Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_P1nCjkif9MyWk

reso truffa

Buongiorno, ho venduto uno strumento da cucina usato ma perfetto. Ora l'acquirente me lo restituisce sostenendo che non funziona, ed in effetti mi restituito un apparecchio uguale non funzionante che ritengo NON sia il pezzo da me venduto.

Cosa si puo' fare in questi casi? posso rifiutare il rimborso?

Grazie

566 visualizzazioni
9 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_P1nCjkif9MyWk

reso truffa

Buongiorno, ho venduto uno strumento da cucina usato ma perfetto. Ora l'acquirente me lo restituisce sostenendo che non funziona, ed in effetti mi restituito un apparecchio uguale non funzionante che ritengo NON sia il pezzo da me venduto.

Cosa si puo' fare in questi casi? posso rifiutare il rimborso?

Grazie

00
566 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
9 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_P1nCjkif9MyWk

user profile
Seller_P1nCjkif9MyWk
uguale non funzionante che ritengo NON sia il pezzo da me venduto
Visualizza post

ritieni o ne sei sicuro?

e se nei sei sicuro hai la possibilità di dimostrare che non è lo stesso che hai inviato?

00
user profile
Seller_jmkK9Lx1jRQjo
In risposta al post di: Seller_P1nCjkif9MyWk

Solitamente conviene quando si vende, contrassegnare con un codice seriale o simile, da applicare all'oggetto. così in fase di contestazione puoi emettere la prova che ti hanno dato un oggetto diverso

20
user profile
Seller_pRNQ4qj5FFV46
In risposta al post di: Seller_P1nCjkif9MyWk

BUONA SERA, è UNA POLITICA SBAGLIATISSIMA, A ME ADESSO HANNO AVVIATO DUE RIMBORSI SENZA CONSULTARMI, ED ENTRAMBI I CLIENTI HANNO IL PRODOTTO A CASA , DA DIECI GIORNI O PIU' NON RIESCO A METTERMI IN CONTATTO CON L'ASSISTENZA

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_P1nCjkif9MyWk

reso truffa

Buongiorno, ho venduto uno strumento da cucina usato ma perfetto. Ora l'acquirente me lo restituisce sostenendo che non funziona, ed in effetti mi restituito un apparecchio uguale non funzionante che ritengo NON sia il pezzo da me venduto.

Cosa si puo' fare in questi casi? posso rifiutare il rimborso?

Grazie

566 visualizzazioni
9 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_P1nCjkif9MyWk

reso truffa

Buongiorno, ho venduto uno strumento da cucina usato ma perfetto. Ora l'acquirente me lo restituisce sostenendo che non funziona, ed in effetti mi restituito un apparecchio uguale non funzionante che ritengo NON sia il pezzo da me venduto.

Cosa si puo' fare in questi casi? posso rifiutare il rimborso?

Grazie

00
566 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
user profile

reso truffa

di Seller_P1nCjkif9MyWk

Buongiorno, ho venduto uno strumento da cucina usato ma perfetto. Ora l'acquirente me lo restituisce sostenendo che non funziona, ed in effetti mi restituito un apparecchio uguale non funzionante che ritengo NON sia il pezzo da me venduto.

Cosa si puo' fare in questi casi? posso rifiutare il rimborso?

Grazie

Tag:Rimborsi
00
566 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
9 risposte
9 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_P1nCjkif9MyWk

user profile
Seller_P1nCjkif9MyWk
uguale non funzionante che ritengo NON sia il pezzo da me venduto
Visualizza post

ritieni o ne sei sicuro?

e se nei sei sicuro hai la possibilità di dimostrare che non è lo stesso che hai inviato?

00
user profile
Seller_jmkK9Lx1jRQjo
In risposta al post di: Seller_P1nCjkif9MyWk

Solitamente conviene quando si vende, contrassegnare con un codice seriale o simile, da applicare all'oggetto. così in fase di contestazione puoi emettere la prova che ti hanno dato un oggetto diverso

20
user profile
Seller_pRNQ4qj5FFV46
In risposta al post di: Seller_P1nCjkif9MyWk

BUONA SERA, è UNA POLITICA SBAGLIATISSIMA, A ME ADESSO HANNO AVVIATO DUE RIMBORSI SENZA CONSULTARMI, ED ENTRAMBI I CLIENTI HANNO IL PRODOTTO A CASA , DA DIECI GIORNI O PIU' NON RIESCO A METTERMI IN CONTATTO CON L'ASSISTENZA

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_P1nCjkif9MyWk

user profile
Seller_P1nCjkif9MyWk
uguale non funzionante che ritengo NON sia il pezzo da me venduto
Visualizza post

ritieni o ne sei sicuro?

e se nei sei sicuro hai la possibilità di dimostrare che non è lo stesso che hai inviato?

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_P1nCjkif9MyWk

user profile
Seller_P1nCjkif9MyWk
uguale non funzionante che ritengo NON sia il pezzo da me venduto
Visualizza post

ritieni o ne sei sicuro?

e se nei sei sicuro hai la possibilità di dimostrare che non è lo stesso che hai inviato?

00
Rispondi
user profile
Seller_jmkK9Lx1jRQjo
In risposta al post di: Seller_P1nCjkif9MyWk

Solitamente conviene quando si vende, contrassegnare con un codice seriale o simile, da applicare all'oggetto. così in fase di contestazione puoi emettere la prova che ti hanno dato un oggetto diverso

20
user profile
Seller_jmkK9Lx1jRQjo
In risposta al post di: Seller_P1nCjkif9MyWk

Solitamente conviene quando si vende, contrassegnare con un codice seriale o simile, da applicare all'oggetto. così in fase di contestazione puoi emettere la prova che ti hanno dato un oggetto diverso

20
Rispondi
user profile
Seller_pRNQ4qj5FFV46
In risposta al post di: Seller_P1nCjkif9MyWk

BUONA SERA, è UNA POLITICA SBAGLIATISSIMA, A ME ADESSO HANNO AVVIATO DUE RIMBORSI SENZA CONSULTARMI, ED ENTRAMBI I CLIENTI HANNO IL PRODOTTO A CASA , DA DIECI GIORNI O PIU' NON RIESCO A METTERMI IN CONTATTO CON L'ASSISTENZA

00
user profile
Seller_pRNQ4qj5FFV46
In risposta al post di: Seller_P1nCjkif9MyWk

BUONA SERA, è UNA POLITICA SBAGLIATISSIMA, A ME ADESSO HANNO AVVIATO DUE RIMBORSI SENZA CONSULTARMI, ED ENTRAMBI I CLIENTI HANNO IL PRODOTTO A CASA , DA DIECI GIORNI O PIU' NON RIESCO A METTERMI IN CONTATTO CON L'ASSISTENZA

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività