Non mi riconosce il codice swift
Ciao a tutti,
devo inserire un nuovo metodo di accredito perchè la banca ha cambiato l’iban del mio conto (sono cliente BPM, quindi a tutti quelli che sono clienti è successo, causa fusione aziendale)
Amazon non mi riconosce come valido il SWIFT, quindi non mi fa registrare il nuovo iban. Non so come fare. A qualcuno è capitato?
Grazie mille
Manuela
Non mi riconosce il codice swift
Ciao a tutti,
devo inserire un nuovo metodo di accredito perchè la banca ha cambiato l’iban del mio conto (sono cliente BPM, quindi a tutti quelli che sono clienti è successo, causa fusione aziendale)
Amazon non mi riconosce come valido il SWIFT, quindi non mi fa registrare il nuovo iban. Non so come fare. A qualcuno è capitato?
Grazie mille
Manuela
7 risposte
Seller_M7uoUD1FvsBY2
Ciao sta capitando anche a noi con la fusione BPM , non riconoscono ne IBAN nuovo ne il BIK
È dal 27 novembre che segnaliamo il problema.
Amazon risponde che stanno lavorando al problema
Maura
Seller_Ns4MwWzOkPLJb
anche a noi è successo con il bic da inizio novembre e non ci pagano e dicono solo che ci stanno lavorando.
E’ vergognoso!!!
Seller_ayO6p6CcnOWVo
Ho riprovato oggi e ancora non sembra risolto il problema!!! Ma come dobbiamo fare a segnalare il problema???
Grazie