Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq

TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI

Buonasera,

capita anche a voi che nella percentuale di spedizioni tracciabili, non consideri validi alcuni tracking, nonostante siamo corretti e tracciabili normalmente?

Ho anche aperto un caso, ma è rimasto privo di risposta.

Chiedo riscontro anche a @Minerva_Amazon.

463 visualizzazioni
80 risposte
Tag:Gestito dal venditore
90
Rispondi
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq

TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI

Buonasera,

capita anche a voi che nella percentuale di spedizioni tracciabili, non consideri validi alcuni tracking, nonostante siamo corretti e tracciabili normalmente?

Ho anche aperto un caso, ma è rimasto privo di risposta.

Chiedo riscontro anche a @Minerva_Amazon.

Tag:Gestito dal venditore
90
463 visualizzazioni
80 risposte
Rispondi
80 risposte
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

confermo. Anche io ho notato oggi che la percentuale di spedizioni tracciabili è diminuita ma tutti i miei tracking sono validi anche perché sono collegata a Pack link @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

20
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

buongiorno,

successo anche a noi. spedizioni del 14/02/2025

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

40
user profile
Seller_wYxvSOoBzPI4i
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

esatto stessa cosa con 2 spedizioni del 14/02...

sono le magie dei maghi di amazon

10
user profile
Seller_jyommrSf83sf6
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ciao, è capitato anche a noi nelle date 12/02/2025 13/02/2025 14/02/2025 i tracking chiaramente sono validi. Speriamo sia una semplice anomalia e che non complichi lo status dell'account.

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon @Simon_Amazon

10
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buongiorno,

anche noi, spedizioni del 17 febbraio, ovviamente i codici di tracciamento sono tutti perfettamente funzionanti e validi, le nostre sono tutte spedizini con corriere TNT, serve il vostro intervento @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

30
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Confermo, stesso problema per un 2 spedizioni.

La cosa anomala è che sono tutti processi automatizzati, e su N spedizioni, stesso corriere, stessa tipologia di spedizioni me ne ritrovo solo 2 non validi...

Ovviamante consegnate

10
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

io ho aperto un caso,la percentuale è ancora scesa al 92%, non capisco come mai dal momento che tutti gli ordini sono tracciati e per altro consegnati..

con tutte le truffe che circolano io spedisco ovviamente SEMPRE E SOLO con tracciatura, non capisco il motivo di tale anomalia, speriamo venga risolta al più presto e non comprometta gli status dei venditori

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buongiorno @Seller_VZepc7wsIlLPq @Seller_XwULKQ7FGFAed@Seller_D9C1lHarNNaK3 @Seller_wYxvSOoBzPI4i @Seller_jyommrSf83sf6@Seller_YqijTKdWWbrwF @Seller_6XUrsPdK2GzrR,

per cercare di aiutarvi ho bisogno dei seguenti dati:

1.Corriere coinvolto.

2.Date in cui ha avuto luogo l'errore.

3.Numero di caso aperto con l'assistenza.

Buona giornata!

20
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Stessa cosa su due spedizioni inviate con Sda consegna garantita 18 febbraio

Regolarmente tracciabili e consegnate

Avevo già aperto un caso per altre 2 spedizioni a Dicembre con identico problema

Caso ancora aperto risoluzione al problema mai arrivata

Discussione sul forum e @Morgana_Amazon seguiva questa cosa

10
user profile
Seller_C0Rtio7R3XzEQ
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Stesso problema uguale al vostro:

due spedizioni nella data del 14/2 segnalato ma senza ricevere risposta. Secondo me è un bug.

20
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq

TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI

Buonasera,

capita anche a voi che nella percentuale di spedizioni tracciabili, non consideri validi alcuni tracking, nonostante siamo corretti e tracciabili normalmente?

Ho anche aperto un caso, ma è rimasto privo di risposta.

Chiedo riscontro anche a @Minerva_Amazon.

463 visualizzazioni
80 risposte
Tag:Gestito dal venditore
90
Rispondi
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq

TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI

Buonasera,

capita anche a voi che nella percentuale di spedizioni tracciabili, non consideri validi alcuni tracking, nonostante siamo corretti e tracciabili normalmente?

Ho anche aperto un caso, ma è rimasto privo di risposta.

Chiedo riscontro anche a @Minerva_Amazon.

Tag:Gestito dal venditore
90
463 visualizzazioni
80 risposte
Rispondi
user profile

TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI

di Seller_VZepc7wsIlLPq

Buonasera,

capita anche a voi che nella percentuale di spedizioni tracciabili, non consideri validi alcuni tracking, nonostante siamo corretti e tracciabili normalmente?

Ho anche aperto un caso, ma è rimasto privo di risposta.

Chiedo riscontro anche a @Minerva_Amazon.

Tag:Gestito dal venditore
90
463 visualizzazioni
80 risposte
Rispondi
80 risposte
80 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

confermo. Anche io ho notato oggi che la percentuale di spedizioni tracciabili è diminuita ma tutti i miei tracking sono validi anche perché sono collegata a Pack link @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

20
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

buongiorno,

successo anche a noi. spedizioni del 14/02/2025

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

40
user profile
Seller_wYxvSOoBzPI4i
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

esatto stessa cosa con 2 spedizioni del 14/02...

sono le magie dei maghi di amazon

10
user profile
Seller_jyommrSf83sf6
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ciao, è capitato anche a noi nelle date 12/02/2025 13/02/2025 14/02/2025 i tracking chiaramente sono validi. Speriamo sia una semplice anomalia e che non complichi lo status dell'account.

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon @Simon_Amazon

10
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buongiorno,

anche noi, spedizioni del 17 febbraio, ovviamente i codici di tracciamento sono tutti perfettamente funzionanti e validi, le nostre sono tutte spedizini con corriere TNT, serve il vostro intervento @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

30
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Confermo, stesso problema per un 2 spedizioni.

La cosa anomala è che sono tutti processi automatizzati, e su N spedizioni, stesso corriere, stessa tipologia di spedizioni me ne ritrovo solo 2 non validi...

Ovviamante consegnate

10
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

io ho aperto un caso,la percentuale è ancora scesa al 92%, non capisco come mai dal momento che tutti gli ordini sono tracciati e per altro consegnati..

con tutte le truffe che circolano io spedisco ovviamente SEMPRE E SOLO con tracciatura, non capisco il motivo di tale anomalia, speriamo venga risolta al più presto e non comprometta gli status dei venditori

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buongiorno @Seller_VZepc7wsIlLPq @Seller_XwULKQ7FGFAed@Seller_D9C1lHarNNaK3 @Seller_wYxvSOoBzPI4i @Seller_jyommrSf83sf6@Seller_YqijTKdWWbrwF @Seller_6XUrsPdK2GzrR,

per cercare di aiutarvi ho bisogno dei seguenti dati:

1.Corriere coinvolto.

2.Date in cui ha avuto luogo l'errore.

3.Numero di caso aperto con l'assistenza.

Buona giornata!

20
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Stessa cosa su due spedizioni inviate con Sda consegna garantita 18 febbraio

Regolarmente tracciabili e consegnate

Avevo già aperto un caso per altre 2 spedizioni a Dicembre con identico problema

Caso ancora aperto risoluzione al problema mai arrivata

Discussione sul forum e @Morgana_Amazon seguiva questa cosa

10
user profile
Seller_C0Rtio7R3XzEQ
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Stesso problema uguale al vostro:

due spedizioni nella data del 14/2 segnalato ma senza ricevere risposta. Secondo me è un bug.

20
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

confermo. Anche io ho notato oggi che la percentuale di spedizioni tracciabili è diminuita ma tutti i miei tracking sono validi anche perché sono collegata a Pack link @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

20
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

confermo. Anche io ho notato oggi che la percentuale di spedizioni tracciabili è diminuita ma tutti i miei tracking sono validi anche perché sono collegata a Pack link @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

20
Rispondi
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

buongiorno,

successo anche a noi. spedizioni del 14/02/2025

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

40
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

buongiorno,

successo anche a noi. spedizioni del 14/02/2025

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

40
Rispondi
user profile
Seller_wYxvSOoBzPI4i
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

esatto stessa cosa con 2 spedizioni del 14/02...

sono le magie dei maghi di amazon

10
user profile
Seller_wYxvSOoBzPI4i
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

esatto stessa cosa con 2 spedizioni del 14/02...

sono le magie dei maghi di amazon

10
Rispondi
user profile
Seller_jyommrSf83sf6
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ciao, è capitato anche a noi nelle date 12/02/2025 13/02/2025 14/02/2025 i tracking chiaramente sono validi. Speriamo sia una semplice anomalia e che non complichi lo status dell'account.

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon @Simon_Amazon

10
user profile
Seller_jyommrSf83sf6
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ciao, è capitato anche a noi nelle date 12/02/2025 13/02/2025 14/02/2025 i tracking chiaramente sono validi. Speriamo sia una semplice anomalia e che non complichi lo status dell'account.

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon @Simon_Amazon

10
Rispondi
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buongiorno,

anche noi, spedizioni del 17 febbraio, ovviamente i codici di tracciamento sono tutti perfettamente funzionanti e validi, le nostre sono tutte spedizini con corriere TNT, serve il vostro intervento @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

30
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buongiorno,

anche noi, spedizioni del 17 febbraio, ovviamente i codici di tracciamento sono tutti perfettamente funzionanti e validi, le nostre sono tutte spedizini con corriere TNT, serve il vostro intervento @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

30
Rispondi
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Confermo, stesso problema per un 2 spedizioni.

La cosa anomala è che sono tutti processi automatizzati, e su N spedizioni, stesso corriere, stessa tipologia di spedizioni me ne ritrovo solo 2 non validi...

Ovviamante consegnate

10
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Confermo, stesso problema per un 2 spedizioni.

La cosa anomala è che sono tutti processi automatizzati, e su N spedizioni, stesso corriere, stessa tipologia di spedizioni me ne ritrovo solo 2 non validi...

Ovviamante consegnate

10
Rispondi
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

io ho aperto un caso,la percentuale è ancora scesa al 92%, non capisco come mai dal momento che tutti gli ordini sono tracciati e per altro consegnati..

con tutte le truffe che circolano io spedisco ovviamente SEMPRE E SOLO con tracciatura, non capisco il motivo di tale anomalia, speriamo venga risolta al più presto e non comprometta gli status dei venditori

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

10
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

io ho aperto un caso,la percentuale è ancora scesa al 92%, non capisco come mai dal momento che tutti gli ordini sono tracciati e per altro consegnati..

con tutte le truffe che circolano io spedisco ovviamente SEMPRE E SOLO con tracciatura, non capisco il motivo di tale anomalia, speriamo venga risolta al più presto e non comprometta gli status dei venditori

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

10
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buongiorno @Seller_VZepc7wsIlLPq @Seller_XwULKQ7FGFAed@Seller_D9C1lHarNNaK3 @Seller_wYxvSOoBzPI4i @Seller_jyommrSf83sf6@Seller_YqijTKdWWbrwF @Seller_6XUrsPdK2GzrR,

per cercare di aiutarvi ho bisogno dei seguenti dati:

1.Corriere coinvolto.

2.Date in cui ha avuto luogo l'errore.

3.Numero di caso aperto con l'assistenza.

Buona giornata!

20
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buongiorno @Seller_VZepc7wsIlLPq @Seller_XwULKQ7FGFAed@Seller_D9C1lHarNNaK3 @Seller_wYxvSOoBzPI4i @Seller_jyommrSf83sf6@Seller_YqijTKdWWbrwF @Seller_6XUrsPdK2GzrR,

per cercare di aiutarvi ho bisogno dei seguenti dati:

1.Corriere coinvolto.

2.Date in cui ha avuto luogo l'errore.

3.Numero di caso aperto con l'assistenza.

Buona giornata!

20
Rispondi
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Stessa cosa su due spedizioni inviate con Sda consegna garantita 18 febbraio

Regolarmente tracciabili e consegnate

Avevo già aperto un caso per altre 2 spedizioni a Dicembre con identico problema

Caso ancora aperto risoluzione al problema mai arrivata

Discussione sul forum e @Morgana_Amazon seguiva questa cosa

10
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Stessa cosa su due spedizioni inviate con Sda consegna garantita 18 febbraio

Regolarmente tracciabili e consegnate

Avevo già aperto un caso per altre 2 spedizioni a Dicembre con identico problema

Caso ancora aperto risoluzione al problema mai arrivata

Discussione sul forum e @Morgana_Amazon seguiva questa cosa

10
Rispondi
user profile
Seller_C0Rtio7R3XzEQ
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Stesso problema uguale al vostro:

due spedizioni nella data del 14/2 segnalato ma senza ricevere risposta. Secondo me è un bug.

20
user profile
Seller_C0Rtio7R3XzEQ
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Stesso problema uguale al vostro:

due spedizioni nella data del 14/2 segnalato ma senza ricevere risposta. Secondo me è un bug.

20
Rispondi