Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_7u8zwMx97juEH

Ordini in sospeso

salve, ho da tre giorni un ordine tenuto in sospeso dal cliente, relativo a 5 pezzi di un solo prodotto ( sono gli ultimi 5 del mio inventario).
La mia domanda è questa, essendo gli ultimi pezzi, ho la vendita bloccata, dal momento che appunto sono stati bloccati dal cliente, esiste un termine massimo in cui il cliente ha il tempo per decidersi, o io ho il modo per contattare il cliente?
GRAZIE

436 visualizzazioni
42 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_7u8zwMx97juEH

Ordini in sospeso

salve, ho da tre giorni un ordine tenuto in sospeso dal cliente, relativo a 5 pezzi di un solo prodotto ( sono gli ultimi 5 del mio inventario).
La mia domanda è questa, essendo gli ultimi pezzi, ho la vendita bloccata, dal momento che appunto sono stati bloccati dal cliente, esiste un termine massimo in cui il cliente ha il tempo per decidersi, o io ho il modo per contattare il cliente?
GRAZIE

00
436 visualizzazioni
42 risposte
Rispondi
42 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Normalmente quando succede mancano i fondi nel mezzo di pagamento dell’acquirente e amazon per diversi giorni prova l’addebito

No

00
user profile
Seller_AeKcIBdqVwABB
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

A me al massimo durano sempre 7 giorni

00
user profile
Seller_MD5L2WcxUmE9X
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Può tenerli in sospeso per 15 giorni. Successo alcune volte ai miei prodotti. Devi solo sperare che non sia un competitor che ti vuole ostacolare.

10
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Io se dopo un giorno non si sblocca l’ordine aggiorno l’inventario …rimettendoli in vendita , se li vendo prima ad altri …in caso a quello prima annullo l’ordine e si attacca , io non posso farmi tenere la merce bloccata per giorni o settimane !

00
user profile
Seller_7VVwdneKCoGJI
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Si, rimangono spesso lì in sospeso per 5 o 7 giorni - in attesa di pagamento - a volte non hanno fondi nella carta - ma se si tratta di 5 pz. forse trattasi d’altro - Vorrei tanto anche io avere degli ordini in sospeso - ma pare che gli italiani hanno per adesso blindato la cerniera delle tasche ciao.

10
user profile
Seller_39S3gFjfQKwmB
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

se ti occupi tu della gestione del magazzino (e non amazon) finchè ti resta il prodotto bloccato puoi modificare la disponibilità aggiungendo 2 3 pezzi e così quantomeno non rimani con il prodotto bloccato. una volta sbloccato puoi risistemare le quantità.

questo discorso naturalmente non vale se amazon gestisce il tuo magazzino

20
user profile
Seller_zYzJCl9KZRJX2
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Buonasera,pensate quando nel carrello rimane un prodotto da ricorrenza…Panettone…Colomba …Uova di Pasqua…e dopo la ricorrenza puoi solo svenderlo o buttarlo…mi sono già più volte lamentato con l’assistenza Amazon…ma tutto inutile…

10
user profile
Seller_oKnO5Icj2kVC0
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

per vedere se e’ un competitor metti altri 5 all’inventario se ti bloccano anche quelli puoi fare una segnalazione

10
user profile
Seller_AXj2bdrV4zOua
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

7 Giorni…
Al quanto ridicola la cosa, il cliente puo tenere in sospeso un ordine per cosi tanti giorni e la merce impegnata, non è possibile rimetterla in vendita in quanto ogni minuto puo arrivare la conferma, con la spedizione in base ai termini.

10
user profile
Seller_3exVJzW4oBOyX
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Noi siamo arrivati a 3 settimane , secondo me i clienti sperano in un abbassamento del prezzo del prodotto , oppure realmente non sanno togliere la merce dal carrello

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_7u8zwMx97juEH

Ordini in sospeso

salve, ho da tre giorni un ordine tenuto in sospeso dal cliente, relativo a 5 pezzi di un solo prodotto ( sono gli ultimi 5 del mio inventario).
La mia domanda è questa, essendo gli ultimi pezzi, ho la vendita bloccata, dal momento che appunto sono stati bloccati dal cliente, esiste un termine massimo in cui il cliente ha il tempo per decidersi, o io ho il modo per contattare il cliente?
GRAZIE

436 visualizzazioni
42 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_7u8zwMx97juEH

Ordini in sospeso

salve, ho da tre giorni un ordine tenuto in sospeso dal cliente, relativo a 5 pezzi di un solo prodotto ( sono gli ultimi 5 del mio inventario).
La mia domanda è questa, essendo gli ultimi pezzi, ho la vendita bloccata, dal momento che appunto sono stati bloccati dal cliente, esiste un termine massimo in cui il cliente ha il tempo per decidersi, o io ho il modo per contattare il cliente?
GRAZIE

00
436 visualizzazioni
42 risposte
Rispondi
user profile

Ordini in sospeso

di Seller_7u8zwMx97juEH

salve, ho da tre giorni un ordine tenuto in sospeso dal cliente, relativo a 5 pezzi di un solo prodotto ( sono gli ultimi 5 del mio inventario).
La mia domanda è questa, essendo gli ultimi pezzi, ho la vendita bloccata, dal momento che appunto sono stati bloccati dal cliente, esiste un termine massimo in cui il cliente ha il tempo per decidersi, o io ho il modo per contattare il cliente?
GRAZIE

Tag:Cliente
00
436 visualizzazioni
42 risposte
Rispondi
42 risposte
42 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Normalmente quando succede mancano i fondi nel mezzo di pagamento dell’acquirente e amazon per diversi giorni prova l’addebito

No

00
user profile
Seller_AeKcIBdqVwABB
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

A me al massimo durano sempre 7 giorni

00
user profile
Seller_MD5L2WcxUmE9X
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Può tenerli in sospeso per 15 giorni. Successo alcune volte ai miei prodotti. Devi solo sperare che non sia un competitor che ti vuole ostacolare.

10
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Io se dopo un giorno non si sblocca l’ordine aggiorno l’inventario …rimettendoli in vendita , se li vendo prima ad altri …in caso a quello prima annullo l’ordine e si attacca , io non posso farmi tenere la merce bloccata per giorni o settimane !

00
user profile
Seller_7VVwdneKCoGJI
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Si, rimangono spesso lì in sospeso per 5 o 7 giorni - in attesa di pagamento - a volte non hanno fondi nella carta - ma se si tratta di 5 pz. forse trattasi d’altro - Vorrei tanto anche io avere degli ordini in sospeso - ma pare che gli italiani hanno per adesso blindato la cerniera delle tasche ciao.

10
user profile
Seller_39S3gFjfQKwmB
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

se ti occupi tu della gestione del magazzino (e non amazon) finchè ti resta il prodotto bloccato puoi modificare la disponibilità aggiungendo 2 3 pezzi e così quantomeno non rimani con il prodotto bloccato. una volta sbloccato puoi risistemare le quantità.

questo discorso naturalmente non vale se amazon gestisce il tuo magazzino

20
user profile
Seller_zYzJCl9KZRJX2
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Buonasera,pensate quando nel carrello rimane un prodotto da ricorrenza…Panettone…Colomba …Uova di Pasqua…e dopo la ricorrenza puoi solo svenderlo o buttarlo…mi sono già più volte lamentato con l’assistenza Amazon…ma tutto inutile…

10
user profile
Seller_oKnO5Icj2kVC0
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

per vedere se e’ un competitor metti altri 5 all’inventario se ti bloccano anche quelli puoi fare una segnalazione

10
user profile
Seller_AXj2bdrV4zOua
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

7 Giorni…
Al quanto ridicola la cosa, il cliente puo tenere in sospeso un ordine per cosi tanti giorni e la merce impegnata, non è possibile rimetterla in vendita in quanto ogni minuto puo arrivare la conferma, con la spedizione in base ai termini.

10
user profile
Seller_3exVJzW4oBOyX
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Noi siamo arrivati a 3 settimane , secondo me i clienti sperano in un abbassamento del prezzo del prodotto , oppure realmente non sanno togliere la merce dal carrello

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Normalmente quando succede mancano i fondi nel mezzo di pagamento dell’acquirente e amazon per diversi giorni prova l’addebito

No

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Normalmente quando succede mancano i fondi nel mezzo di pagamento dell’acquirente e amazon per diversi giorni prova l’addebito

No

00
Rispondi
user profile
Seller_AeKcIBdqVwABB
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

A me al massimo durano sempre 7 giorni

00
user profile
Seller_AeKcIBdqVwABB
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

A me al massimo durano sempre 7 giorni

00
Rispondi
user profile
Seller_MD5L2WcxUmE9X
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Può tenerli in sospeso per 15 giorni. Successo alcune volte ai miei prodotti. Devi solo sperare che non sia un competitor che ti vuole ostacolare.

10
user profile
Seller_MD5L2WcxUmE9X
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Può tenerli in sospeso per 15 giorni. Successo alcune volte ai miei prodotti. Devi solo sperare che non sia un competitor che ti vuole ostacolare.

10
Rispondi
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Io se dopo un giorno non si sblocca l’ordine aggiorno l’inventario …rimettendoli in vendita , se li vendo prima ad altri …in caso a quello prima annullo l’ordine e si attacca , io non posso farmi tenere la merce bloccata per giorni o settimane !

00
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Io se dopo un giorno non si sblocca l’ordine aggiorno l’inventario …rimettendoli in vendita , se li vendo prima ad altri …in caso a quello prima annullo l’ordine e si attacca , io non posso farmi tenere la merce bloccata per giorni o settimane !

00
Rispondi
user profile
Seller_7VVwdneKCoGJI
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Si, rimangono spesso lì in sospeso per 5 o 7 giorni - in attesa di pagamento - a volte non hanno fondi nella carta - ma se si tratta di 5 pz. forse trattasi d’altro - Vorrei tanto anche io avere degli ordini in sospeso - ma pare che gli italiani hanno per adesso blindato la cerniera delle tasche ciao.

10
user profile
Seller_7VVwdneKCoGJI
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Si, rimangono spesso lì in sospeso per 5 o 7 giorni - in attesa di pagamento - a volte non hanno fondi nella carta - ma se si tratta di 5 pz. forse trattasi d’altro - Vorrei tanto anche io avere degli ordini in sospeso - ma pare che gli italiani hanno per adesso blindato la cerniera delle tasche ciao.

10
Rispondi
user profile
Seller_39S3gFjfQKwmB
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

se ti occupi tu della gestione del magazzino (e non amazon) finchè ti resta il prodotto bloccato puoi modificare la disponibilità aggiungendo 2 3 pezzi e così quantomeno non rimani con il prodotto bloccato. una volta sbloccato puoi risistemare le quantità.

questo discorso naturalmente non vale se amazon gestisce il tuo magazzino

20
user profile
Seller_39S3gFjfQKwmB
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

se ti occupi tu della gestione del magazzino (e non amazon) finchè ti resta il prodotto bloccato puoi modificare la disponibilità aggiungendo 2 3 pezzi e così quantomeno non rimani con il prodotto bloccato. una volta sbloccato puoi risistemare le quantità.

questo discorso naturalmente non vale se amazon gestisce il tuo magazzino

20
Rispondi
user profile
Seller_zYzJCl9KZRJX2
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Buonasera,pensate quando nel carrello rimane un prodotto da ricorrenza…Panettone…Colomba …Uova di Pasqua…e dopo la ricorrenza puoi solo svenderlo o buttarlo…mi sono già più volte lamentato con l’assistenza Amazon…ma tutto inutile…

10
user profile
Seller_zYzJCl9KZRJX2
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Buonasera,pensate quando nel carrello rimane un prodotto da ricorrenza…Panettone…Colomba …Uova di Pasqua…e dopo la ricorrenza puoi solo svenderlo o buttarlo…mi sono già più volte lamentato con l’assistenza Amazon…ma tutto inutile…

10
Rispondi
user profile
Seller_oKnO5Icj2kVC0
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

per vedere se e’ un competitor metti altri 5 all’inventario se ti bloccano anche quelli puoi fare una segnalazione

10
user profile
Seller_oKnO5Icj2kVC0
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

per vedere se e’ un competitor metti altri 5 all’inventario se ti bloccano anche quelli puoi fare una segnalazione

10
Rispondi
user profile
Seller_AXj2bdrV4zOua
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

7 Giorni…
Al quanto ridicola la cosa, il cliente puo tenere in sospeso un ordine per cosi tanti giorni e la merce impegnata, non è possibile rimetterla in vendita in quanto ogni minuto puo arrivare la conferma, con la spedizione in base ai termini.

10
user profile
Seller_AXj2bdrV4zOua
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

7 Giorni…
Al quanto ridicola la cosa, il cliente puo tenere in sospeso un ordine per cosi tanti giorni e la merce impegnata, non è possibile rimetterla in vendita in quanto ogni minuto puo arrivare la conferma, con la spedizione in base ai termini.

10
Rispondi
user profile
Seller_3exVJzW4oBOyX
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Noi siamo arrivati a 3 settimane , secondo me i clienti sperano in un abbassamento del prezzo del prodotto , oppure realmente non sanno togliere la merce dal carrello

10
user profile
Seller_3exVJzW4oBOyX
In risposta al post di: Seller_7u8zwMx97juEH

Noi siamo arrivati a 3 settimane , secondo me i clienti sperano in un abbassamento del prezzo del prodotto , oppure realmente non sanno togliere la merce dal carrello

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività