compreso il pacco natalizio che pagava di tasca propria, al suo posto uno sbarbatello arrogante e borioso.

Noi siamo passati a BRT, siamo seguiti da un commerciale senior (finance) e da un junior (operatività), un cambio di rotta drastico, si sono scusati di non riuscire più a fare il pagamento a 120 gg.

Il servizio funziona bene, l'handling è molto migliorato grazie alle nuove sedi, noi siamo stati assegnati all'hub di Origgio, che gestisce anche Amazon.

Zero giacenze o assenze, se il destinatario manca lasciano al fermo point avvisando via sms, così ci risparmiamo l'inseguimento dei clienti assenti ed il supplizio "volete sempre risparmiare con questi corrieri scadenti, Amazon consegna tutto il giorno dopo".

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_4wSzLO1tbI9v1

user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
BRT e GLS e dopo anni posso dire che praticamente si equivalgono
Visualizza post

Confermo, ma a differenza di BRT che è migliorato, GLS è peggiorato.

user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Avresti una soluzione dove poter "cariare" tutte le spedizioni affidate a BRT ed avere un elenco dei vari status di spedizoni consegnate, assenze al primo passaggio, ecc. ecc.?
Visualizza post

Usiamo PowerAutomate che come prima cosa filtra i borderò dei vari corrieri e ricava i numeri di vettura, poi per ognuno di esso controlla periodicamente il tracking per segnalare eventuali criticità che necessitino il nostro intervento.

10
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_4wSzLO1tbI9v1

Confermo anche io che uso GLS mi è arrivata comunicazione degli aumenti. Ora ho attivato contratto TNTFEDEX che a quanto pare non ha subito aumenti e le tariffe devo dire sono buone. Da ancora testare la resa del servizio, anzi se qualcuno lo usa mi sarebbe utile capire l'efficienza

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1

GLS ha aumentato le tariffe ...

hanno rinnovato il vecchio contratto apportando aumenti

hanno riinserito ZTL Giacenza e da ottobre a gennaio Peak Season 0,55 a SPEDIZIONE...

hanno giustificato come contributo per la BATOSTA che hanno ricevuto dalle Entrate 38 milioni di €

Anche ad alti è successo...

675 visualizzazioni
13 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1

GLS ha aumentato le tariffe ...

hanno rinnovato il vecchio contratto apportando aumenti

hanno riinserito ZTL Giacenza e da ottobre a gennaio Peak Season 0,55 a SPEDIZIONE...

hanno giustificato come contributo per la BATOSTA che hanno ricevuto dalle Entrate 38 milioni di €

Anche ad alti è successo...

00
675 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
user profile

GLS ha aumentato le tariffe ...

di Seller_4wSzLO1tbI9v1

hanno rinnovato il vecchio contratto apportando aumenti

hanno riinserito ZTL Giacenza e da ottobre a gennaio Peak Season 0,55 a SPEDIZIONE...

hanno giustificato come contributo per la BATOSTA che hanno ricevuto dalle Entrate 38 milioni di €

Anche ad alti è successo...

Tag:Costi
00
675 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
13 risposte
13 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_4wSzLO1tbI9v1

Prima evadono poi scaricano i costi sugli altri, bella la vita!

Per la cronaca, hanno licenziato la commerciale di GLS che ci seguiva da anni, sempre disponibile compreso il pacco natalizio che pagava di tasca propria, al suo posto uno sbarbatello arrogante e borioso.

Noi siamo passati a BRT, siamo seguiti da un commerciale senior (finance) e da un junior (operatività), un cambio di rotta drastico, si sono scusati di non riuscire più a fare il pagamento a 120 gg.

Il servizio funziona bene, l'handling è molto migliorato grazie alle nuove sedi, noi siamo stati assegnati all'hub di Origgio, che gestisce anche Amazon.

Zero giacenze o assenze, se il destinatario manca lasciano al fermo point avvisando via sms, così ci risparmiamo l'inseguimento dei clienti assenti ed il supplizio "volete sempre risparmiare con questi corrieri scadenti, Amazon consegna tutto il giorno dopo".

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_4wSzLO1tbI9v1

user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
BRT e GLS e dopo anni posso dire che praticamente si equivalgono
Visualizza post

Confermo, ma a differenza di BRT che è migliorato, GLS è peggiorato.

user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Avresti una soluzione dove poter "cariare" tutte le spedizioni affidate a BRT ed avere un elenco dei vari status di spedizoni consegnate, assenze al primo passaggio, ecc. ecc.?
Visualizza post

Usiamo PowerAutomate che come prima cosa filtra i borderò dei vari corrieri e ricava i numeri di vettura, poi per ognuno di esso controlla periodicamente il tracking per segnalare eventuali criticità che necessitino il nostro intervento.

10
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_4wSzLO1tbI9v1

Confermo anche io che uso GLS mi è arrivata comunicazione degli aumenti. Ora ho attivato contratto TNTFEDEX che a quanto pare non ha subito aumenti e le tariffe devo dire sono buone. Da ancora testare la resa del servizio, anzi se qualcuno lo usa mi sarebbe utile capire l'efficienza

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_4wSzLO1tbI9v1

Prima evadono poi scaricano i costi sugli altri, bella la vita!

Per la cronaca, hanno licenziato la commerciale di GLS che ci seguiva da anni, sempre disponibile compreso il pacco natalizio che pagava di tasca propria, al suo posto uno sbarbatello arrogante e borioso.

Noi siamo passati a BRT, siamo seguiti da un commerciale senior (finance) e da un junior (operatività), un cambio di rotta drastico, si sono scusati di non riuscire più a fare il pagamento a 120 gg.

Il servizio funziona bene, l'handling è molto migliorato grazie alle nuove sedi, noi siamo stati assegnati all'hub di Origgio, che gestisce anche Amazon.

Zero giacenze o assenze, se il destinatario manca lasciano al fermo point avvisando via sms, così ci risparmiamo l'inseguimento dei clienti assenti ed il supplizio "volete sempre risparmiare con questi corrieri scadenti, Amazon consegna tutto il giorno dopo".

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_4wSzLO1tbI9v1

Prima evadono poi scaricano i costi sugli altri, bella la vita!

Per la cronaca, hanno licenziato la commerciale di GLS che ci seguiva da anni, sempre disponibile compreso il pacco natalizio che pagava di tasca propria, al suo posto uno sbarbatello arrogante e borioso.

Noi siamo passati a BRT, siamo seguiti da un commerciale senior (finance) e da un junior (operatività), un cambio di rotta drastico, si sono scusati di non riuscire più a fare il pagamento a 120 gg.

Il servizio funziona bene, l'handling è molto migliorato grazie alle nuove sedi, noi siamo stati assegnati all'hub di Origgio, che gestisce anche Amazon.

Zero giacenze o assenze, se il destinatario manca lasciano al fermo point avvisando via sms, così ci risparmiamo l'inseguimento dei clienti assenti ed il supplizio "volete sempre risparmiare con questi corrieri scadenti, Amazon consegna tutto il giorno dopo".

00
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_4wSzLO1tbI9v1

user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
BRT e GLS e dopo anni posso dire che praticamente si equivalgono
Visualizza post

Confermo, ma a differenza di BRT che è migliorato, GLS è peggiorato.

user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Avresti una soluzione dove poter "cariare" tutte le spedizioni affidate a BRT ed avere un elenco dei vari status di spedizoni consegnate, assenze al primo passaggio, ecc. ecc.?
Visualizza post

Usiamo PowerAutomate che come prima cosa filtra i borderò dei vari corrieri e ricava i numeri di vettura, poi per ognuno di esso controlla periodicamente il tracking per segnalare eventuali criticità che necessitino il nostro intervento.

10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_4wSzLO1tbI9v1

user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
BRT e GLS e dopo anni posso dire che praticamente si equivalgono
Visualizza post

Confermo, ma a differenza di BRT che è migliorato, GLS è peggiorato.

user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Avresti una soluzione dove poter "cariare" tutte le spedizioni affidate a BRT ed avere un elenco dei vari status di spedizoni consegnate, assenze al primo passaggio, ecc. ecc.?
Visualizza post

Usiamo PowerAutomate che come prima cosa filtra i borderò dei vari corrieri e ricava i numeri di vettura, poi per ognuno di esso controlla periodicamente il tracking per segnalare eventuali criticità che necessitino il nostro intervento.

10
Rispondi
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_4wSzLO1tbI9v1

Confermo anche io che uso GLS mi è arrivata comunicazione degli aumenti. Ora ho attivato contratto TNTFEDEX che a quanto pare non ha subito aumenti e le tariffe devo dire sono buone. Da ancora testare la resa del servizio, anzi se qualcuno lo usa mi sarebbe utile capire l'efficienza

00
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_4wSzLO1tbI9v1

Confermo anche io che uso GLS mi è arrivata comunicazione degli aumenti. Ora ho attivato contratto TNTFEDEX che a quanto pare non ha subito aumenti e le tariffe devo dire sono buone. Da ancora testare la resa del servizio, anzi se qualcuno lo usa mi sarebbe utile capire l'efficienza

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività