Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Richiesta di revisione per delle garanzie AZ

All'attenzione di @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon@Lilla_Amazon

Richiedo gentilmente revisione di questi ordini terminati con una garanzia AZ ingiusta. Reclami respinti ovviamente al mittente

402-4980645-5688326 - Consegnato entro i termini, AZ vinto dal cliente. è un posta 1, so il rischio che corro, accetto il rimborso, ma il difetto non sta in cielo ne in terra e non trova motivazione. Piu che spedire in tempo, consegnare in tempo, essere truffati in tempo, non possiamo fare.

171-6440777-6956314 - ho aperto questo thread a cui hanno partecipato molte persone, non sono stato minimamente considerato. Per il momento questa rimane la garanzia piu abusante che ho avuto fino ad ora. Vecchio thread https://sellercentral-europe.amazon.com/seller-forums/discussions/t/d62753f0-aea6-4b46-87e7-b7b154b5ceaf?postId=4894e449-5f33-47dd-9014-075c7ec17cc0

402-2961495-1177922 - reso chiesto fuori policy, cliente recidivo. Declino la richiesta di reso essendo fuori policy, apre AZ e ovviamente viene rimborsato tenendosi l'oggetto che ero disposto a riprendere in garanzia. Ovviamente non voleva piu l'oggetto ed ha cercato in tutti i modi di essere rimborsato, alla fine ha vinto tutto

406-9527625-9524334 - il sedicente cliente, in forza ad un tracking di amazon che non si aggiorna ( e pare che non volete sistemare ), apre una richiesta AZ con questa motivazione

"Io ad oggi a distanza di 5 giorni dalla data prevista di consegna non ho ancora ricevuto il pacco. Addirittura parrebbe che sia arrivato l'11/04, ma non è così. Attendo una vostra risposta"

Tracciando la spedizione sul sito del vettore la stessa risulta consegnata l'11 Aprile, in pieno tempo. In qualsiasi altro marketplace/sito, avrebbe fatto una bella figura di emme, ma ovviamente ha vinto oggetto e soldi. è un posta 1, come spiegato prima accetto il rischio dei soldi, ma il difetto, è quello che fa uscire di testa. Che motivo c'è di metterlo? Spedito, consegnato, sempre risposto al cliente, risposto alla garanzia AZ, che bisognerebbe fare per non essere penalizzati? Ah dimenticavo, ovviamente anche truffato

408-6996796-3685108 - consegnato il tempo, sempre posta 1, non voglio i soldi ma voglio che il difetto venga eliminato. Non mi frega nulla di perdere delle AZ, tanto sono conteggiate nel gioco, ma questi benedetti difetti...dovete metterci un freno

------

Grazie dell'attenzione spero in una risposta questa volta

9 visualizzazioni
1 risposta
10
Rispondi
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Richiesta di revisione per delle garanzie AZ

All'attenzione di @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon@Lilla_Amazon

Richiedo gentilmente revisione di questi ordini terminati con una garanzia AZ ingiusta. Reclami respinti ovviamente al mittente

402-4980645-5688326 - Consegnato entro i termini, AZ vinto dal cliente. è un posta 1, so il rischio che corro, accetto il rimborso, ma il difetto non sta in cielo ne in terra e non trova motivazione. Piu che spedire in tempo, consegnare in tempo, essere truffati in tempo, non possiamo fare.

171-6440777-6956314 - ho aperto questo thread a cui hanno partecipato molte persone, non sono stato minimamente considerato. Per il momento questa rimane la garanzia piu abusante che ho avuto fino ad ora. Vecchio thread https://sellercentral-europe.amazon.com/seller-forums/discussions/t/d62753f0-aea6-4b46-87e7-b7b154b5ceaf?postId=4894e449-5f33-47dd-9014-075c7ec17cc0

402-2961495-1177922 - reso chiesto fuori policy, cliente recidivo. Declino la richiesta di reso essendo fuori policy, apre AZ e ovviamente viene rimborsato tenendosi l'oggetto che ero disposto a riprendere in garanzia. Ovviamente non voleva piu l'oggetto ed ha cercato in tutti i modi di essere rimborsato, alla fine ha vinto tutto

406-9527625-9524334 - il sedicente cliente, in forza ad un tracking di amazon che non si aggiorna ( e pare che non volete sistemare ), apre una richiesta AZ con questa motivazione

"Io ad oggi a distanza di 5 giorni dalla data prevista di consegna non ho ancora ricevuto il pacco. Addirittura parrebbe che sia arrivato l'11/04, ma non è così. Attendo una vostra risposta"

