Cambiare MarketPlace di Vendita
Ho aperto un account di vendita per i mercati europei ma mi trovo con un account USA, il supporto amazon.com mi ha detto che ho effettuato per sbaglio la registrazione su seller.com ma comunque loro non possono cambiarlo e che deve farlo amazon.it ma non so come contattarli dal mio account dato che il supporto è solo in amazon.com
Si può cambiare marketplace di vendita o devo chiudere l’account e rifarlo da capo?
Cambiare MarketPlace di Vendita
Ho aperto un account di vendita per i mercati europei ma mi trovo con un account USA, il supporto amazon.com mi ha detto che ho effettuato per sbaglio la registrazione su seller.com ma comunque loro non possono cambiarlo e che deve farlo amazon.it ma non so come contattarli dal mio account dato che il supporto è solo in amazon.com
Si può cambiare marketplace di vendita o devo chiudere l’account e rifarlo da capo?
2 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
Puoi aprire un altro account in amazon.it, puoi averne due uno per usa e uno per ue
Seller_49LvKTZLn9PKO
Gentile Venditore,
Buongiorno,
Potrà contattarci attraverso il seguente link
Se il sistema le apre il suo account di com , potrà cliccare nella barra vicino alla bandierina e successivamente dovrebbe essere in grado di cliccare su amazon.it . Cosi facendo il sistema lè aprirà l’account venditore di IT.
Le auguro una buona giornata.