Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq

TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI

Buonasera,

capita anche a voi che nella percentuale di spedizioni tracciabili, non consideri validi alcuni tracking, nonostante siamo corretti e tracciabili normalmente?

Ho anche aperto un caso, ma è rimasto privo di risposta.

Chiedo riscontro anche a @Minerva_Amazon.

464 visualizzazioni
80 risposte
Tag:Gestito dal venditore
90
Rispondi
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq

TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI

Buonasera,

capita anche a voi che nella percentuale di spedizioni tracciabili, non consideri validi alcuni tracking, nonostante siamo corretti e tracciabili normalmente?

Ho anche aperto un caso, ma è rimasto privo di risposta.

Chiedo riscontro anche a @Minerva_Amazon.

Tag:Gestito dal venditore
90
464 visualizzazioni
80 risposte
Rispondi
80 risposte
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Mi aggiungo pure io con il problema, spedizione create tramite acquista spedizione con TNT e risultano tracking non validi. Ho effettuato anche un ordine amazon come cliente presso un venditore che ha usato BRT tramite acquista spedizione, ho ricevuto il pacco ma il tracking amazon non risulta consegnato

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ciao Venditori,

Vi informo che il problema è stato segnalato al nostro team interno.

Potreste confermare se è stato utilizzato il servizio "Acquista Spedizione" per gli ordini interessati?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

@Simon_Amazon

Condivido con i colleghi un importante aggiornamento.

Questo il testo, escludendo il nome dell'assistente al venditore sullo stato delle cose

Gentile Homestique _ LaVelahome ,

Sono XXXXXXX dal Supporto venditori,

Ti informo che stiamo riscontrando un problema tecnico che causa la segnalazione di alcune spedizioni con numeri di spedizione validi nei report. Il team tecnico ci sta già lavorando.

Per il momento, i venditori non devono preoccuparsi della loro idoneità alla spedizione, poiché l'applicazione della politica relativa alla spedizione di TRY viene sospesa fino al 10 marzo.

Ti informiamo che questo caso verrà risolto in quanto il problema verrà risolto per tutti i venditori.

Per aiutarci a migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di dedicarci un paio di minuti per rispondere ad alcune domande relative a questo specifica interazione.

Ritieni che l'assistenza ricevuta sia stata soddisfacente?

20
user profile
Seller_HBOrBzybg2L0O
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

anche a noi è capitato . Piu di 60 ordini tra 17 e 18 febbraio non risultano tracciabili anche se i dati sono tutti corretti. E' capitato anche in passato, molto probabilmente per problemi di trasmissioni dati .

Bisogna solo aspettare che trascorrono i giorni affinche poi gli ordini non vengano piu calcolati nelle metriche .

20
user profile
Seller_rQYvIYCumUpC1
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Abbiamo lo stesso problema con tutte le spedizioni di Poste Italiane che risultano invalide nonostante siano tutte valide. Amazon cosa state combinato? Se avete bisogno vi possiamo prestare i nostri sviluppatori che di certo sono piu competenti dei vostri. Situazione ridicola, testate il codice prima di renderlo pubblico. Assurdo

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ciao Venditori,

Confermo quanto detto da @Seller_6XUrsPdK2GzrR.

C'è stato un problema tecnico su cui il team sta lavorando a una risoluzione.

Nel frattempo l'applicazione della politica sul VTR è sospesa fino al 10 marzo, in attesa di una risoluzione.

Saluti,

Simon

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq

TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI

Buonasera,

capita anche a voi che nella percentuale di spedizioni tracciabili, non consideri validi alcuni tracking, nonostante siamo corretti e tracciabili normalmente?

Ho anche aperto un caso, ma è rimasto privo di risposta.

Chiedo riscontro anche a @Minerva_Amazon.

464 visualizzazioni
80 risposte
Tag:Gestito dal venditore
90
Rispondi
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq

TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI

Buonasera,

capita anche a voi che nella percentuale di spedizioni tracciabili, non consideri validi alcuni tracking, nonostante siamo corretti e tracciabili normalmente?

Ho anche aperto un caso, ma è rimasto privo di risposta.

Chiedo riscontro anche a @Minerva_Amazon.

