TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI
Buonasera,
capita anche a voi che nella percentuale di spedizioni tracciabili, non consideri validi alcuni tracking, nonostante siamo corretti e tracciabili normalmente?
Ho anche aperto un caso, ma è rimasto privo di risposta.
Chiedo riscontro anche a @Minerva_Amazon.
TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI
Buonasera,
capita anche a voi che nella percentuale di spedizioni tracciabili, non consideri validi alcuni tracking, nonostante siamo corretti e tracciabili normalmente?
Ho anche aperto un caso, ma è rimasto privo di risposta.
Chiedo riscontro anche a @Minerva_Amazon.
80 risposte
Seller_XwULKQ7FGFAed
confermo. Anche io ho notato oggi che la percentuale di spedizioni tracciabili è diminuita ma tutti i miei tracking sono validi anche perché sono collegata a Pack link @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon
Seller_D9C1lHarNNaK3
buongiorno,
successo anche a noi. spedizioni del 14/02/2025
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon
Seller_wYxvSOoBzPI4i
esatto stessa cosa con 2 spedizioni del 14/02...
sono le magie dei maghi di amazon
Seller_jyommrSf83sf6
Ciao, è capitato anche a noi nelle date 12/02/2025 13/02/2025 14/02/2025 i tracking chiaramente sono validi. Speriamo sia una semplice anomalia e che non complichi lo status dell'account.
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon @Simon_Amazon
Seller_YqijTKdWWbrwF
Buongiorno,
anche noi, spedizioni del 17 febbraio, ovviamente i codici di tracciamento sono tutti perfettamente funzionanti e validi, le nostre sono tutte spedizini con corriere TNT, serve il vostro intervento @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon
Seller_6XUrsPdK2GzrR
Confermo, stesso problema per un 2 spedizioni.
La cosa anomala è che sono tutti processi automatizzati, e su N spedizioni, stesso corriere, stessa tipologia di spedizioni me ne ritrovo solo 2 non validi...
Ovviamante consegnate
Seller_XwULKQ7FGFAed
io ho aperto un caso,la percentuale è ancora scesa al 92%, non capisco come mai dal momento che tutti gli ordini sono tracciati e per altro consegnati..
con tutte le truffe che circolano io spedisco ovviamente SEMPRE E SOLO con tracciatura, non capisco il motivo di tale anomalia, speriamo venga risolta al più presto e non comprometta gli status dei venditori
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_VZepc7wsIlLPq @Seller_XwULKQ7FGFAed@Seller_D9C1lHarNNaK3 @Seller_wYxvSOoBzPI4i @Seller_jyommrSf83sf6@Seller_YqijTKdWWbrwF @Seller_6XUrsPdK2GzrR,
per cercare di aiutarvi ho bisogno dei seguenti dati:
1.Corriere coinvolto.
2.Date in cui ha avuto luogo l'errore.
3.Numero di caso aperto con l'assistenza.
Buona giornata!
Seller_SI715UIE95ZXx
Stessa cosa su due spedizioni inviate con Sda consegna garantita 18 febbraio
Regolarmente tracciabili e consegnate
Avevo già aperto un caso per altre 2 spedizioni a Dicembre con identico problema
Caso ancora aperto risoluzione al problema mai arrivata
Discussione sul forum e @Morgana_Amazon seguiva questa cosa
Seller_C0Rtio7R3XzEQ
Stesso problema uguale al vostro:
due spedizioni nella data del 14/2 segnalato ma senza ricevere risposta. Secondo me è un bug.