Forum per i venditori
Accedi
Accedi
user profile
Accedi
user profile
Accedi
user profile
Seller_6spTXRVhvKaWO

Bartolini in attesa di ritiro

Buongiorno ho acquistato per la prima volta delle etichette bartolini direttamende da amazon, hanno ritirato 4 giorni fa i pacchi non sono arrivati e il traking brt non è valido, mi dice in attesa di ritiro su amazon

295 visualizzazioni
9 risposte
Tag:Etichette di spedizione
01
Rispondi
9 risposte
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Parto col presupposto che non conosco il sistema di acquisto delle spedizioni di BRT direttamente da Amazon. Però, normalmente, quando si genera un'etichetta con BRT viene rilasciato l'ID Collo e non il numero di spedizione, che questo viene generato in secondo momento, quando i colli iniziano il transito dalla sede di ritiro.

Per caso i numeri di tracking che sono stati rilasciati da Amazon li stai tracciando sul sito web di BRT come numero di spedizione?

Fai questa prova: dalla home-page del sito di BRT, in alto a destra c'è il form "Dov'è la mia spedizione?", poco sotto clicca sul link "Ricerca avanzata >", infine inserisci i codici che hai ricevuto nel 3° riquadro, dove c'è scritto in rosso "ID collo cliente".

Ove mai nemmeno così dovessi tracciare le spedizioni, chiama la filiale che ha effettuato il ritiro e fornisci loro i codici che hai ricevuto all'emissione delle etichette. Forse potrebbe esserci un problema di trasmissione.

00
user profile
Seller_aaMIOnpuQR9lR
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Brt in questo momento va evitato.... agitazioni sindacali a macchia di leopardo.... L'ultima volte che ho spedito con brt è stato il 27 maggio... su 11 pacchi consegnati al corriere, 5 sono ancora "dispersi"... codice non valido, non caricati a sistema. Assistenza inesistente...

00
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Ciao,sia su BRT che con la TNT,il ritiro va prenotato sul sito del corriere.La mail di ritiro TNT per le spedizioni comprate su Amazon arriva 4 ore dopo,quando i pacchi sono partiti da un pezzo.

PS: Consiglio: accordati col corriere di zona per orario ritiro e altri dettagli operativi.

Sui codici spedizione BRT Amazon non gli accetta tutti,perciò aspettiamo qualcuno che usa ancora la BRT.

00
user profile
Seller_aG6Gd87J5qvUb
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Basandoci sulla nostra esperienza con Bartolini... Hanno ritirato il borderò?

Noi abbiamo avuto lo stesso problema con le prime 3 spedizioni perché il corriere non lo aveva ritirato (ci aveva detto che non serviva).

Ti possiamo consigliare di contattare la referente della tua sede BRT.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Ciao @Seller_6spTXRVhvKaWO ,

Vedo che i venditori hanno dato molte informazioni utili nel thread. Grazie!

Hai potuto risolvere il problema con le etichette?

Se qualcuno ha dato una risposta che consideri particolarmente utile, ricorda che la puoi flaggare come Risposta più utile per renderla più visibile, come indicato anche nel thread: Sai cosa sono le risposte più utili sul forum? 💡✔️

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Noi lo utilizziamo. prima di acquistare una spedizione con BRT devi creare l'id cliente con il token amazon. ATTENZIONE,Se non crei l'id amazon non traccia nulla e la spedizione paghi due volte perché brt si rifa su di te e non su amazon e inoltre paghi amazon che di tiene il valore della spedizione che tu spedisca o no.

00
Non sono presenti altri post da visualizzare
user profile
Seller_6spTXRVhvKaWO

Bartolini in attesa di ritiro

Buongiorno ho acquistato per la prima volta delle etichette bartolini direttamende da amazon, hanno ritirato 4 giorni fa i pacchi non sono arrivati e il traking brt non è valido, mi dice in attesa di ritiro su amazon

295 visualizzazioni
9 risposte
Tag:Etichette di spedizione
01
Rispondi
user profile

Bartolini in attesa di ritiro

di Seller_6spTXRVhvKaWO

Buongiorno ho acquistato per la prima volta delle etichette bartolini direttamende da amazon, hanno ritirato 4 giorni fa i pacchi non sono arrivati e il traking brt non è valido, mi dice in attesa di ritiro su amazon

Tag:Etichette di spedizione
01
295 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
9 risposte
9 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Parto col presupposto che non conosco il sistema di acquisto delle spedizioni di BRT direttamente da Amazon. Però, normalmente, quando si genera un'etichetta con BRT viene rilasciato l'ID Collo e non il numero di spedizione, che questo viene generato in secondo momento, quando i colli iniziano il transito dalla sede di ritiro.