Tag:Gestito dal venditore
90
464 visualizzazioni
80 risposte
Rispondi
user profile

TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI

di Seller_VZepc7wsIlLPq

Buonasera,

capita anche a voi che nella percentuale di spedizioni tracciabili, non consideri validi alcuni tracking, nonostante siamo corretti e tracciabili normalmente?

Ho anche aperto un caso, ma è rimasto privo di risposta.

Chiedo riscontro anche a @Minerva_Amazon.

Tag:Gestito dal venditore
90
464 visualizzazioni
80 risposte
Rispondi
80 risposte
80 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Mi aggiungo pure io con il problema, spedizione create tramite acquista spedizione con TNT e risultano tracking non validi. Ho effettuato anche un ordine amazon come cliente presso un venditore che ha usato BRT tramite acquista spedizione, ho ricevuto il pacco ma il tracking amazon non risulta consegnato

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ciao Venditori,

Vi informo che il problema è stato segnalato al nostro team interno.

Potreste confermare se è stato utilizzato il servizio "Acquista Spedizione" per gli ordini interessati?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

@Simon_Amazon

Condivido con i colleghi un importante aggiornamento.

Questo il testo, escludendo il nome dell'assistente al venditore sullo stato delle cose

Gentile Homestique _ LaVelahome ,

Sono XXXXXXX dal Supporto venditori,

Ti informo che stiamo riscontrando un problema tecnico che causa la segnalazione di alcune spedizioni con numeri di spedizione validi nei report. Il team tecnico ci sta già lavorando.

Per il momento, i venditori non devono preoccuparsi della loro idoneità alla spedizione, poiché l'applicazione della politica relativa alla spedizione di TRY viene sospesa fino al 10 marzo.

Ti informiamo che questo caso verrà risolto in quanto il problema verrà risolto per tutti i venditori.

Per aiutarci a migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di dedicarci un paio di minuti per rispondere ad alcune domande relative a questo specifica interazione.

Ritieni che l'assistenza ricevuta sia stata soddisfacente?

20
user profile
Seller_HBOrBzybg2L0O
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

anche a noi è capitato . Piu di 60 ordini tra 17 e 18 febbraio non risultano tracciabili anche se i dati sono tutti corretti. E' capitato anche in passato, molto probabilmente per problemi di trasmissioni dati .

Bisogna solo aspettare che trascorrono i giorni affinche poi gli ordini non vengano piu calcolati nelle metriche .

20
user profile
Seller_rQYvIYCumUpC1
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Abbiamo lo stesso problema con tutte le spedizioni di Poste Italiane che risultano invalide nonostante siano tutte valide. Amazon cosa state combinato? Se avete bisogno vi possiamo prestare i nostri sviluppatori che di certo sono piu competenti dei vostri. Situazione ridicola, testate il codice prima di renderlo pubblico. Assurdo

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ciao Venditori,

Confermo quanto detto da @Seller_6XUrsPdK2GzrR.

C'è stato un problema tecnico su cui il team sta lavorando a una risoluzione.

Nel frattempo l'applicazione della politica sul VTR è sospesa fino al 10 marzo, in attesa di una risoluzione.

Saluti,

Simon

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Mi aggiungo pure io con il problema, spedizione create tramite acquista spedizione con TNT e risultano tracking non validi. Ho effettuato anche un ordine amazon come cliente presso un venditore che ha usato BRT tramite acquista spedizione, ho ricevuto il pacco ma il tracking amazon non risulta consegnato

00
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Mi aggiungo pure io con il problema, spedizione create tramite acquista spedizione con TNT e risultano tracking non validi. Ho effettuato anche un ordine amazon come cliente presso un venditore che ha usato BRT tramite acquista spedizione, ho ricevuto il pacco ma il tracking amazon non risulta consegnato

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ciao Venditori,

Vi informo che il problema è stato segnalato al nostro team interno.

Potreste confermare se è stato utilizzato il servizio "Acquista Spedizione" per gli ordini interessati?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ciao Venditori,

Vi informo che il problema è stato segnalato al nostro team interno.

Potreste confermare se è stato utilizzato il servizio "Acquista Spedizione" per gli ordini interessati?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

@Simon_Amazon

Condivido con i colleghi un importante aggiornamento.

Questo il testo, escludendo il nome dell'assistente al venditore sullo stato delle cose

Gentile Homestique _ LaVelahome ,

Sono XXXXXXX dal Supporto venditori,

Ti informo che stiamo riscontrando un problema tecnico che causa la segnalazione di alcune spedizioni con numeri di spedizione validi nei report. Il team tecnico ci sta già lavorando.

Per il momento, i venditori non devono preoccuparsi della loro idoneità alla spedizione, poiché l'applicazione della politica relativa alla spedizione di TRY viene sospesa fino al 10 marzo.

Ti informiamo che questo caso verrà risolto in quanto il problema verrà risolto per tutti i venditori.

Per aiutarci a migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di dedicarci un paio di minuti per rispondere ad alcune domande relative a questo specifica interazione.

Ritieni che l'assistenza ricevuta sia stata soddisfacente?

20
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

@Simon_Amazon

Condivido con i colleghi un importante aggiornamento.

Questo il testo, escludendo il nome dell'assistente al venditore sullo stato delle cose

Gentile Homestique _ LaVelahome ,

Sono XXXXXXX dal Supporto venditori,

Ti informo che stiamo riscontrando un problema tecnico che causa la segnalazione di alcune spedizioni con numeri di spedizione validi nei report. Il team tecnico ci sta già lavorando.

Per il momento, i venditori non devono preoccuparsi della loro idoneità alla spedizione, poiché l'applicazione della politica relativa alla spedizione di TRY viene sospesa fino al 10 marzo.

Ti informiamo che questo caso verrà risolto in quanto il problema verrà risolto per tutti i venditori.

Per aiutarci a migliorare il nostro servizio, ti chiediamo di dedicarci un paio di minuti per rispondere ad alcune domande relative a questo specifica interazione.

Ritieni che l'assistenza ricevuta sia stata soddisfacente?

20
Rispondi
user profile
Seller_HBOrBzybg2L0O
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

anche a noi è capitato . Piu di 60 ordini tra 17 e 18 febbraio non risultano tracciabili anche se i dati sono tutti corretti. E' capitato anche in passato, molto probabilmente per problemi di trasmissioni dati .

Bisogna solo aspettare che trascorrono i giorni affinche poi gli ordini non vengano piu calcolati nelle metriche .

20
user profile
Seller_HBOrBzybg2L0O
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

anche a noi è capitato . Piu di 60 ordini tra 17 e 18 febbraio non risultano tracciabili anche se i dati sono tutti corretti. E' capitato anche in passato, molto probabilmente per problemi di trasmissioni dati .

Bisogna solo aspettare che trascorrono i giorni affinche poi gli ordini non vengano piu calcolati nelle metriche .

20
Rispondi
user profile
Seller_rQYvIYCumUpC1
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Abbiamo lo stesso problema con tutte le spedizioni di Poste Italiane che risultano invalide nonostante siano tutte valide. Amazon cosa state combinato? Se avete bisogno vi possiamo prestare i nostri sviluppatori che di certo sono piu competenti dei vostri. Situazione ridicola, testate il codice prima di renderlo pubblico. Assurdo

00
user profile
Seller_rQYvIYCumUpC1
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Abbiamo lo stesso problema con tutte le spedizioni di Poste Italiane che risultano invalide nonostante siano tutte valide. Amazon cosa state combinato? Se avete bisogno vi possiamo prestare i nostri sviluppatori che di certo sono piu competenti dei vostri. Situazione ridicola, testate il codice prima di renderlo pubblico. Assurdo

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ciao Venditori,

Confermo quanto detto da @Seller_6XUrsPdK2GzrR.

C'è stato un problema tecnico su cui il team sta lavorando a una risoluzione.

Nel frattempo l'applicazione della politica sul VTR è sospesa fino al 10 marzo, in attesa di una risoluzione.

Saluti,

Simon

10
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ciao Venditori,

Confermo quanto detto da @Seller_6XUrsPdK2GzrR.

C'è stato un problema tecnico su cui il team sta lavorando a una risoluzione.

Nel frattempo l'applicazione della politica sul VTR è sospesa fino al 10 marzo, in attesa di una risoluzione.

Saluti,

Simon

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività