user profile
Sign in
user profile

Aggiornamento: Credito per tariffe per livelli bassi di inventario del Programma Paneuropeo di Logistica di Amazon sostenute nel mese di aprile 2024

by News_Amazon

Come annunciato nel dicembre 2023, le tariffe per livelli bassi di inventario del Programma Paneuropeo di Logistica di Amazon entreranno in vigore il 1° aprile 2024. Questa tariffa si applica ai prodotti con livelli di inventario costantemente bassi rispetto alle vendite unitarie, definite anche come giorni storici di fornitura. Mantenendo livelli di inventario sufficienti, Amazon può distribuire in modo efficace i prodotti in tutta la rete logistica, migliorando i tipi di spedizione per i clienti e incrementando le vendite.

Alcuni venditori ci hanno riferito di essere ancora incerti sull'esatto effetto che questa tariffa avrà sulla loro attività. Per aiutarti a capire meglio quale sarà l'impatto sulla tua attività in tempo reale, abbiamo previsto un periodo di transizione nel mese di aprile.

Continueremo ad addebitare le tariffe per livelli bassi di inventario del Programma Paneuropeo di Logistica di Amazon sostenute tra il 1° aprile e il 30 aprile, ma dopo la fine del mese accrediteremo sul tuo account tutte le tariffe per livelli bassi di inventario del Programma Paneuropeo addebitate durante questo periodo. Il nostro obiettivo è mostrarti l'esperienza end-to-end e capire come questo possa influire sulla tua attività, in modo che tu possa aggiornare ulteriormente la gestione dell'inventario per mantenere livelli sufficienti di scorte, incrementare le vendite ed evitare la tariffa in futuro.

Come funziona

Il periodo di transizione inizierà a partire dal 1° aprile. Ti verrà comunque addebitata la tariffa sui prodotti idonei spediti con giorni storici di fornitura inferiori a 28 giorni. Quindi, provvederemo a riaccreditare eventuali tariffe per livelli bassi di inventario del Programma Paneuropeo per le unità spedite tra il 1° aprile e il 30 aprile. Questo credito sarà visualizzabile nel mese di maggio.

A partire dal 1° maggio, la tariffa verrà addebitata senza successivo rimborso. È possibile evitare la tariffa assicurandosi che i giorni storici di fornitura a lungo termine (ultimi 90 giorni) o i giorni storici di fornitura a breve termine (ultimi 30 giorni) siano superiori a 28 giorni (4 settimane). Il mese di aprile ti darà l'opportunità di capire se le tue attuali azioni di tariffa dell'inventario ti permetteranno di evitare la tariffa, o se ci sono delle modifiche che puoi apportare per evitarla in modo da essere preparato per il futuro.

Per maggiori informazioni sulla tariffa per livelli bassi di inventario del Programma Paneuropeo e sui criteri di ammissibilità, consulta la pagina Tariffa per livelli bassi di inventario del Programma Paneuropeo.

Grazie per la collaborazione.

Tags: News and announcements
02
80 views
10 replies
Reply
10 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_NA4A1X8sM9F2K
In reply to: News_Amazon’s post

Buongiorno, sinceramente non è molto comprensibile a mio parere.

Quindi per non pagare ulteriori commissioni, la quantità in logistica deve essere tale da coprire più di 28 giorni di vendita per quel prodotto?

Reply
00
user profile
Seller_XHbtEVnBUdrpX
In reply to: News_Amazon’s post

Buongiorno , è veramente incomprensibile , non capisco se è per i seller normali o per coloro che consegnano alla logistica , è possibile ricevere un sintetico e chiaro chiarimento , anche per il costo . grazie

Reply
00
user profile
Seller_C63UT3VplPLNn
In reply to: News_Amazon’s post

Innanzitutto per mantenere il livello di inventario al livello alto, bisogna che amazon invia i pagamenti più spesso, almeno una volta alla settimana, in modo che noi venditori possiamo riordianre in tempo la merce e rifornire velocemente l'inventario. Se amazon tiene i nostri soldi per due settimane e ci da un pò alla volta, non è possibile rifirnire l'inventario in tempo. Chiedo a tutti i venditori che sono d'accordo con il mio messaggio, di rispondere e di fare apello ad amazon. Non è giusto..

Reply
10
user profile
Seller_dxSxgz3XnO32w
In reply to: News_Amazon’s post

Più che altro, non viene specificato da nessuna parte la quantità da inviare per far si che il/i nostro/i prodotto/i rispettino tale criterio.

La quantità, per ogni ASIN, che Amazon consiglia di rifornire c'entra qualcosa con questi 28 giorni di fornitura?

Reply
10
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions