Bartolini truffa sulle date di ritiro
Utilizzo BRT con prime gestito dal venditore.
Bartolini ha pensato bene di far comparire solo oggi 8 spedizioni ritirate settimana scorsa. arriveranno tutte dopo Natale e stiamo già ricevendo richieste di reso.
in più ha truccato la data di ritiro. a sistema compare che hanno ritirato oggi ma in realtà la presa è stata il 17/12.
In qualche modo posso rivalermi su di loro?
grazie
Bartolini truffa sulle date di ritiro
Utilizzo BRT con prime gestito dal venditore.
Bartolini ha pensato bene di far comparire solo oggi 8 spedizioni ritirate settimana scorsa. arriveranno tutte dopo Natale e stiamo già ricevendo richieste di reso.
in più ha truccato la data di ritiro. a sistema compare che hanno ritirato oggi ma in realtà la presa è stata il 17/12.
In qualche modo posso rivalermi su di loro?
grazie
6 risposte
Seller_3nwgyPuH6yMyK
Sono comparse come ritirate oggi perché solo oggi sono state scansionate dal magazzino. E' ovvia conseguenza di un eccesso di spedizioni da smaltire (circa 500mila/die per una settimana almeno)
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Confermo quanto già asserito dal collega. Purtroppo avranno scansionato con netto ritardo le spedizioni che avevano ritirato. Noi abbiamo due ritiri giornalieri e per il primo le spedizioni vengono tutte scansionate con visualizzazione del tracking in serata; mentre per il secondo, spesso e volentieri, si vedono il giorno dopo.
Evidentemente, in quel periodo la tua filiale era particolarmente accappottata! Ad ogni modo, in questi casi, se la sera non vedi i tracking attivi, scrivi subito tramite webform e via email a "ropXXX @ brt .it" e "cedXXX @ brt .it", sollecitando la scansione ed il transito delle spedizioni affidate. Al posto delle XXX vicino a "ropXXX" devi mettere il codice della tua filiale di ritiro, mentre vicino a "cedXXX" devi mettere il codice della filiale di smistamento regionale, se diversa da quella di ritiro.
Seller_YEwRmRuLDfORE
Successo anche a me , una spedizione in Polonia( articolo venduto su ebay) mai comparsa ... ma credo che la consegna che era per il 6 dicembre sia andata a buon fine ... a tutto oggi , incrociamo le dita
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_Pfjytx1MDv92A ,
Queste spedizioni di Bartolini ti stanno impattando le metriche in qualche modo tipo la percentuale di ordini difettosi o altre metriche?