Account disattivato ma non capisco la motivazione
Buongiorno ragazzi,
Non ne vengo piu' a capo ormai, sono settimane che Amazon mi ha bloccato l'account e non capisco le motivazioni.
Dalla dashboard ho l'avviso: Il tuo account è stato disattivato Clicca su "Riattiva il tuo account" per riprendere a vendere
Clicco su "Riattiva il tuo account" e mi porta nello Stato dell'account, da lì invece vedo in alto l'avviso:
Il tuo account è stato disattivato e il pulsante "Riattiva l'account" con sotto scritto "Stato: l'invio è obbligatorio"
Clicco su "Riattiva l'account e mi porta sulla pagina di Aiuto Seller Central "Identificativo fiscale italiano per i venditori con sede in Italia"
Ho anche seguito i passaggi e verificato tutti i dati. Infatti se vado in Informazioni sul venditore ho tutto "Verificato" in verde sia partita iva che codice fiscale. L'assistenza non mi aiuta, l'unica soluzione è il ticket ma questa è sempre la stessa risposta:
"questo indirizzo e-mail non è il canale corretto cui inviare il suo ricorso. Segua le istruzioni riportate di seguito per inviare nuovamente il ricorso utilizzando il giusto canale."
Aiutatemi, per favore! Il mio saldo è bloccato e non mi danno soluzioni per sbloccarlo
Account disattivato ma non capisco la motivazione
Buongiorno ragazzi,
Non ne vengo piu' a capo ormai, sono settimane che Amazon mi ha bloccato l'account e non capisco le motivazioni.
Dalla dashboard ho l'avviso: Il tuo account è stato disattivato Clicca su "Riattiva il tuo account" per riprendere a vendere
Clicco su "Riattiva il tuo account" e mi porta nello Stato dell'account, da lì invece vedo in alto l'avviso:
Il tuo account è stato disattivato e il pulsante "Riattiva l'account" con sotto scritto "Stato: l'invio è obbligatorio"
Clicco su "Riattiva l'account e mi porta sulla pagina di Aiuto Seller Central "Identificativo fiscale italiano per i venditori con sede in Italia"
Ho anche seguito i passaggi e verificato tutti i dati. Infatti se vado in Informazioni sul venditore ho tutto "Verificato" in verde sia partita iva che codice fiscale. L'assistenza non mi aiuta, l'unica soluzione è il ticket ma questa è sempre la stessa risposta:
"questo indirizzo e-mail non è il canale corretto cui inviare il suo ricorso. Segua le istruzioni riportate di seguito per inviare nuovamente il ricorso utilizzando il giusto canale."
Aiutatemi, per favore! Il mio saldo è bloccato e non mi danno soluzioni per sbloccarlo
4 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_GqTEeqA0vfr2V e benvenuto/a sul forum!
Ho provato a chiedere una revisione del tuo caso e appena ho notizie ti faccio sapere qui,
buona giornata!
Seller_8uY8hwfciQ79I
Buongiorno ho lo stesso problema anche io ! Identico ! Ho inserito nuovamente sia la p.iva sia il mio CF in quanto ditta individuale. Ho entrambe le voci in verificato ma l'account rimane sempre disattivo !
@Morgana_Amazon puoi verificare anche per me? Ho aperto anche io ticket ma anche a me è stato risposto che non è il canale adatto.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_GqTEeqA0vfr2V,
ti confermo che dopo aver chiesto la revisione il tuo account è stato sbloccato il 03/12/2024.
Fammi sapere se è tutto a posto!
Buona giornata!