user profile
Sign in
user profile

Compilazione Dac7 per ditta individuale

by Seller_RWjJDVh0RRLUX

Ho ricevuto da un paio di giorni l'ordine da parte di Amazon di compilare il DAC7. Premesso che sono una ditta individuale, il mio problema è il seguente:

Arrivato alla voce Tins in UE mi fa scegliere tra: "non ho nessun Tins" e "ho uno o piu' Tins"

Logicamente bisogna segliere il secondo e qui c'è inghippo, in quanto bisogna aggiungere in "Numero di iscrizione al registro delle imprese" la partita iva (ma non me lo accetta, anche se corretta) e in "Documento d'identità" il codice fiscale (tutto bene qua)

Il supporto tecnico mi conferma che non devo inserire nulla in "Numero di iscrizione al registro delle imprese" in quanto basta il codice fiscale inserito nell'altra voce in quanto sono una ditta individuale. Ma in questa situazione nella compilazione del DAC7 non mi fa selezionare che ho un Tin. Il supporto a domanda specifica continua a mandare copia e incolla senza risolvere nulla.

Come devo procedere? se non compilo al piu' presto questo benedetto Dac7 rischio la disattivazione,

ringrazio se qualcuno ha avuto la stessa situazione e ha risolto

Tags: Account Health
00
101 views
9 replies
Reply
9 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Minerva_Amazon
In reply to: Seller_RWjJDVh0RRLUX’s post

Ciao @Seller_RWjJDVh0RRLUX !

Leggendo nel forum ho visto che altri venditori hanno ricevuto le stesse indicazioni di inserire solo il codice fiscale nel campo Documento d'identità e lasciare il campo Numero di iscrizione al registro delle imprese vuoto 🤔

Hai già chiamato il Supporto allo stato dell'account con il bottone giallo Contattami ora?

Richiedo informazioni internamente, nel frattempo ti consiglio di provare a chiedere anche allo Stato dell'account, potrebbe essere più veloce.

Se non ricevi ancora una risposta fammi sapere!

Reply
10
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions