Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq

TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI

Buonasera,

capita anche a voi che nella percentuale di spedizioni tracciabili, non consideri validi alcuni tracking, nonostante siamo corretti e tracciabili normalmente?

Ho anche aperto un caso, ma è rimasto privo di risposta.

Chiedo riscontro anche a @Minerva_Amazon.

464 visualizzazioni
80 risposte
Tag:Gestito dal venditore
90
Rispondi
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq

TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI

Buonasera,

capita anche a voi che nella percentuale di spedizioni tracciabili, non consideri validi alcuni tracking, nonostante siamo corretti e tracciabili normalmente?

Ho anche aperto un caso, ma è rimasto privo di risposta.

Chiedo riscontro anche a @Minerva_Amazon.

Tag:Gestito dal venditore
90
464 visualizzazioni
80 risposte
Rispondi
80 risposte
user profile
Seller_wYxvSOoBzPI4i
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

esatto stessa cosa con 2 spedizioni del 14/02...

sono le magie dei maghi di amazon

10
user profile
Seller_jyommrSf83sf6
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ciao, è capitato anche a noi nelle date 12/02/2025 13/02/2025 14/02/2025 i tracking chiaramente sono validi. Speriamo sia una semplice anomalia e che non complichi lo status dell'account.

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon @Simon_Amazon

10
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buongiorno,

anche noi, spedizioni del 17 febbraio, ovviamente i codici di tracciamento sono tutti perfettamente funzionanti e validi, le nostre sono tutte spedizini con corriere TNT, serve il vostro intervento @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

30
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Confermo, stesso problema per un 2 spedizioni.

La cosa anomala è che sono tutti processi automatizzati, e su N spedizioni, stesso corriere, stessa tipologia di spedizioni me ne ritrovo solo 2 non validi...

Ovviamante consegnate

10
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

io ho aperto un caso,la percentuale è ancora scesa al 92%, non capisco come mai dal momento che tutti gli ordini sono tracciati e per altro consegnati..

con tutte le truffe che circolano io spedisco ovviamente SEMPRE E SOLO con tracciatura, non capisco il motivo di tale anomalia, speriamo venga risolta al più presto e non comprometta gli status dei venditori

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buongiorno @Seller_VZepc7wsIlLPq @Seller_XwULKQ7FGFAed@Seller_D9C1lHarNNaK3 @Seller_wYxvSOoBzPI4i @Seller_jyommrSf83sf6@Seller_YqijTKdWWbrwF @Seller_6XUrsPdK2GzrR,

per cercare di aiutarvi ho bisogno dei seguenti dati:

1.Corriere coinvolto.

2.Date in cui ha avuto luogo l'errore.

3.Numero di caso aperto con l'assistenza.

Buona giornata!

20
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Stessa cosa su due spedizioni inviate con Sda consegna garantita 18 febbraio

Regolarmente tracciabili e consegnate

Avevo già aperto un caso per altre 2 spedizioni a Dicembre con identico problema

Caso ancora aperto risoluzione al problema mai arrivata

Discussione sul forum e @Morgana_Amazon seguiva questa cosa

10
user profile
Seller_C0Rtio7R3XzEQ
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Stesso problema uguale al vostro:

due spedizioni nella data del 14/2 segnalato ma senza ricevere risposta. Secondo me è un bug.

20
user profile
Seller_RWjJDVh0RRLUX
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Anche io stesso problema da spedizioni del 17/1 in poi. Corriere Poste Italiane/ Sda

10
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

risposta del servizio clienti Amazon :

la sua percentuale di spedizioni tracciabili attuale è del 91.78%. Quando i numeri di spedizione vengono aggiunti o modificati, per visualizzare le modifiche nel report potrebbe essere necessario attendere fino a 72 ore.

Amazon modifica le metriche del venditore solo se l'ID di tracciamento rivisto viene aggiornato prima che il pacco venga consegnato al cliente. Se l'ID di tracciamento rivisto non viene aggiornato prima che il pacco venga consegnato, si tratta di una pessima esperienza del cliente e Amazon non modificherà le metriche del venditore. Per offrire una buona esperienza al cliente, è importante aggiornare l'ID di tracciamento rivisto prima che il pacco venga consegnato al cliente.

La invitiamo a utilizzare i seguenti corrieri, in quanto forniscono ad Amazon aggiornamenti relativi alle informazioni di spedizione degli ordini in tempo reale (la situazione varia a seconda dei casi).

Spedizioni nazionali: Evri, BARTOLINI, SDA, TNT, DHL, GLS, POSTE ITALIANE, Nexive.

ONESTAMENTE NON CAPSICO LA RISPOSTA @Morgana_Amazonio carico subito il tracking quando spedisco l'articolo anche perché uso pack link che lo carica in automatico all'ordine, pertanto io carico la tracciatura quando spedisco, prima che il cliente riceva il pacco!! Il tracking viene caricato in automatico alla creazione dell'etichetta e uso due corrieri : poste italiane e bartolini come da voi suggerito.

00
user profile
Seller_TyQOF6mGsCovG
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

buongiorno, mi trovo nella stessa situazione, spedizioni con corriere come consigliate da Amazon Poster Delivery Express, la percentuale è scesa improvvisamente al 92 % a causa di 7 spedizioni non rilevate dal sistema di Amazon, ma io i codici li ho inseriti immediatamente e correttamente entro i tempi previsti, ho aperto un caso ( 10867212592 ) con risposta di attendere l'intervento di un team interno, ora leggendo qui temo che ci sia stato un blackout momentaneo che ha colpito random tanti venditori, mi auguro che si risolva al più presto e le metriche rientrino nella norma

10
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq

TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI

Buonasera,

capita anche a voi che nella percentuale di spedizioni tracciabili, non consideri validi alcuni tracking, nonostante siamo corretti e tracciabili normalmente?

Ho anche aperto un caso, ma è rimasto privo di risposta.

Chiedo riscontro anche a @Minerva_Amazon.

464 visualizzazioni
80 risposte
Tag:Gestito dal venditore
90
Rispondi
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq

TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI

Buonasera,

capita anche a voi che nella percentuale di spedizioni tracciabili, non consideri validi alcuni tracking, nonostante siamo corretti e tracciabili normalmente?

Ho anche aperto un caso, ma è rimasto privo di risposta.

Chiedo riscontro anche a @Minerva_Amazon.

Tag:Gestito dal venditore
90
464 visualizzazioni
80 risposte
Rispondi
user profile

TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI

di Seller_VZepc7wsIlLPq

Buonasera,

capita anche a voi che nella percentuale di spedizioni tracciabili, non consideri validi alcuni tracking, nonostante siamo corretti e tracciabili normalmente?

Ho anche aperto un caso, ma è rimasto privo di risposta.

Chiedo riscontro anche a @Minerva_Amazon.

Tag:Gestito dal venditore
90
464 visualizzazioni
80 risposte
Rispondi
80 risposte
80 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_wYxvSOoBzPI4i
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

esatto stessa cosa con 2 spedizioni del 14/02...

sono le magie dei maghi di amazon

10
user profile
Seller_jyommrSf83sf6
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ciao, è capitato anche a noi nelle date 12/02/2025 13/02/2025 14/02/2025 i tracking chiaramente sono validi. Speriamo sia una semplice anomalia e che non complichi lo status dell'account.

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon @Simon_Amazon

10
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buongiorno,

anche noi, spedizioni del 17 febbraio, ovviamente i codici di tracciamento sono tutti perfettamente funzionanti e validi, le nostre sono tutte spedizini con corriere TNT, serve il vostro intervento @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

30
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Confermo, stesso problema per un 2 spedizioni.

La cosa anomala è che sono tutti processi automatizzati, e su N spedizioni, stesso corriere, stessa tipologia di spedizioni me ne ritrovo solo 2 non validi...

Ovviamante consegnate

10
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

io ho aperto un caso,la percentuale è ancora scesa al 92%, non capisco come mai dal momento che tutti gli ordini sono tracciati e per altro consegnati..

con tutte le truffe che circolano io spedisco ovviamente SEMPRE E SOLO con tracciatura, non capisco il motivo di tale anomalia, speriamo venga risolta al più presto e non comprometta gli status dei venditori

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buongiorno @Seller_VZepc7wsIlLPq @Seller_XwULKQ7FGFAed@Seller_D9C1lHarNNaK3 @Seller_wYxvSOoBzPI4i @Seller_jyommrSf83sf6@Seller_YqijTKdWWbrwF @Seller_6XUrsPdK2GzrR,

per cercare di aiutarvi ho bisogno dei seguenti dati:

1.Corriere coinvolto.

2.Date in cui ha avuto luogo l'errore.

3.Numero di caso aperto con l'assistenza.

Buona giornata!

20
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Stessa cosa su due spedizioni inviate con Sda consegna garantita 18 febbraio

Regolarmente tracciabili e consegnate

Avevo già aperto un caso per altre 2 spedizioni a Dicembre con identico problema

Caso ancora aperto risoluzione al problema mai arrivata

Discussione sul forum e @Morgana_Amazon seguiva questa cosa

10
user profile
Seller_C0Rtio7R3XzEQ
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Stesso problema uguale al vostro:

due spedizioni nella data del 14/2 segnalato ma senza ricevere risposta. Secondo me è un bug.

20
user profile
Seller_RWjJDVh0RRLUX
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Anche io stesso problema da spedizioni del 17/1 in poi. Corriere Poste Italiane/ Sda

10
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

risposta del servizio clienti Amazon :

la sua percentuale di spedizioni tracciabili attuale è del 91.78%. Quando i numeri di spedizione vengono aggiunti o modificati, per visualizzare le modifiche nel report potrebbe essere necessario attendere fino a 72 ore.

Amazon modifica le metriche del venditore solo se l'ID di tracciamento rivisto viene aggiornato prima che il pacco venga consegnato al cliente. Se l'ID di tracciamento rivisto non viene aggiornato prima che il pacco venga consegnato, si tratta di una pessima esperienza del cliente e Amazon non modificherà le metriche del venditore. Per offrire una buona esperienza al cliente, è importante aggiornare l'ID di tracciamento rivisto prima che il pacco venga consegnato al cliente.

La invitiamo a utilizzare i seguenti corrieri, in quanto forniscono ad Amazon aggiornamenti relativi alle informazioni di spedizione degli ordini in tempo reale (la situazione varia a seconda dei casi).

Spedizioni nazionali: Evri, BARTOLINI, SDA, TNT, DHL, GLS, POSTE ITALIANE, Nexive.

ONESTAMENTE NON CAPSICO LA RISPOSTA @Morgana_Amazonio carico subito il tracking quando spedisco l'articolo anche perché uso pack link che lo carica in automatico all'ordine, pertanto io carico la tracciatura quando spedisco, prima che il cliente riceva il pacco!! Il tracking viene caricato in automatico alla creazione dell'etichetta e uso due corrieri : poste italiane e bartolini come da voi suggerito.

00
user profile
Seller_TyQOF6mGsCovG
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

buongiorno, mi trovo nella stessa situazione, spedizioni con corriere come consigliate da Amazon Poster Delivery Express, la percentuale è scesa improvvisamente al 92 % a causa di 7 spedizioni non rilevate dal sistema di Amazon, ma io i codici li ho inseriti immediatamente e correttamente entro i tempi previsti, ho aperto un caso ( 10867212592 ) con risposta di attendere l'intervento di un team interno, ora leggendo qui temo che ci sia stato un blackout momentaneo che ha colpito random tanti venditori, mi auguro che si risolva al più presto e le metriche rientrino nella norma

10
user profile
Seller_wYxvSOoBzPI4i
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

esatto stessa cosa con 2 spedizioni del 14/02...

sono le magie dei maghi di amazon

10
user profile
Seller_wYxvSOoBzPI4i
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

esatto stessa cosa con 2 spedizioni del 14/02...

sono le magie dei maghi di amazon

10
Rispondi
user profile
Seller_jyommrSf83sf6
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ciao, è capitato anche a noi nelle date 12/02/2025 13/02/2025 14/02/2025 i tracking chiaramente sono validi. Speriamo sia una semplice anomalia e che non complichi lo status dell'account.

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon @Simon_Amazon

10
user profile
Seller_jyommrSf83sf6
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ciao, è capitato anche a noi nelle date 12/02/2025 13/02/2025 14/02/2025 i tracking chiaramente sono validi. Speriamo sia una semplice anomalia e che non complichi lo status dell'account.

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon @Simon_Amazon

10
Rispondi
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buongiorno,

anche noi, spedizioni del 17 febbraio, ovviamente i codici di tracciamento sono tutti perfettamente funzionanti e validi, le nostre sono tutte spedizini con corriere TNT, serve il vostro intervento @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

30
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buongiorno,

anche noi, spedizioni del 17 febbraio, ovviamente i codici di tracciamento sono tutti perfettamente funzionanti e validi, le nostre sono tutte spedizini con corriere TNT, serve il vostro intervento @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

30
Rispondi
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Confermo, stesso problema per un 2 spedizioni.

La cosa anomala è che sono tutti processi automatizzati, e su N spedizioni, stesso corriere, stessa tipologia di spedizioni me ne ritrovo solo 2 non validi...

Ovviamante consegnate

10
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Confermo, stesso problema per un 2 spedizioni.

La cosa anomala è che sono tutti processi automatizzati, e su N spedizioni, stesso corriere, stessa tipologia di spedizioni me ne ritrovo solo 2 non validi...

Ovviamante consegnate

10
Rispondi
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

io ho aperto un caso,la percentuale è ancora scesa al 92%, non capisco come mai dal momento che tutti gli ordini sono tracciati e per altro consegnati..

con tutte le truffe che circolano io spedisco ovviamente SEMPRE E SOLO con tracciatura, non capisco il motivo di tale anomalia, speriamo venga risolta al più presto e non comprometta gli status dei venditori

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

10
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

io ho aperto un caso,la percentuale è ancora scesa al 92%, non capisco come mai dal momento che tutti gli ordini sono tracciati e per altro consegnati..

con tutte le truffe che circolano io spedisco ovviamente SEMPRE E SOLO con tracciatura, non capisco il motivo di tale anomalia, speriamo venga risolta al più presto e non comprometta gli status dei venditori

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

10
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buongiorno @Seller_VZepc7wsIlLPq @Seller_XwULKQ7FGFAed@Seller_D9C1lHarNNaK3 @Seller_wYxvSOoBzPI4i @Seller_jyommrSf83sf6@Seller_YqijTKdWWbrwF @Seller_6XUrsPdK2GzrR,

per cercare di aiutarvi ho bisogno dei seguenti dati:

1.Corriere coinvolto.

2.Date in cui ha avuto luogo l'errore.

3.Numero di caso aperto con l'assistenza.

Buona giornata!

20
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buongiorno @Seller_VZepc7wsIlLPq @Seller_XwULKQ7FGFAed@Seller_D9C1lHarNNaK3 @Seller_wYxvSOoBzPI4i @Seller_jyommrSf83sf6@Seller_YqijTKdWWbrwF @Seller_6XUrsPdK2GzrR,

per cercare di aiutarvi ho bisogno dei seguenti dati:

1.Corriere coinvolto.

2.Date in cui ha avuto luogo l'errore.

3.Numero di caso aperto con l'assistenza.

Buona giornata!

20
Rispondi
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Stessa cosa su due spedizioni inviate con Sda consegna garantita 18 febbraio

Regolarmente tracciabili e consegnate

Avevo già aperto un caso per altre 2 spedizioni a Dicembre con identico problema

Caso ancora aperto risoluzione al problema mai arrivata

Discussione sul forum e @Morgana_Amazon seguiva questa cosa

10
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Stessa cosa su due spedizioni inviate con Sda consegna garantita 18 febbraio

Regolarmente tracciabili e consegnate

Avevo già aperto un caso per altre 2 spedizioni a Dicembre con identico problema

Caso ancora aperto risoluzione al problema mai arrivata

Discussione sul forum e @Morgana_Amazon seguiva questa cosa

10
Rispondi
user profile
Seller_C0Rtio7R3XzEQ
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Stesso problema uguale al vostro:

due spedizioni nella data del 14/2 segnalato ma senza ricevere risposta. Secondo me è un bug.

20
user profile
Seller_C0Rtio7R3XzEQ
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Stesso problema uguale al vostro:

due spedizioni nella data del 14/2 segnalato ma senza ricevere risposta. Secondo me è un bug.

20
Rispondi
user profile
Seller_RWjJDVh0RRLUX
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Anche io stesso problema da spedizioni del 17/1 in poi. Corriere Poste Italiane/ Sda

10
user profile
Seller_RWjJDVh0RRLUX
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Anche io stesso problema da spedizioni del 17/1 in poi. Corriere Poste Italiane/ Sda

10
Rispondi
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

risposta del servizio clienti Amazon :

la sua percentuale di spedizioni tracciabili attuale è del 91.78%. Quando i numeri di spedizione vengono aggiunti o modificati, per visualizzare le modifiche nel report potrebbe essere necessario attendere fino a 72 ore.

Amazon modifica le metriche del venditore solo se l'ID di tracciamento rivisto viene aggiornato prima che il pacco venga consegnato al cliente. Se l'ID di tracciamento rivisto non viene aggiornato prima che il pacco venga consegnato, si tratta di una pessima esperienza del cliente e Amazon non modificherà le metriche del venditore. Per offrire una buona esperienza al cliente, è importante aggiornare l'ID di tracciamento rivisto prima che il pacco venga consegnato al cliente.

La invitiamo a utilizzare i seguenti corrieri, in quanto forniscono ad Amazon aggiornamenti relativi alle informazioni di spedizione degli ordini in tempo reale (la situazione varia a seconda dei casi).

Spedizioni nazionali: Evri, BARTOLINI, SDA, TNT, DHL, GLS, POSTE ITALIANE, Nexive.

ONESTAMENTE NON CAPSICO LA RISPOSTA @Morgana_Amazonio carico subito il tracking quando spedisco l'articolo anche perché uso pack link che lo carica in automatico all'ordine, pertanto io carico la tracciatura quando spedisco, prima che il cliente riceva il pacco!! Il tracking viene caricato in automatico alla creazione dell'etichetta e uso due corrieri : poste italiane e bartolini come da voi suggerito.

00
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

risposta del servizio clienti Amazon :

la sua percentuale di spedizioni tracciabili attuale è del 91.78%. Quando i numeri di spedizione vengono aggiunti o modificati, per visualizzare le modifiche nel report potrebbe essere necessario attendere fino a 72 ore.

Amazon modifica le metriche del venditore solo se l'ID di tracciamento rivisto viene aggiornato prima che il pacco venga consegnato al cliente. Se l'ID di tracciamento rivisto non viene aggiornato prima che il pacco venga consegnato, si tratta di una pessima esperienza del cliente e Amazon non modificherà le metriche del venditore. Per offrire una buona esperienza al cliente, è importante aggiornare l'ID di tracciamento rivisto prima che il pacco venga consegnato al cliente.

La invitiamo a utilizzare i seguenti corrieri, in quanto forniscono ad Amazon aggiornamenti relativi alle informazioni di spedizione degli ordini in tempo reale (la situazione varia a seconda dei casi).

Spedizioni nazionali: Evri, BARTOLINI, SDA, TNT, DHL, GLS, POSTE ITALIANE, Nexive.

ONESTAMENTE NON CAPSICO LA RISPOSTA @Morgana_Amazonio carico subito il tracking quando spedisco l'articolo anche perché uso pack link che lo carica in automatico all'ordine, pertanto io carico la tracciatura quando spedisco, prima che il cliente riceva il pacco!! Il tracking viene caricato in automatico alla creazione dell'etichetta e uso due corrieri : poste italiane e bartolini come da voi suggerito.

00
Rispondi
user profile
Seller_TyQOF6mGsCovG
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

buongiorno, mi trovo nella stessa situazione, spedizioni con corriere come consigliate da Amazon Poster Delivery Express, la percentuale è scesa improvvisamente al 92 % a causa di 7 spedizioni non rilevate dal sistema di Amazon, ma io i codici li ho inseriti immediatamente e correttamente entro i tempi previsti, ho aperto un caso ( 10867212592 ) con risposta di attendere l'intervento di un team interno, ora leggendo qui temo che ci sia stato un blackout momentaneo che ha colpito random tanti venditori, mi auguro che si risolva al più presto e le metriche rientrino nella norma

10
user profile
Seller_TyQOF6mGsCovG
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

buongiorno, mi trovo nella stessa situazione, spedizioni con corriere come consigliate da Amazon Poster Delivery Express, la percentuale è scesa improvvisamente al 92 % a causa di 7 spedizioni non rilevate dal sistema di Amazon, ma io i codici li ho inseriti immediatamente e correttamente entro i tempi previsti, ho aperto un caso ( 10867212592 ) con risposta di attendere l'intervento di un team interno, ora leggendo qui temo che ci sia stato un blackout momentaneo che ha colpito random tanti venditori, mi auguro che si risolva al più presto e le metriche rientrino nella norma

10
Rispondi