Per caso i numeri di tracking che sono stati rilasciati da Amazon li stai tracciando sul sito web di BRT come numero di spedizione?

Fai questa prova: dalla home-page del sito di BRT, in alto a destra c'è il form "Dov'è la mia spedizione?", poco sotto clicca sul link "Ricerca avanzata >", infine inserisci i codici che hai ricevuto nel 3° riquadro, dove c'è scritto in rosso "ID collo cliente".

Ove mai nemmeno così dovessi tracciare le spedizioni, chiama la filiale che ha effettuato il ritiro e fornisci loro i codici che hai ricevuto all'emissione delle etichette. Forse potrebbe esserci un problema di trasmissione.

00
user profile
Seller_aaMIOnpuQR9lR
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Brt in questo momento va evitato.... agitazioni sindacali a macchia di leopardo.... L'ultima volte che ho spedito con brt è stato il 27 maggio... su 11 pacchi consegnati al corriere, 5 sono ancora "dispersi"... codice non valido, non caricati a sistema. Assistenza inesistente...

00
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Ciao,sia su BRT che con la TNT,il ritiro va prenotato sul sito del corriere.La mail di ritiro TNT per le spedizioni comprate su Amazon arriva 4 ore dopo,quando i pacchi sono partiti da un pezzo.

PS: Consiglio: accordati col corriere di zona per orario ritiro e altri dettagli operativi.

Sui codici spedizione BRT Amazon non gli accetta tutti,perciò aspettiamo qualcuno che usa ancora la BRT.

00
user profile
Seller_aG6Gd87J5qvUb
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Basandoci sulla nostra esperienza con Bartolini... Hanno ritirato il borderò?

Noi abbiamo avuto lo stesso problema con le prime 3 spedizioni perché il corriere non lo aveva ritirato (ci aveva detto che non serviva).

Ti possiamo consigliare di contattare la referente della tua sede BRT.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Ciao @Seller_6spTXRVhvKaWO ,

Vedo che i venditori hanno dato molte informazioni utili nel thread. Grazie!

Hai potuto risolvere il problema con le etichette?

Se qualcuno ha dato una risposta che consideri particolarmente utile, ricorda che la puoi flaggare come Risposta più utile per renderla più visibile, come indicato anche nel thread: Sai cosa sono le risposte più utili sul forum? 💡✔️

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Noi lo utilizziamo. prima di acquistare una spedizione con BRT devi creare l'id cliente con il token amazon. ATTENZIONE,Se non crei l'id amazon non traccia nulla e la spedizione paghi due volte perché brt si rifa su di te e non su amazon e inoltre paghi amazon che di tiene il valore della spedizione che tu spedisca o no.

00
Non sono presenti altri post da visualizzare
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Parto col presupposto che non conosco il sistema di acquisto delle spedizioni di BRT direttamente da Amazon. Però, normalmente, quando si genera un'etichetta con BRT viene rilasciato l'ID Collo e non il numero di spedizione, che questo viene generato in secondo momento, quando i colli iniziano il transito dalla sede di ritiro.

Per caso i numeri di tracking che sono stati rilasciati da Amazon li stai tracciando sul sito web di BRT come numero di spedizione?

Fai questa prova: dalla home-page del sito di BRT, in alto a destra c'è il form "Dov'è la mia spedizione?", poco sotto clicca sul link "Ricerca avanzata >", infine inserisci i codici che hai ricevuto nel 3° riquadro, dove c'è scritto in rosso "ID collo cliente".

Ove mai nemmeno così dovessi tracciare le spedizioni, chiama la filiale che ha effettuato il ritiro e fornisci loro i codici che hai ricevuto all'emissione delle etichette. Forse potrebbe esserci un problema di trasmissione.

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Parto col presupposto che non conosco il sistema di acquisto delle spedizioni di BRT direttamente da Amazon. Però, normalmente, quando si genera un'etichetta con BRT viene rilasciato l'ID Collo e non il numero di spedizione, che questo viene generato in secondo momento, quando i colli iniziano il transito dalla sede di ritiro.

Per caso i numeri di tracking che sono stati rilasciati da Amazon li stai tracciando sul sito web di BRT come numero di spedizione?

Fai questa prova: dalla home-page del sito di BRT, in alto a destra c'è il form "Dov'è la mia spedizione?", poco sotto clicca sul link "Ricerca avanzata >", infine inserisci i codici che hai ricevuto nel 3° riquadro, dove c'è scritto in rosso "ID collo cliente".

Ove mai nemmeno così dovessi tracciare le spedizioni, chiama la filiale che ha effettuato il ritiro e fornisci loro i codici che hai ricevuto all'emissione delle etichette. Forse potrebbe esserci un problema di trasmissione.

00
Rispondi
user profile
Seller_aaMIOnpuQR9lR
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Brt in questo momento va evitato.... agitazioni sindacali a macchia di leopardo.... L'ultima volte che ho spedito con brt è stato il 27 maggio... su 11 pacchi consegnati al corriere, 5 sono ancora "dispersi"... codice non valido, non caricati a sistema. Assistenza inesistente...

00
user profile
Seller_aaMIOnpuQR9lR
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Brt in questo momento va evitato.... agitazioni sindacali a macchia di leopardo.... L'ultima volte che ho spedito con brt è stato il 27 maggio... su 11 pacchi consegnati al corriere, 5 sono ancora "dispersi"... codice non valido, non caricati a sistema. Assistenza inesistente...

00
Rispondi
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Ciao,sia su BRT che con la TNT,il ritiro va prenotato sul sito del corriere.La mail di ritiro TNT per le spedizioni comprate su Amazon arriva 4 ore dopo,quando i pacchi sono partiti da un pezzo.

PS: Consiglio: accordati col corriere di zona per orario ritiro e altri dettagli operativi.

Sui codici spedizione BRT Amazon non gli accetta tutti,perciò aspettiamo qualcuno che usa ancora la BRT.

00
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Ciao,sia su BRT che con la TNT,il ritiro va prenotato sul sito del corriere.La mail di ritiro TNT per le spedizioni comprate su Amazon arriva 4 ore dopo,quando i pacchi sono partiti da un pezzo.

PS: Consiglio: accordati col corriere di zona per orario ritiro e altri dettagli operativi.

Sui codici spedizione BRT Amazon non gli accetta tutti,perciò aspettiamo qualcuno che usa ancora la BRT.

00
Rispondi
user profile
Seller_aG6Gd87J5qvUb
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Basandoci sulla nostra esperienza con Bartolini... Hanno ritirato il borderò?

Noi abbiamo avuto lo stesso problema con le prime 3 spedizioni perché il corriere non lo aveva ritirato (ci aveva detto che non serviva).

Ti possiamo consigliare di contattare la referente della tua sede BRT.

00
user profile
Seller_aG6Gd87J5qvUb
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Basandoci sulla nostra esperienza con Bartolini... Hanno ritirato il borderò?

Noi abbiamo avuto lo stesso problema con le prime 3 spedizioni perché il corriere non lo aveva ritirato (ci aveva detto che non serviva).

Ti possiamo consigliare di contattare la referente della tua sede BRT.

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Ciao @Seller_6spTXRVhvKaWO ,

Vedo che i venditori hanno dato molte informazioni utili nel thread. Grazie!

Hai potuto risolvere il problema con le etichette?

Se qualcuno ha dato una risposta che consideri particolarmente utile, ricorda che la puoi flaggare come Risposta più utile per renderla più visibile, come indicato anche nel thread: Sai cosa sono le risposte più utili sul forum? 💡✔️

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Ciao @Seller_6spTXRVhvKaWO ,

Vedo che i venditori hanno dato molte informazioni utili nel thread. Grazie!

Hai potuto risolvere il problema con le etichette?

Se qualcuno ha dato una risposta che consideri particolarmente utile, ricorda che la puoi flaggare come Risposta più utile per renderla più visibile, come indicato anche nel thread: Sai cosa sono le risposte più utili sul forum? 💡✔️

00
Rispondi
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Noi lo utilizziamo. prima di acquistare una spedizione con BRT devi creare l'id cliente con il token amazon. ATTENZIONE,Se non crei l'id amazon non traccia nulla e la spedizione paghi due volte perché brt si rifa su di te e non su amazon e inoltre paghi amazon che di tiene il valore della spedizione che tu spedisca o no.

00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_6spTXRVhvKaWO

Noi lo utilizziamo. prima di acquistare una spedizione con BRT devi creare l'id cliente con il token amazon. ATTENZIONE,Se non crei l'id amazon non traccia nulla e la spedizione paghi due volte perché brt si rifa su di te e non su amazon e inoltre paghi amazon che di tiene il valore della spedizione che tu spedisca o no.

00
Rispondi
Non sono presenti altri post da visualizzare

Discussioni simili

Discussioni simili

Vai al post originale