Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_EdQbZgLIyRmhl

Spese spedizione

Buongiorno ho un account come venditore professionale con il piano con pagamento mensile vorrei gestire le spese di spedizione ma non c’e’ modo di poterle modificare come devo fare?

122 visualizzazioni
8 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_EdQbZgLIyRmhl

Spese spedizione

Buongiorno ho un account come venditore professionale con il piano con pagamento mensile vorrei gestire le spese di spedizione ma non c’e’ modo di poterle modificare come devo fare?

00
122 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_EdQbZgLIyRmhl

Ciao @robertoarezzo,

Per impostare i costi di spedizione devi seguire questi passaggi:
Home page di Seller Central > Impostazioni > Impostazioni di spedizione

Nella pagina che ti si aprirà potrai modificare il modello prfedefinito di Amazon cliccando sul tasto Modifica oppure creare un nuovo modello cliccando su Crea un nuovo modello di spedizione

shipping settings1

Se decidi di creare un nuovo modello di spedizione, ti ricordo che dovrai associarlo ai tuoi prodotti.
Per fare questa operazione ti invito a seguire questi passaggi:

Inventario > Gestisci Inventario > Seleziona i prodotti a quali vuoi associare il nuovo modello di spedizione > Azione su (n) selezionate > Cambia Modello di spedizione.

Infine ti invito a leggere questa pagina di aiuto che potrà fornirti ulteriori informazioni:
Impostare le tariffe di spedizione

ed inoltre:
Introduzione alle spedizioni

Ti auguro una buona giornata!

01
user profile
Seller_EdQbZgLIyRmhl
In risposta al post di: Seller_EdQbZgLIyRmhl

buongiorno
sono gia’ entrato in questa sezione ma non mi permette ne di modificare il predefinito di Amazon e non c’e’ il tasto "Crea nuovo modello di spedizione " quindi cosa devo fare?

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_EdQbZgLIyRmhl

Ciao @robertoarezzo,

Ti consiglio, se già non lo hai fatto, di seguire questi passaggi da PC e non da tablet o smartphone.
Assicurati inoltre di non essere nella verisone beta di Seller Central, quindi di utilizzare Firefox come browser.

Il problema di visualizzazione che stai descrivendo potrebbe essere eventualmente causato anche da una non perfetta manutenzione del tuo computer, quindi ti suggerirei di procedere con la pulizia della cache.

Se seguendo questi suggerimenti il problema persiste, ti invito a contattare il Supporto al venditore dalla sezione Aiuto > Contattaci.

Buona giornata!

01
user profile
Seller_EdQbZgLIyRmhl
In risposta al post di: Seller_EdQbZgLIyRmhl

inoltre secondo me e’ dovuto dal fatto che non riconosce il venditore come professionale e per questo che non permette la possibilita’ di modificare le spese di spedizione.

00
user profile
Seller_EdQbZgLIyRmhl
In risposta al post di: Seller_EdQbZgLIyRmhl

Buongiorno entro con le credenziali di venditore…ma sono 2 anni che uso amazon a quest’ora avrebbe gia’ dovuto recepire l’account professionale.
Allego 2 screeshot.CATTURA1CATTURA2

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_EdQbZgLIyRmhl

Spese spedizione

Buongiorno ho un account come venditore professionale con il piano con pagamento mensile vorrei gestire le spese di spedizione ma non c’e’ modo di poterle modificare come devo fare?

122 visualizzazioni
8 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_EdQbZgLIyRmhl

Spese spedizione

Buongiorno ho un account come venditore professionale con il piano con pagamento mensile vorrei gestire le spese di spedizione ma non c’e’ modo di poterle modificare come devo fare?

00
122 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
user profile

Spese spedizione

di Seller_EdQbZgLIyRmhl

Buongiorno ho un account come venditore professionale con il piano con pagamento mensile vorrei gestire le spese di spedizione ma non c’e’ modo di poterle modificare come devo fare?

Tag:Pagamenti
00
122 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
8 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_EdQbZgLIyRmhl

Ciao @robertoarezzo,

Per impostare i costi di spedizione devi seguire questi passaggi:
Home page di Seller Central > Impostazioni > Impostazioni di spedizione

Nella pagina che ti si aprirà potrai modificare il modello prfedefinito di Amazon cliccando sul tasto Modifica oppure creare un nuovo modello cliccando su Crea un nuovo modello di spedizione

shipping settings1

Se decidi di creare un nuovo modello di spedizione, ti ricordo che dovrai associarlo ai tuoi prodotti.
Per fare questa operazione ti invito a seguire questi passaggi:

Inventario > Gestisci Inventario > Seleziona i prodotti a quali vuoi associare il nuovo modello di spedizione > Azione su (n) selezionate > Cambia Modello di spedizione.

Infine ti invito a leggere questa pagina di aiuto che potrà fornirti ulteriori informazioni:
Impostare le tariffe di spedizione

ed inoltre:
Introduzione alle spedizioni

Ti auguro una buona giornata!

01
user profile
Seller_EdQbZgLIyRmhl
In risposta al post di: Seller_EdQbZgLIyRmhl

buongiorno
sono gia’ entrato in questa sezione ma non mi permette ne di modificare il predefinito di Amazon e non c’e’ il tasto "Crea nuovo modello di spedizione " quindi cosa devo fare?

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_EdQbZgLIyRmhl

Ciao @robertoarezzo,

Ti consiglio, se già non lo hai fatto, di seguire questi passaggi da PC e non da tablet o smartphone.
Assicurati inoltre di non essere nella verisone beta di Seller Central, quindi di utilizzare Firefox come browser.

Il problema di visualizzazione che stai descrivendo potrebbe essere eventualmente causato anche da una non perfetta manutenzione del tuo computer, quindi ti suggerirei di procedere con la pulizia della cache.

Se seguendo questi suggerimenti il problema persiste, ti invito a contattare il Supporto al venditore dalla sezione Aiuto > Contattaci.

Buona giornata!

01
user profile
Seller_EdQbZgLIyRmhl
In risposta al post di: Seller_EdQbZgLIyRmhl

inoltre secondo me e’ dovuto dal fatto che non riconosce il venditore come professionale e per questo che non permette la possibilita’ di modificare le spese di spedizione.

00
user profile
Seller_EdQbZgLIyRmhl
In risposta al post di: Seller_EdQbZgLIyRmhl

Buongiorno entro con le credenziali di venditore…ma sono 2 anni che uso amazon a quest’ora avrebbe gia’ dovuto recepire l’account professionale.
Allego 2 screeshot.CATTURA1CATTURA2

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_EdQbZgLIyRmhl

Ciao @robertoarezzo,

Per impostare i costi di spedizione devi seguire questi passaggi:
Home page di Seller Central > Impostazioni > Impostazioni di spedizione

Nella pagina che ti si aprirà potrai modificare il modello prfedefinito di Amazon cliccando sul tasto Modifica oppure creare un nuovo modello cliccando su Crea un nuovo modello di spedizione

shipping settings1

Se decidi di creare un nuovo modello di spedizione, ti ricordo che dovrai associarlo ai tuoi prodotti.
Per fare questa operazione ti invito a seguire questi passaggi:

Inventario > Gestisci Inventario > Seleziona i prodotti a quali vuoi associare il nuovo modello di spedizione > Azione su (n) selezionate > Cambia Modello di spedizione.

Infine ti invito a leggere questa pagina di aiuto che potrà fornirti ulteriori informazioni:
Impostare le tariffe di spedizione

ed inoltre:
Introduzione alle spedizioni

Ti auguro una buona giornata!

01
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_EdQbZgLIyRmhl

Ciao @robertoarezzo,

Per impostare i costi di spedizione devi seguire questi passaggi:
Home page di Seller Central > Impostazioni > Impostazioni di spedizione

Nella pagina che ti si aprirà potrai modificare il modello prfedefinito di Amazon cliccando sul tasto Modifica oppure creare un nuovo modello cliccando su Crea un nuovo modello di spedizione

shipping settings1

Se decidi di creare un nuovo modello di spedizione, ti ricordo che dovrai associarlo ai tuoi prodotti.
Per fare questa operazione ti invito a seguire questi passaggi:

Inventario > Gestisci Inventario > Seleziona i prodotti a quali vuoi associare il nuovo modello di spedizione > Azione su (n) selezionate > Cambia Modello di spedizione.

Infine ti invito a leggere questa pagina di aiuto che potrà fornirti ulteriori informazioni:
Impostare le tariffe di spedizione

ed inoltre:
Introduzione alle spedizioni

Ti auguro una buona giornata!

01
Rispondi
user profile
Seller_EdQbZgLIyRmhl
In risposta al post di: Seller_EdQbZgLIyRmhl

buongiorno
sono gia’ entrato in questa sezione ma non mi permette ne di modificare il predefinito di Amazon e non c’e’ il tasto "Crea nuovo modello di spedizione " quindi cosa devo fare?

00
user profile
Seller_EdQbZgLIyRmhl
In risposta al post di: Seller_EdQbZgLIyRmhl

buongiorno
sono gia’ entrato in questa sezione ma non mi permette ne di modificare il predefinito di Amazon e non c’e’ il tasto "Crea nuovo modello di spedizione " quindi cosa devo fare?

00
Rispondi
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_EdQbZgLIyRmhl

Ciao @robertoarezzo,

Ti consiglio, se già non lo hai fatto, di seguire questi passaggi da PC e non da tablet o smartphone.
Assicurati inoltre di non essere nella verisone beta di Seller Central, quindi di utilizzare Firefox come browser.

Il problema di visualizzazione che stai descrivendo potrebbe essere eventualmente causato anche da una non perfetta manutenzione del tuo computer, quindi ti suggerirei di procedere con la pulizia della cache.

Se seguendo questi suggerimenti il problema persiste, ti invito a contattare il Supporto al venditore dalla sezione Aiuto > Contattaci.

Buona giornata!

01
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_EdQbZgLIyRmhl

Ciao @robertoarezzo,

Ti consiglio, se già non lo hai fatto, di seguire questi passaggi da PC e non da tablet o smartphone.
Assicurati inoltre di non essere nella verisone beta di Seller Central, quindi di utilizzare Firefox come browser.

Il problema di visualizzazione che stai descrivendo potrebbe essere eventualmente causato anche da una non perfetta manutenzione del tuo computer, quindi ti suggerirei di procedere con la pulizia della cache.

Se seguendo questi suggerimenti il problema persiste, ti invito a contattare il Supporto al venditore dalla sezione Aiuto > Contattaci.

Buona giornata!

01
Rispondi
user profile
Seller_EdQbZgLIyRmhl
In risposta al post di: Seller_EdQbZgLIyRmhl

inoltre secondo me e’ dovuto dal fatto che non riconosce il venditore come professionale e per questo che non permette la possibilita’ di modificare le spese di spedizione.

00
user profile
Seller_EdQbZgLIyRmhl
In risposta al post di: Seller_EdQbZgLIyRmhl

inoltre secondo me e’ dovuto dal fatto che non riconosce il venditore come professionale e per questo che non permette la possibilita’ di modificare le spese di spedizione.

00
Rispondi
user profile
Seller_EdQbZgLIyRmhl
In risposta al post di: Seller_EdQbZgLIyRmhl

Buongiorno entro con le credenziali di venditore…ma sono 2 anni che uso amazon a quest’ora avrebbe gia’ dovuto recepire l’account professionale.
Allego 2 screeshot.CATTURA1CATTURA2

00
user profile
Seller_EdQbZgLIyRmhl
In risposta al post di: Seller_EdQbZgLIyRmhl

Buongiorno entro con le credenziali di venditore…ma sono 2 anni che uso amazon a quest’ora avrebbe gia’ dovuto recepire l’account professionale.
Allego 2 screeshot.CATTURA1CATTURA2

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività