Spedizioni in Batch con FedEx - FBM - Qualcuno le fa?
Salve, mi chiedo se qualcuno è riuscito correttamente a capire con esportare il file degli ordini da spedire e caricarlo in FedEx per "automatizzare", almeno in parte, il processo di spedizione?
Ho FedEx da pochi giorni e mi rendo conto che creare manualmente le spedizioni è veramente una perdita di tempo incredibile, che nel migliore dei casi, alla massima velocità possibile, occupa almeno 4 minuti di tempo...
Un bel problema... quindi ringrazio chiunque mi faccia "luce" per velocizzare il processo di spedizione in FedEx utilizzando il caricamento in Batch.
Grazie anticipatamente,
Phonem
Spedizioni in Batch con FedEx - FBM - Qualcuno le fa?
Salve, mi chiedo se qualcuno è riuscito correttamente a capire con esportare il file degli ordini da spedire e caricarlo in FedEx per "automatizzare", almeno in parte, il processo di spedizione?
Ho FedEx da pochi giorni e mi rendo conto che creare manualmente le spedizioni è veramente una perdita di tempo incredibile, che nel migliore dei casi, alla massima velocità possibile, occupa almeno 4 minuti di tempo...
Un bel problema... quindi ringrazio chiunque mi faccia "luce" per velocizzare il processo di spedizione in FedEx utilizzando il caricamento in Batch.
Grazie anticipatamente,
Phonem
5 risposte
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Ciao @Seller_wTRAAxTAbp57i, con FedEx è possibile caricare un file Batch con un massimo di 200 spedizioni. Ma comunque attraverso Amazon non credo sia fattibile esportare un file "già pronto" per essere utilizzato sul portale di FedEx.
Una soluzione alternativa potrebbe essere la seguente, ma solo se avete il catalogo e la gestione degli ordini Amazon collegato al Vostro e-commerce. In questo caso, è possibile sincronizzare FedEx al proprio e-commerce e, di conseguenza, se la gestione degli ordini Amazon avviene tramite dashboard del Vostro sito web, tutti gli indirizzo verranno sincronizzati con FedEx, che è compatibile con i seguenti CMS:

Vedo che avete un sito e-commerce anche abbastanza ben fatto e se non avete già predisposto il collegamento di tutti i canali di vendita tramite un singolo gestionale, Vi consiglio vivamente di valutare questa opzione, per una più semplice gestione degli ordini e dei corrieri. Magari chiedete un consiglio alla web agency che vi segue.
Seller_cNwCq0UOIpyMy
Ciao, uso anche io FedEx e vendo sia in amazon che in ecommerce personale. Utilizzo "shippypro" che oltre a creare le etichette di 3 step in pochi secondi, tramite integrazione shippypro-amazon conferma anche le spedizioni all'interno di seller central. Consigliato se hai molte spedizione