Spese spedizione
Buongiorno ho un account come venditore professionale con il piano con pagamento mensile vorrei gestire le spese di spedizione ma non c’e’ modo di poterle modificare come devo fare?
Spese spedizione
Buongiorno ho un account come venditore professionale con il piano con pagamento mensile vorrei gestire le spese di spedizione ma non c’e’ modo di poterle modificare come devo fare?
8 risposte
Seller_15wxeRfSVTvFL
Ciao @robertoarezzo,
Per impostare i costi di spedizione devi seguire questi passaggi:
Home page di Seller Central > Impostazioni > Impostazioni di spedizione
Nella pagina che ti si aprirà potrai modificare il modello prfedefinito di Amazon cliccando sul tasto Modifica oppure creare un nuovo modello cliccando su Crea un nuovo modello di spedizione
Se decidi di creare un nuovo modello di spedizione, ti ricordo che dovrai associarlo ai tuoi prodotti.
Per fare questa operazione ti invito a seguire questi passaggi:
Inventario > Gestisci Inventario > Seleziona i prodotti a quali vuoi associare il nuovo modello di spedizione > Azione su (n) selezionate > Cambia Modello di spedizione.
Infine ti invito a leggere questa pagina di aiuto che potrà fornirti ulteriori informazioni:
Impostare le tariffe di spedizione
ed inoltre:
Introduzione alle spedizioni
Ti auguro una buona giornata!
Seller_EdQbZgLIyRmhl
buongiorno
sono gia’ entrato in questa sezione ma non mi permette ne di modificare il predefinito di Amazon e non c’e’ il tasto "Crea nuovo modello di spedizione " quindi cosa devo fare?
Seller_15wxeRfSVTvFL
Ciao @robertoarezzo,
Ti consiglio, se già non lo hai fatto, di seguire questi passaggi da PC e non da tablet o smartphone.
Assicurati inoltre di non essere nella verisone beta di Seller Central, quindi di utilizzare Firefox come browser.
Il problema di visualizzazione che stai descrivendo potrebbe essere eventualmente causato anche da una non perfetta manutenzione del tuo computer, quindi ti suggerirei di procedere con la pulizia della cache.
Se seguendo questi suggerimenti il problema persiste, ti invito a contattare il Supporto al venditore dalla sezione Aiuto > Contattaci.
Buona giornata!
Seller_EdQbZgLIyRmhl
inoltre secondo me e’ dovuto dal fatto che non riconosce il venditore come professionale e per questo che non permette la possibilita’ di modificare le spese di spedizione.
Seller_EdQbZgLIyRmhl
Buongiorno entro con le credenziali di venditore…ma sono 2 anni che uso amazon a quest’ora avrebbe gia’ dovuto recepire l’account professionale.
Allego 2 screeshot.