user profile
Sign in
user profile

Tutela di un prodotto a marchio registrato

by Seller_NObx2uA5cXcB9

Buongiorno Cari colleghi, vi disturbo per chiedere un vostro consiglio su come bloccare un venditore che si collega alle mie pagine con prodotti a marchio registrato, vendendo un prodotto similare e abbassando il prezzo di vendita.

Ho già inviato delle segnalazione attraverso lo strumento Brand Registry e segnalato la violazione ma viene respinta, ho anche effettuato un acquisto del prodotto.

Che consigli mi date?

Grazie a chi vorrà rispondere

Tags: Intellectual property infringements
00
112 views
4 replies
Reply
4 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Minerva_Amazon
In reply to: Seller_NObx2uA5cXcB9’s post

Ciao @Seller_NObx2uA5cXcB9 ! Essendo titolare di un marchio il modo più efficace per segnalarlo dovrebbe essere attraverso il Brand Registry 🤔

Per essere sicuri, hai usato questo form per segnalare?

user profile
Seller_NObx2uA5cXcB9
Show post
o già inviato delle segnalazione attraverso lo strumento Brand Registry e segnalato la violazione ma viene respinta

Ti è stato spiegato il motivo per cui è respinta? Puoi anche condividere l'ID della pratica se ne hai uno.

Reply
00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In reply to: Seller_NObx2uA5cXcB9’s post

Iscrivi il prodotto a Amazon Transparency con obbligo di inserimento codice alla conferma di spedizione.

In questo modo il competitor sleale sarà costretto ad annullare tutti gli ordini (con grave impatto sulle metriche) perchè senza codice Transparency non potrà confermare la spedizione.

Reply
00
user profile
Seller_jQuSB2UTM9T3r
In reply to: Seller_NObx2uA5cXcB9’s post

mi chiedo come fa a vendere un prodotto tuo? registrato con il tuo brand? l'avrà comprato da te? avrà le fatture di acquisto?

Reply
00
user profile
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In reply to: Seller_NObx2uA5cXcB9’s post

probabilmente ha le fatture di acquisto

il prodotto è effettivamente creato da te, quindi tuo originale, o è tuo solo la marca che hai associato all inserzione ?

Reply
00
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions