Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_V2afN5rb6ZGWX

Account Seller bloccato temporaneamente senza info ne assistenza. Aiuto!

Buongiorno, ho un grande problema. Il mio account seller è stato bloccato temporaneamente per attività sospese solo dopo 4 giorni dall'attivazione. Non ho ricevuto nessuna informazione sul motivo, se provo a fare l'accesso mi dà questo errore e mi dice di contattare il servizio clienti. Ho chiamato tutti i numeri di assistenza italiani ed internazionali senza avere una assistenza. Mi è stata indicata una procedura di nuova registrazione con gli stessi dati ma non funziona le QUALSIASI attività viene indicata è necessario accedere all'account ma non essendo possibile, si entra in un loop senza fine. Qualcuno può aiutarmi? Sono disperato! Grazie Mille.

157 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_V2afN5rb6ZGWX

Account Seller bloccato temporaneamente senza info ne assistenza. Aiuto!

Buongiorno, ho un grande problema. Il mio account seller è stato bloccato temporaneamente per attività sospese solo dopo 4 giorni dall'attivazione. Non ho ricevuto nessuna informazione sul motivo, se provo a fare l'accesso mi dà questo errore e mi dice di contattare il servizio clienti. Ho chiamato tutti i numeri di assistenza italiani ed internazionali senza avere una assistenza. Mi è stata indicata una procedura di nuova registrazione con gli stessi dati ma non funziona le QUALSIASI attività viene indicata è necessario accedere all'account ma non essendo possibile, si entra in un loop senza fine. Qualcuno può aiutarmi? Sono disperato! Grazie Mille.

Tag:Disattivato
00
157 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_V2afN5rb6ZGWX

Buongiorno @Seller_V2afN5rb6ZGWX e grazie del messaggio.

Ho dato un'occhiata al tuo account e ho visto che per poter usare il tuo account devi aggiornare il metodo di addebito.

Ti è stata inviata la notifica per email il 10/04 alle 18.49.

Per aggiornare il metodo di addebito devi accedere al tuo profilo su Seller Central con la tua email e password e ti apparirà direttamente la relativa schermata.

Fammi sapere se riesci o se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_V2afN5rb6ZGWX

Account Seller bloccato temporaneamente senza info ne assistenza. Aiuto!

Buongiorno, ho un grande problema. Il mio account seller è stato bloccato temporaneamente per attività sospese solo dopo 4 giorni dall'attivazione. Non ho ricevuto nessuna informazione sul motivo, se provo a fare l'accesso mi dà questo errore e mi dice di contattare il servizio clienti. Ho chiamato tutti i numeri di assistenza italiani ed internazionali senza avere una assistenza. Mi è stata indicata una procedura di nuova registrazione con gli stessi dati ma non funziona le QUALSIASI attività viene indicata è necessario accedere all'account ma non essendo possibile, si entra in un loop senza fine. Qualcuno può aiutarmi? Sono disperato! Grazie Mille.

157 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_V2afN5rb6ZGWX

Account Seller bloccato temporaneamente senza info ne assistenza. Aiuto!

Buongiorno, ho un grande problema. Il mio account seller è stato bloccato temporaneamente per attività sospese solo dopo 4 giorni dall'attivazione. Non ho ricevuto nessuna informazione sul motivo, se provo a fare l'accesso mi dà questo errore e mi dice di contattare il servizio clienti. Ho chiamato tutti i numeri di assistenza italiani ed internazionali senza avere una assistenza. Mi è stata indicata una procedura di nuova registrazione con gli stessi dati ma non funziona le QUALSIASI attività viene indicata è necessario accedere all'account ma non essendo possibile, si entra in un loop senza fine. Qualcuno può aiutarmi? Sono disperato! Grazie Mille.

Tag:Disattivato
00
157 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Account Seller bloccato temporaneamente senza info ne assistenza. Aiuto!

di Seller_V2afN5rb6ZGWX

Buongiorno, ho un grande problema. Il mio account seller è stato bloccato temporaneamente per attività sospese solo dopo 4 giorni dall'attivazione. Non ho ricevuto nessuna informazione sul motivo, se provo a fare l'accesso mi dà questo errore e mi dice di contattare il servizio clienti. Ho chiamato tutti i numeri di assistenza italiani ed internazionali senza avere una assistenza. Mi è stata indicata una procedura di nuova registrazione con gli stessi dati ma non funziona le QUALSIASI attività viene indicata è necessario accedere all'account ma non essendo possibile, si entra in un loop senza fine. Qualcuno può aiutarmi? Sono disperato! Grazie Mille.

Tag:Disattivato
00
157 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_V2afN5rb6ZGWX

Buongiorno @Seller_V2afN5rb6ZGWX e grazie del messaggio.

Ho dato un'occhiata al tuo account e ho visto che per poter usare il tuo account devi aggiornare il metodo di addebito.

Ti è stata inviata la notifica per email il 10/04 alle 18.49.

Per aggiornare il metodo di addebito devi accedere al tuo profilo su Seller Central con la tua email e password e ti apparirà direttamente la relativa schermata.

Fammi sapere se riesci o se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_V2afN5rb6ZGWX

Buongiorno @Seller_V2afN5rb6ZGWX e grazie del messaggio.

Ho dato un'occhiata al tuo account e ho visto che per poter usare il tuo account devi aggiornare il metodo di addebito.

Ti è stata inviata la notifica per email il 10/04 alle 18.49.

Per aggiornare il metodo di addebito devi accedere al tuo profilo su Seller Central con la tua email e password e ti apparirà direttamente la relativa schermata.

Fammi sapere se riesci o se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_V2afN5rb6ZGWX

Buongiorno @Seller_V2afN5rb6ZGWX e grazie del messaggio.

Ho dato un'occhiata al tuo account e ho visto che per poter usare il tuo account devi aggiornare il metodo di addebito.

Ti è stata inviata la notifica per email il 10/04 alle 18.49.

Per aggiornare il metodo di addebito devi accedere al tuo profilo su Seller Central con la tua email e password e ti apparirà direttamente la relativa schermata.

Fammi sapere se riesci o se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività