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Seller_ayO6p6CcnOWVo

Non mi riconosce il codice swift

Ciao a tutti,
devo inserire un nuovo metodo di accredito perchè la banca ha cambiato l’iban del mio conto (sono cliente BPM, quindi a tutti quelli che sono clienti è successo, causa fusione aziendale)
Amazon non mi riconosce come valido il SWIFT, quindi non mi fa registrare il nuovo iban. Non so come fare. A qualcuno è capitato?

Grazie mille
Manuela

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Tag:Conto bancario, Registrazione
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Seller_ayO6p6CcnOWVo

Non mi riconosce il codice swift

Ciao a tutti,
devo inserire un nuovo metodo di accredito perchè la banca ha cambiato l’iban del mio conto (sono cliente BPM, quindi a tutti quelli che sono clienti è successo, causa fusione aziendale)
Amazon non mi riconosce come valido il SWIFT, quindi non mi fa registrare il nuovo iban. Non so come fare. A qualcuno è capitato?

Grazie mille
Manuela

Tag:Conto bancario, Registrazione
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Seller_M7uoUD1FvsBY2
In risposta al post di: Seller_ayO6p6CcnOWVo

Ciao sta capitando anche a noi con la fusione BPM , non riconoscono ne IBAN nuovo ne il BIK
È dal 27 novembre che segnaliamo il problema.
Amazon risponde che stanno lavorando al problema
Maura

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Seller_Ns4MwWzOkPLJb
In risposta al post di: Seller_ayO6p6CcnOWVo

anche a noi è successo con il bic da inizio novembre e non ci pagano e dicono solo che ci stanno lavorando.
E’ vergognoso!!!

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Seller_ayO6p6CcnOWVo
In risposta al post di: Seller_ayO6p6CcnOWVo

Ho riprovato oggi e ancora non sembra risolto il problema!!! Ma come dobbiamo fare a segnalare il problema???

Grazie

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Seller_ayO6p6CcnOWVo

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Ciao a tutti,
devo inserire un nuovo metodo di accredito perchè la banca ha cambiato l’iban del mio conto (sono cliente BPM, quindi a tutti quelli che sono clienti è successo, causa fusione aziendale)
Amazon non mi riconosce come valido il SWIFT, quindi non mi fa registrare il nuovo iban. Non so come fare. A qualcuno è capitato?

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di Seller_ayO6p6CcnOWVo

Ciao a tutti,
devo inserire un nuovo metodo di accredito perchè la banca ha cambiato l’iban del mio conto (sono cliente BPM, quindi a tutti quelli che sono clienti è successo, causa fusione aziendale)
Amazon non mi riconosce come valido il SWIFT, quindi non mi fa registrare il nuovo iban. Non so come fare. A qualcuno è capitato?

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Manuela

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Seller_M7uoUD1FvsBY2
In risposta al post di: Seller_ayO6p6CcnOWVo

Ciao sta capitando anche a noi con la fusione BPM , non riconoscono ne IBAN nuovo ne il BIK
È dal 27 novembre che segnaliamo il problema.
Amazon risponde che stanno lavorando al problema
Maura

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anche a noi è successo con il bic da inizio novembre e non ci pagano e dicono solo che ci stanno lavorando.
E’ vergognoso!!!

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Seller_ayO6p6CcnOWVo
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Ho riprovato oggi e ancora non sembra risolto il problema!!! Ma come dobbiamo fare a segnalare il problema???

Grazie

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Seller_M7uoUD1FvsBY2
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Ciao sta capitando anche a noi con la fusione BPM , non riconoscono ne IBAN nuovo ne il BIK
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Ciao sta capitando anche a noi con la fusione BPM , non riconoscono ne IBAN nuovo ne il BIK
È dal 27 novembre che segnaliamo il problema.
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Seller_Ns4MwWzOkPLJb
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anche a noi è successo con il bic da inizio novembre e non ci pagano e dicono solo che ci stanno lavorando.
E’ vergognoso!!!

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Seller_ayO6p6CcnOWVo
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Ho riprovato oggi e ancora non sembra risolto il problema!!! Ma come dobbiamo fare a segnalare il problema???

Grazie

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Seller_ayO6p6CcnOWVo
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Ho riprovato oggi e ancora non sembra risolto il problema!!! Ma come dobbiamo fare a segnalare il problema???

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