Utilizzo BRT con prime gestito dal venditore.
Bartolini ha pensato bene di far comparire solo oggi 8 spedizioni ritirate settimana scorsa. arriveranno tutte dopo Natale e stiamo già ricevendo richieste di reso.
in più ha truccato la data di ritiro. a sistema compare che hanno ritirato oggi ma in realtà la presa è stata il 17/12.
In qualche modo posso rivalermi su di loro?
grazie
Utilizzo BRT con prime gestito dal venditore.
Bartolini ha pensato bene di far comparire solo oggi 8 spedizioni ritirate settimana scorsa. arriveranno tutte dopo Natale e stiamo già ricevendo richieste di reso.
in più ha truccato la data di ritiro. a sistema compare che hanno ritirato oggi ma in realtà la presa è stata il 17/12.
In qualche modo posso rivalermi su di loro?
grazie
Sono comparse come ritirate oggi perché solo oggi sono state scansionate dal magazzino. E' ovvia conseguenza di un eccesso di spedizioni da smaltire (circa 500mila/die per una settimana almeno)
Confermo quanto già asserito dal collega. Purtroppo avranno scansionato con netto ritardo le spedizioni che avevano ritirato. Noi abbiamo due ritiri giornalieri e per il primo le spedizioni vengono tutte scansionate con visualizzazione del tracking in serata; mentre per il secondo, spesso e volentieri, si vedono il giorno dopo.
Evidentemente, in quel periodo la tua filiale era particolarmente accappottata! Ad ogni modo, in questi casi, se la sera non vedi i tracking attivi, scrivi subito tramite webform e via email a "ropXXX @ brt .it" e "cedXXX @ brt .it", sollecitando la scansione ed il transito delle spedizioni affidate. Al posto delle XXX vicino a "ropXXX" devi mettere il codice della tua filiale di ritiro, mentre vicino a "cedXXX" devi mettere il codice della filiale di smistamento regionale, se diversa da quella di ritiro.
Successo anche a me , una spedizione in Polonia( articolo venduto su ebay) mai comparsa ... ma credo che la consegna che era per il 6 dicembre sia andata a buon fine ... a tutto oggi , incrociamo le dita
Ciao @Seller_Pfjytx1MDv92A ,
Queste spedizioni di Bartolini ti stanno impattando le metriche in qualche modo tipo la percentuale di ordini difettosi o altre metriche?
Utilizzo BRT con prime gestito dal venditore.
Bartolini ha pensato bene di far comparire solo oggi 8 spedizioni ritirate settimana scorsa. arriveranno tutte dopo Natale e stiamo già ricevendo richieste di reso.
in più ha truccato la data di ritiro. a sistema compare che hanno ritirato oggi ma in realtà la presa è stata il 17/12.
In qualche modo posso rivalermi su di loro?
grazie
Utilizzo BRT con prime gestito dal venditore.
Bartolini ha pensato bene di far comparire solo oggi 8 spedizioni ritirate settimana scorsa. arriveranno tutte dopo Natale e stiamo già ricevendo richieste di reso.
in più ha truccato la data di ritiro. a sistema compare che hanno ritirato oggi ma in realtà la presa è stata il 17/12.
In qualche modo posso rivalermi su di loro?
grazie
Utilizzo BRT con prime gestito dal venditore.
Bartolini ha pensato bene di far comparire solo oggi 8 spedizioni ritirate settimana scorsa. arriveranno tutte dopo Natale e stiamo già ricevendo richieste di reso.
in più ha truccato la data di ritiro. a sistema compare che hanno ritirato oggi ma in realtà la presa è stata il 17/12.
In qualche modo posso rivalermi su di loro?
grazie
Sono comparse come ritirate oggi perché solo oggi sono state scansionate dal magazzino. E' ovvia conseguenza di un eccesso di spedizioni da smaltire (circa 500mila/die per una settimana almeno)
Confermo quanto già asserito dal collega. Purtroppo avranno scansionato con netto ritardo le spedizioni che avevano ritirato. Noi abbiamo due ritiri giornalieri e per il primo le spedizioni vengono tutte scansionate con visualizzazione del tracking in serata; mentre per il secondo, spesso e volentieri, si vedono il giorno dopo.
Evidentemente, in quel periodo la tua filiale era particolarmente accappottata! Ad ogni modo, in questi casi, se la sera non vedi i tracking attivi, scrivi subito tramite webform e via email a "ropXXX @ brt .it" e "cedXXX @ brt .it", sollecitando la scansione ed il transito delle spedizioni affidate. Al posto delle XXX vicino a "ropXXX" devi mettere il codice della tua filiale di ritiro, mentre vicino a "cedXXX" devi mettere il codice della filiale di smistamento regionale, se diversa da quella di ritiro.
Successo anche a me , una spedizione in Polonia( articolo venduto su ebay) mai comparsa ... ma credo che la consegna che era per il 6 dicembre sia andata a buon fine ... a tutto oggi , incrociamo le dita
Ciao @Seller_Pfjytx1MDv92A ,
Queste spedizioni di Bartolini ti stanno impattando le metriche in qualche modo tipo la percentuale di ordini difettosi o altre metriche?
Sono comparse come ritirate oggi perché solo oggi sono state scansionate dal magazzino. E' ovvia conseguenza di un eccesso di spedizioni da smaltire (circa 500mila/die per una settimana almeno)
Sono comparse come ritirate oggi perché solo oggi sono state scansionate dal magazzino. E' ovvia conseguenza di un eccesso di spedizioni da smaltire (circa 500mila/die per una settimana almeno)
Confermo quanto già asserito dal collega. Purtroppo avranno scansionato con netto ritardo le spedizioni che avevano ritirato. Noi abbiamo due ritiri giornalieri e per il primo le spedizioni vengono tutte scansionate con visualizzazione del tracking in serata; mentre per il secondo, spesso e volentieri, si vedono il giorno dopo.
Evidentemente, in quel periodo la tua filiale era particolarmente accappottata! Ad ogni modo, in questi casi, se la sera non vedi i tracking attivi, scrivi subito tramite webform e via email a "ropXXX @ brt .it" e "cedXXX @ brt .it", sollecitando la scansione ed il transito delle spedizioni affidate. Al posto delle XXX vicino a "ropXXX" devi mettere il codice della tua filiale di ritiro, mentre vicino a "cedXXX" devi mettere il codice della filiale di smistamento regionale, se diversa da quella di ritiro.
Confermo quanto già asserito dal collega. Purtroppo avranno scansionato con netto ritardo le spedizioni che avevano ritirato. Noi abbiamo due ritiri giornalieri e per il primo le spedizioni vengono tutte scansionate con visualizzazione del tracking in serata; mentre per il secondo, spesso e volentieri, si vedono il giorno dopo.
Evidentemente, in quel periodo la tua filiale era particolarmente accappottata! Ad ogni modo, in questi casi, se la sera non vedi i tracking attivi, scrivi subito tramite webform e via email a "ropXXX @ brt .it" e "cedXXX @ brt .it", sollecitando la scansione ed il transito delle spedizioni affidate. Al posto delle XXX vicino a "ropXXX" devi mettere il codice della tua filiale di ritiro, mentre vicino a "cedXXX" devi mettere il codice della filiale di smistamento regionale, se diversa da quella di ritiro.
Successo anche a me , una spedizione in Polonia( articolo venduto su ebay) mai comparsa ... ma credo che la consegna che era per il 6 dicembre sia andata a buon fine ... a tutto oggi , incrociamo le dita
Successo anche a me , una spedizione in Polonia( articolo venduto su ebay) mai comparsa ... ma credo che la consegna che era per il 6 dicembre sia andata a buon fine ... a tutto oggi , incrociamo le dita
Ciao @Seller_Pfjytx1MDv92A ,
Queste spedizioni di Bartolini ti stanno impattando le metriche in qualche modo tipo la percentuale di ordini difettosi o altre metriche?
Ciao @Seller_Pfjytx1MDv92A ,
Queste spedizioni di Bartolini ti stanno impattando le metriche in qualche modo tipo la percentuale di ordini difettosi o altre metriche?