Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Pfjytx1MDv92A

Bartolini truffa sulle date di ritiro

Utilizzo BRT con prime gestito dal venditore.

Bartolini ha pensato bene di far comparire solo oggi 8 spedizioni ritirate settimana scorsa. arriveranno tutte dopo Natale e stiamo già ricevendo richieste di reso.

in più ha truccato la data di ritiro. a sistema compare che hanno ritirato oggi ma in realtà la presa è stata il 17/12.

In qualche modo posso rivalermi su di loro?

grazie

283 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Gestito dal venditore, Spedizione
10
Rispondi
user profile
Seller_Pfjytx1MDv92A

Bartolini truffa sulle date di ritiro

Utilizzo BRT con prime gestito dal venditore.

Bartolini ha pensato bene di far comparire solo oggi 8 spedizioni ritirate settimana scorsa. arriveranno tutte dopo Natale e stiamo già ricevendo richieste di reso.

in più ha truccato la data di ritiro. a sistema compare che hanno ritirato oggi ma in realtà la presa è stata il 17/12.

In qualche modo posso rivalermi su di loro?

grazie

Tag:Gestito dal venditore, Spedizione
10
283 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Sono comparse come ritirate oggi perché solo oggi sono state scansionate dal magazzino. E' ovvia conseguenza di un eccesso di spedizioni da smaltire (circa 500mila/die per una settimana almeno)

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Confermo quanto già asserito dal collega. Purtroppo avranno scansionato con netto ritardo le spedizioni che avevano ritirato. Noi abbiamo due ritiri giornalieri e per il primo le spedizioni vengono tutte scansionate con visualizzazione del tracking in serata; mentre per il secondo, spesso e volentieri, si vedono il giorno dopo.

Evidentemente, in quel periodo la tua filiale era particolarmente accappottata! Ad ogni modo, in questi casi, se la sera non vedi i tracking attivi, scrivi subito tramite webform e via email a "ropXXX @ brt .it" e "cedXXX @ brt .it", sollecitando la scansione ed il transito delle spedizioni affidate. Al posto delle XXX vicino a "ropXXX" devi mettere il codice della tua filiale di ritiro, mentre vicino a "cedXXX" devi mettere il codice della filiale di smistamento regionale, se diversa da quella di ritiro.

00
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Successo anche a me , una spedizione in Polonia( articolo venduto su ebay) mai comparsa ... ma credo che la consegna che era per il 6 dicembre sia andata a buon fine ... a tutto oggi , incrociamo le dita

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Ciao @Seller_Pfjytx1MDv92A ,

Queste spedizioni di Bartolini ti stanno impattando le metriche in qualche modo tipo la percentuale di ordini difettosi o altre metriche?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Pfjytx1MDv92A

Bartolini truffa sulle date di ritiro

Utilizzo BRT con prime gestito dal venditore.

Bartolini ha pensato bene di far comparire solo oggi 8 spedizioni ritirate settimana scorsa. arriveranno tutte dopo Natale e stiamo già ricevendo richieste di reso.

in più ha truccato la data di ritiro. a sistema compare che hanno ritirato oggi ma in realtà la presa è stata il 17/12.

In qualche modo posso rivalermi su di loro?

grazie

283 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Gestito dal venditore, Spedizione
10
Rispondi
user profile
Seller_Pfjytx1MDv92A

Bartolini truffa sulle date di ritiro

Utilizzo BRT con prime gestito dal venditore.

Bartolini ha pensato bene di far comparire solo oggi 8 spedizioni ritirate settimana scorsa. arriveranno tutte dopo Natale e stiamo già ricevendo richieste di reso.

in più ha truccato la data di ritiro. a sistema compare che hanno ritirato oggi ma in realtà la presa è stata il 17/12.

In qualche modo posso rivalermi su di loro?

grazie

Tag:Gestito dal venditore, Spedizione
10
283 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
user profile

Bartolini truffa sulle date di ritiro

di Seller_Pfjytx1MDv92A

Utilizzo BRT con prime gestito dal venditore.

Bartolini ha pensato bene di far comparire solo oggi 8 spedizioni ritirate settimana scorsa. arriveranno tutte dopo Natale e stiamo già ricevendo richieste di reso.

in più ha truccato la data di ritiro. a sistema compare che hanno ritirato oggi ma in realtà la presa è stata il 17/12.

In qualche modo posso rivalermi su di loro?

grazie

Tag:Gestito dal venditore, Spedizione
10
283 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
6 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Sono comparse come ritirate oggi perché solo oggi sono state scansionate dal magazzino. E' ovvia conseguenza di un eccesso di spedizioni da smaltire (circa 500mila/die per una settimana almeno)

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Confermo quanto già asserito dal collega. Purtroppo avranno scansionato con netto ritardo le spedizioni che avevano ritirato. Noi abbiamo due ritiri giornalieri e per il primo le spedizioni vengono tutte scansionate con visualizzazione del tracking in serata; mentre per il secondo, spesso e volentieri, si vedono il giorno dopo.

Evidentemente, in quel periodo la tua filiale era particolarmente accappottata! Ad ogni modo, in questi casi, se la sera non vedi i tracking attivi, scrivi subito tramite webform e via email a "ropXXX @ brt .it" e "cedXXX @ brt .it", sollecitando la scansione ed il transito delle spedizioni affidate. Al posto delle XXX vicino a "ropXXX" devi mettere il codice della tua filiale di ritiro, mentre vicino a "cedXXX" devi mettere il codice della filiale di smistamento regionale, se diversa da quella di ritiro.

00
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Successo anche a me , una spedizione in Polonia( articolo venduto su ebay) mai comparsa ... ma credo che la consegna che era per il 6 dicembre sia andata a buon fine ... a tutto oggi , incrociamo le dita

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Ciao @Seller_Pfjytx1MDv92A ,

Queste spedizioni di Bartolini ti stanno impattando le metriche in qualche modo tipo la percentuale di ordini difettosi o altre metriche?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Sono comparse come ritirate oggi perché solo oggi sono state scansionate dal magazzino. E' ovvia conseguenza di un eccesso di spedizioni da smaltire (circa 500mila/die per una settimana almeno)

00
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Sono comparse come ritirate oggi perché solo oggi sono state scansionate dal magazzino. E' ovvia conseguenza di un eccesso di spedizioni da smaltire (circa 500mila/die per una settimana almeno)

00
Rispondi
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Confermo quanto già asserito dal collega. Purtroppo avranno scansionato con netto ritardo le spedizioni che avevano ritirato. Noi abbiamo due ritiri giornalieri e per il primo le spedizioni vengono tutte scansionate con visualizzazione del tracking in serata; mentre per il secondo, spesso e volentieri, si vedono il giorno dopo.

Evidentemente, in quel periodo la tua filiale era particolarmente accappottata! Ad ogni modo, in questi casi, se la sera non vedi i tracking attivi, scrivi subito tramite webform e via email a "ropXXX @ brt .it" e "cedXXX @ brt .it", sollecitando la scansione ed il transito delle spedizioni affidate. Al posto delle XXX vicino a "ropXXX" devi mettere il codice della tua filiale di ritiro, mentre vicino a "cedXXX" devi mettere il codice della filiale di smistamento regionale, se diversa da quella di ritiro.

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Confermo quanto già asserito dal collega. Purtroppo avranno scansionato con netto ritardo le spedizioni che avevano ritirato. Noi abbiamo due ritiri giornalieri e per il primo le spedizioni vengono tutte scansionate con visualizzazione del tracking in serata; mentre per il secondo, spesso e volentieri, si vedono il giorno dopo.

Evidentemente, in quel periodo la tua filiale era particolarmente accappottata! Ad ogni modo, in questi casi, se la sera non vedi i tracking attivi, scrivi subito tramite webform e via email a "ropXXX @ brt .it" e "cedXXX @ brt .it", sollecitando la scansione ed il transito delle spedizioni affidate. Al posto delle XXX vicino a "ropXXX" devi mettere il codice della tua filiale di ritiro, mentre vicino a "cedXXX" devi mettere il codice della filiale di smistamento regionale, se diversa da quella di ritiro.

00
Rispondi
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Successo anche a me , una spedizione in Polonia( articolo venduto su ebay) mai comparsa ... ma credo che la consegna che era per il 6 dicembre sia andata a buon fine ... a tutto oggi , incrociamo le dita

00
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Successo anche a me , una spedizione in Polonia( articolo venduto su ebay) mai comparsa ... ma credo che la consegna che era per il 6 dicembre sia andata a buon fine ... a tutto oggi , incrociamo le dita

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Ciao @Seller_Pfjytx1MDv92A ,

Queste spedizioni di Bartolini ti stanno impattando le metriche in qualche modo tipo la percentuale di ordini difettosi o altre metriche?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Pfjytx1MDv92A

Ciao @Seller_Pfjytx1MDv92A ,

Queste spedizioni di Bartolini ti stanno impattando le metriche in qualche modo tipo la percentuale di ordini difettosi o altre metriche?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività

Discussioni simili

Discussioni simili