Tracciando la spedizione sul sito del vettore la stessa risulta consegnata l'11 Aprile, in pieno tempo. In qualsiasi altro marketplace/sito, avrebbe fatto una bella figura di emme, ma ovviamente ha vinto oggetto e soldi. è un posta 1, come spiegato prima accetto il rischio dei soldi, ma il difetto, è quello che fa uscire di testa. Che motivo c'è di metterlo? Spedito, consegnato, sempre risposto al cliente, risposto alla garanzia AZ, che bisognerebbe fare per non essere penalizzati? Ah dimenticavo, ovviamente anche truffato

408-6996796-3685108 - consegnato il tempo, sempre posta 1, non voglio i soldi ma voglio che il difetto venga eliminato. Non mi frega nulla di perdere delle AZ, tanto sono conteggiate nel gioco, ma questi benedetti difetti...dovete metterci un freno

------

Grazie dell'attenzione spero in una risposta questa volta

10
9 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Grazie a te sto imparando a 60 anni come diventare un venditore bravo e onesto. E' sufficiente fare il contrario di quello che fai tu ! Ti seguo per altri consigli

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Richiesta di revisione per delle garanzie AZ

All'attenzione di @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon@Lilla_Amazon

Richiedo gentilmente revisione di questi ordini terminati con una garanzia AZ ingiusta. Reclami respinti ovviamente al mittente

402-4980645-5688326 - Consegnato entro i termini, AZ vinto dal cliente. è un posta 1, so il rischio che corro, accetto il rimborso, ma il difetto non sta in cielo ne in terra e non trova motivazione. Piu che spedire in tempo, consegnare in tempo, essere truffati in tempo, non possiamo fare.

171-6440777-6956314 - ho aperto questo thread a cui hanno partecipato molte persone, non sono stato minimamente considerato. Per il momento questa rimane la garanzia piu abusante che ho avuto fino ad ora. Vecchio thread https://sellercentral-europe.amazon.com/seller-forums/discussions/t/d62753f0-aea6-4b46-87e7-b7b154b5ceaf?postId=4894e449-5f33-47dd-9014-075c7ec17cc0

402-2961495-1177922 - reso chiesto fuori policy, cliente recidivo. Declino la richiesta di reso essendo fuori policy, apre AZ e ovviamente viene rimborsato tenendosi l'oggetto che ero disposto a riprendere in garanzia. Ovviamente non voleva piu l'oggetto ed ha cercato in tutti i modi di essere rimborsato, alla fine ha vinto tutto

406-9527625-9524334 - il sedicente cliente, in forza ad un tracking di amazon che non si aggiorna ( e pare che non volete sistemare ), apre una richiesta AZ con questa motivazione

"Io ad oggi a distanza di 5 giorni dalla data prevista di consegna non ho ancora ricevuto il pacco. Addirittura parrebbe che sia arrivato l'11/04, ma non è così. Attendo una vostra risposta"

Tracciando la spedizione sul sito del vettore la stessa risulta consegnata l'11 Aprile, in pieno tempo. In qualsiasi altro marketplace/sito, avrebbe fatto una bella figura di emme, ma ovviamente ha vinto oggetto e soldi. è un posta 1, come spiegato prima accetto il rischio dei soldi, ma il difetto, è quello che fa uscire di testa. Che motivo c'è di metterlo? Spedito, consegnato, sempre risposto al cliente, risposto alla garanzia AZ, che bisognerebbe fare per non essere penalizzati? Ah dimenticavo, ovviamente anche truffato

408-6996796-3685108 - consegnato il tempo, sempre posta 1, non voglio i soldi ma voglio che il difetto venga eliminato. Non mi frega nulla di perdere delle AZ, tanto sono conteggiate nel gioco, ma questi benedetti difetti...dovete metterci un freno

------

Grazie dell'attenzione spero in una risposta questa volta

9 visualizzazioni
1 risposta
10
Rispondi
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Richiesta di revisione per delle garanzie AZ

All'attenzione di @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon@Lilla_Amazon

Richiedo gentilmente revisione di questi ordini terminati con una garanzia AZ ingiusta. Reclami respinti ovviamente al mittente

402-4980645-5688326 - Consegnato entro i termini, AZ vinto dal cliente. è un posta 1, so il rischio che corro, accetto il rimborso, ma il difetto non sta in cielo ne in terra e non trova motivazione. Piu che spedire in tempo, consegnare in tempo, essere truffati in tempo, non possiamo fare.

