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Seller_GqTEeqA0vfr2V

Account disattivato ma non capisco la motivazione

Buongiorno ragazzi,

Non ne vengo piu' a capo ormai, sono settimane che Amazon mi ha bloccato l'account e non capisco le motivazioni.

Dalla dashboard ho l'avviso: Il tuo account è stato disattivato Clicca su "Riattiva il tuo account" per riprendere a vendere

Clicco su "Riattiva il tuo account" e mi porta nello Stato dell'account, da lì invece vedo in alto l'avviso:

Il tuo account è stato disattivato e il pulsante "Riattiva l'account" con sotto scritto "Stato: l'invio è obbligatorio"

Clicco su "Riattiva l'account e mi porta sulla pagina di Aiuto Seller Central "Identificativo fiscale italiano per i venditori con sede in Italia"

Ho anche seguito i passaggi e verificato tutti i dati. Infatti se vado in Informazioni sul venditore ho tutto "Verificato" in verde sia partita iva che codice fiscale. L'assistenza non mi aiuta, l'unica soluzione è il ticket ma questa è sempre la stessa risposta:

"questo indirizzo e-mail non è il canale corretto cui inviare il suo ricorso. Segua le istruzioni riportate di seguito per inviare nuovamente il ricorso utilizzando il giusto canale."

Aiutatemi, per favore! Il mio saldo è bloccato e non mi danno soluzioni per sbloccarlo

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Tag:Disattivato
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Seller_GqTEeqA0vfr2V

Account disattivato ma non capisco la motivazione

Buongiorno ragazzi,

Non ne vengo piu' a capo ormai, sono settimane che Amazon mi ha bloccato l'account e non capisco le motivazioni.

Dalla dashboard ho l'avviso: Il tuo account è stato disattivato Clicca su "Riattiva il tuo account" per riprendere a vendere

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Ho anche seguito i passaggi e verificato tutti i dati. Infatti se vado in Informazioni sul venditore ho tutto "Verificato" in verde sia partita iva che codice fiscale. L'assistenza non mi aiuta, l'unica soluzione è il ticket ma questa è sempre la stessa risposta:

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Tag:Disattivato
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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_GqTEeqA0vfr2V

Buongiorno @Seller_GqTEeqA0vfr2V e benvenuto/a sul forum!

Ho provato a chiedere una revisione del tuo caso e appena ho notizie ti faccio sapere qui,

buona giornata!

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Seller_8uY8hwfciQ79I
In risposta al post di: Seller_GqTEeqA0vfr2V

Buongiorno ho lo stesso problema anche io ! Identico ! Ho inserito nuovamente sia la p.iva sia il mio CF in quanto ditta individuale. Ho entrambe le voci in verificato ma l'account rimane sempre disattivo !

@Morgana_Amazon puoi verificare anche per me? Ho aperto anche io ticket ma anche a me è stato risposto che non è il canale adatto.

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_GqTEeqA0vfr2V

Buongiorno @Seller_GqTEeqA0vfr2V,

ti confermo che dopo aver chiesto la revisione il tuo account è stato sbloccato il 03/12/2024.

Fammi sapere se è tutto a posto!

Buona giornata!

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Seller_GqTEeqA0vfr2V

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Seller_GqTEeqA0vfr2V

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di Seller_GqTEeqA0vfr2V

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Morgana_Amazon
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Buongiorno ho lo stesso problema anche io ! Identico ! Ho inserito nuovamente sia la p.iva sia il mio CF in quanto ditta individuale. Ho entrambe le voci in verificato ma l'account rimane sempre disattivo !

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Morgana_Amazon
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Seller_8uY8hwfciQ79I
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Morgana_Amazon
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