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Seller_OuXti5KfKnVIn

Pacco consegnato - firma diversa dal destinatario

Buongiorno,
si sta verificando la seguente situazione e sono alle prime spedizioni per cui chiedo un aiuto su come gestirla.

Ordine acquistato da X, spedito a Y c/o un indirizzo aziendale. Pacco ritirato da persona diversa da y. L’acquirente dice che il pacco non è stato ricevuto da y nonostante risulti consegnato.

Ho dato all’acquirente il nome di chi ha firmato il pacco in modo da informarsi e farci sapere.

Quale sarà il passo successivo nel caso il pacco risulti “disperso” nell’azienda del destinatario anche se consegnato? Come mi dovrei comportare? Grazie

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Ho dato all’acquirente il nome di chi ha firmato il pacco in modo da informarsi e farci sapere.

Quale sarà il passo successivo nel caso il pacco risulti “disperso” nell’azienda del destinatario anche se consegnato? Come mi dovrei comportare? Grazie

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Seller_vxBF9vvw3SgDY
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Gentile SaleInZucca,

grazie per la sua domanda.

Ha fatto bene a contattare il cliente con i dati in suo possesso relativi all’ordine da lei spedito.

Nello scenario migliore il cliente si informerà chiarendo chi abbia ricevuto il pacco e confermando l’avvenuta consegna.

Nell’ipotesi peggiore, dirà che il pacco non è stato consegnato e potrebbe ricorrere al reclamo dalla A alla Z. In questo caso, lei avrà la possibilità di inoltrare al dipartimento competente tutte le informazioni relative all’ordine in esame (compreso tracking number e firma sulla bolla di consegna) ed il dipartimento prenderà una decisione in merito.

Mi auguro ovviamente che la situazione si risolva a breve a seguito del suo messaggio al cliente. Nel caso in cui non fosse così e avesse bisogno di assistenza, la invito a contattare il Supporto al Venditore.

https://sellercentral.amazon.it/gp/contact-us/contact-amazon-form.html?ie=UTF8&ref_=ag_contactus_foot_home

Grazie!

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di Seller_OuXti5KfKnVIn

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Mi auguro ovviamente che la situazione si risolva a breve a seguito del suo messaggio al cliente. Nel caso in cui non fosse così e avesse bisogno di assistenza, la invito a contattare il Supporto al Venditore.

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Mi auguro ovviamente che la situazione si risolva a breve a seguito del suo messaggio al cliente. Nel caso in cui non fosse così e avesse bisogno di assistenza, la invito a contattare il Supporto al Venditore.

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