171-6440777-6956314 - ho aperto questo thread a cui hanno partecipato molte persone, non sono stato minimamente considerato. Per il momento questa rimane la garanzia piu abusante che ho avuto fino ad ora. Vecchio thread https://sellercentral-europe.amazon.com/seller-forums/discussions/t/d62753f0-aea6-4b46-87e7-b7b154b5ceaf?postId=4894e449-5f33-47dd-9014-075c7ec17cc0

402-2961495-1177922 - reso chiesto fuori policy, cliente recidivo. Declino la richiesta di reso essendo fuori policy, apre AZ e ovviamente viene rimborsato tenendosi l'oggetto che ero disposto a riprendere in garanzia. Ovviamente non voleva piu l'oggetto ed ha cercato in tutti i modi di essere rimborsato, alla fine ha vinto tutto

406-9527625-9524334 - il sedicente cliente, in forza ad un tracking di amazon che non si aggiorna ( e pare che non volete sistemare ), apre una richiesta AZ con questa motivazione

"Io ad oggi a distanza di 5 giorni dalla data prevista di consegna non ho ancora ricevuto il pacco. Addirittura parrebbe che sia arrivato l'11/04, ma non è così. Attendo una vostra risposta"

Tracciando la spedizione sul sito del vettore la stessa risulta consegnata l'11 Aprile, in pieno tempo. In qualsiasi altro marketplace/sito, avrebbe fatto una bella figura di emme, ma ovviamente ha vinto oggetto e soldi. è un posta 1, come spiegato prima accetto il rischio dei soldi, ma il difetto, è quello che fa uscire di testa. Che motivo c'è di metterlo? Spedito, consegnato, sempre risposto al cliente, risposto alla garanzia AZ, che bisognerebbe fare per non essere penalizzati? Ah dimenticavo, ovviamente anche truffato

408-6996796-3685108 - consegnato il tempo, sempre posta 1, non voglio i soldi ma voglio che il difetto venga eliminato. Non mi frega nulla di perdere delle AZ, tanto sono conteggiate nel gioco, ma questi benedetti difetti...dovete metterci un freno

------

Grazie dell'attenzione spero in una risposta questa volta

10
9 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Richiesta di revisione per delle garanzie AZ

di Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

All'attenzione di @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon@Lilla_Amazon

Richiedo gentilmente revisione di questi ordini terminati con una garanzia AZ ingiusta. Reclami respinti ovviamente al mittente

402-4980645-5688326 - Consegnato entro i termini, AZ vinto dal cliente. è un posta 1, so il rischio che corro, accetto il rimborso, ma il difetto non sta in cielo ne in terra e non trova motivazione. Piu che spedire in tempo, consegnare in tempo, essere truffati in tempo, non possiamo fare.

171-6440777-6956314 - ho aperto questo thread a cui hanno partecipato molte persone, non sono stato minimamente considerato. Per il momento questa rimane la garanzia piu abusante che ho avuto fino ad ora. Vecchio thread https://sellercentral-europe.amazon.com/seller-forums/discussions/t/d62753f0-aea6-4b46-87e7-b7b154b5ceaf?postId=4894e449-5f33-47dd-9014-075c7ec17cc0

402-2961495-1177922 - reso chiesto fuori policy, cliente recidivo. Declino la richiesta di reso essendo fuori policy, apre AZ e ovviamente viene rimborsato tenendosi l'oggetto che ero disposto a riprendere in garanzia. Ovviamente non voleva piu l'oggetto ed ha cercato in tutti i modi di essere rimborsato, alla fine ha vinto tutto

406-9527625-9524334 - il sedicente cliente, in forza ad un tracking di amazon che non si aggiorna ( e pare che non volete sistemare ), apre una richiesta AZ con questa motivazione

"Io ad oggi a distanza di 5 giorni dalla data prevista di consegna non ho ancora ricevuto il pacco. Addirittura parrebbe che sia arrivato l'11/04, ma non è così. Attendo una vostra risposta"

Tracciando la spedizione sul sito del vettore la stessa risulta consegnata l'11 Aprile, in pieno tempo. In qualsiasi altro marketplace/sito, avrebbe fatto una bella figura di emme, ma ovviamente ha vinto oggetto e soldi. è un posta 1, come spiegato prima accetto il rischio dei soldi, ma il difetto, è quello che fa uscire di testa. Che motivo c'è di metterlo? Spedito, consegnato, sempre risposto al cliente, risposto alla garanzia AZ, che bisognerebbe fare per non essere penalizzati? Ah dimenticavo, ovviamente anche truffato

408-6996796-3685108 - consegnato il tempo, sempre posta 1, non voglio i soldi ma voglio che il difetto venga eliminato. Non mi frega nulla di perdere delle AZ, tanto sono conteggiate nel gioco, ma questi benedetti difetti...dovete metterci un freno

------

Grazie dell'attenzione spero in una risposta questa volta

Tag:Reclamo dalla A alla Z
10
9 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Grazie a te sto imparando a 60 anni come diventare un venditore bravo e onesto. E' sufficiente fare il contrario di quello che fai tu ! Ti seguo per altri consigli

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Grazie a te sto imparando a 60 anni come diventare un venditore bravo e onesto. E' sufficiente fare il contrario di quello che fai tu ! Ti seguo per altri consigli

00
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Grazie a te sto imparando a 60 anni come diventare un venditore bravo e onesto. E' sufficiente fare il contrario di quello che fai tu ! Ti seguo per altri consigli

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività