Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_qo8reWtYusxx9

Ma quanto tempo ci vuole per verificare le "informazioni di identità" ???

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazoncomprendo che ci vogliono fino a 10 gg. per verificare le informazioni di identità,.. per le quali ci vorrebbero 30 secondi,.. ma in questo periodo dove ci vorrebbe un contatto diretto con Assitenza per risolvere tante problematiche vedi Conformità normativa per problematiche diversificate per articoli e mille altri problemi quotidiani,... mi togliete anche la possibilità di contattare l assistenza telefonicamente,... non và bene,... e stiamo sempre qui a scrivere,.. Performance non nè sa niente, e noi siamo qui ad aspettare,....

20 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_qo8reWtYusxx9

Ma quanto tempo ci vuole per verificare le "informazioni di identità" ???

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazoncomprendo che ci vogliono fino a 10 gg. per verificare le informazioni di identità,.. per le quali ci vorrebbero 30 secondi,.. ma in questo periodo dove ci vorrebbe un contatto diretto con Assitenza per risolvere tante problematiche vedi Conformità normativa per problematiche diversificate per articoli e mille altri problemi quotidiani,... mi togliete anche la possibilità di contattare l assistenza telefonicamente,... non và bene,... e stiamo sempre qui a scrivere,.. Performance non nè sa niente, e noi siamo qui ad aspettare,....

Tag:Stato dell'account
00
20 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

Ciao @Seller_qo8reWtYusxx9 !

Per contattare il dipartimento corretto in merito a domande sulla verifica delle informazioni d'identità, quando apri il caso con il bottone Aiuto del Seller Central occorre inserire nel campo "Oppure descrivi il problema" parole chiave come ad esempio "problema verifica account" e scegliere fra le opzioni che appaiono in seguito Relativo all'account.

Se questa opzione non è presente inizialmente nell'elenco si può scegliere Il mio problema non è nell'elenco e in seguito dovrebbe apparire l'opzione Relativo all'account che da opzione di contatto telefonico.

img

Sembra ci siano orari specifici per il supporto telefonico:

Orario telefonico

  • Lunedì 3.00 - 12.00 (CEST)
  • Martedì 3.00 - 12.00 (CEST)
  • Mercoledì 3.00 - 12.00 (CEST)
  • Giovedì 3.00 - 12.00 (CEST)
  • Venerdì 3.00 - 12.00 (CEST)
00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_qo8reWtYusxx9

Ma quanto tempo ci vuole per verificare le "informazioni di identità" ???

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazoncomprendo che ci vogliono fino a 10 gg. per verificare le informazioni di identità,.. per le quali ci vorrebbero 30 secondi,.. ma in questo periodo dove ci vorrebbe un contatto diretto con Assitenza per risolvere tante problematiche vedi Conformità normativa per problematiche diversificate per articoli e mille altri problemi quotidiani,... mi togliete anche la possibilità di contattare l assistenza telefonicamente,... non và bene,... e stiamo sempre qui a scrivere,.. Performance non nè sa niente, e noi siamo qui ad aspettare,....

20 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_qo8reWtYusxx9

Ma quanto tempo ci vuole per verificare le "informazioni di identità" ???

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazoncomprendo che ci vogliono fino a 10 gg. per verificare le informazioni di identità,.. per le quali ci vorrebbero 30 secondi,.. ma in questo periodo dove ci vorrebbe un contatto diretto con Assitenza per risolvere tante problematiche vedi Conformità normativa per problematiche diversificate per articoli e mille altri problemi quotidiani,... mi togliete anche la possibilità di contattare l assistenza telefonicamente,... non và bene,... e stiamo sempre qui a scrivere,.. Performance non nè sa niente, e noi siamo qui ad aspettare,....

Tag:Stato dell'account
00
20 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Ma quanto tempo ci vuole per verificare le "informazioni di identità" ???

di Seller_qo8reWtYusxx9

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazoncomprendo che ci vogliono fino a 10 gg. per verificare le informazioni di identità,.. per le quali ci vorrebbero 30 secondi,.. ma in questo periodo dove ci vorrebbe un contatto diretto con Assitenza per risolvere tante problematiche vedi Conformità normativa per problematiche diversificate per articoli e mille altri problemi quotidiani,... mi togliete anche la possibilità di contattare l assistenza telefonicamente,... non và bene,... e stiamo sempre qui a scrivere,.. Performance non nè sa niente, e noi siamo qui ad aspettare,....

Tag:Stato dell'account
00
20 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

Ciao @Seller_qo8reWtYusxx9 !

Per contattare il dipartimento corretto in merito a domande sulla verifica delle informazioni d'identità, quando apri il caso con il bottone Aiuto del Seller Central occorre inserire nel campo "Oppure descrivi il problema" parole chiave come ad esempio "problema verifica account" e scegliere fra le opzioni che appaiono in seguito Relativo all'account.

Se questa opzione non è presente inizialmente nell'elenco si può scegliere Il mio problema non è nell'elenco e in seguito dovrebbe apparire l'opzione Relativo all'account che da opzione di contatto telefonico.

img

Sembra ci siano orari specifici per il supporto telefonico:

Orario telefonico

  • Lunedì 3.00 - 12.00 (CEST)
  • Martedì 3.00 - 12.00 (CEST)
  • Mercoledì 3.00 - 12.00 (CEST)
  • Giovedì 3.00 - 12.00 (CEST)
  • Venerdì 3.00 - 12.00 (CEST)
00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

Ciao @Seller_qo8reWtYusxx9 !

Per contattare il dipartimento corretto in merito a domande sulla verifica delle informazioni d'identità, quando apri il caso con il bottone Aiuto del Seller Central occorre inserire nel campo "Oppure descrivi il problema" parole chiave come ad esempio "problema verifica account" e scegliere fra le opzioni che appaiono in seguito Relativo all'account.

Se questa opzione non è presente inizialmente nell'elenco si può scegliere Il mio problema non è nell'elenco e in seguito dovrebbe apparire l'opzione Relativo all'account che da opzione di contatto telefonico.

img

Sembra ci siano orari specifici per il supporto telefonico:

Orario telefonico

  • Lunedì 3.00 - 12.00 (CEST)
  • Martedì 3.00 - 12.00 (CEST)
  • Mercoledì 3.00 - 12.00 (CEST)
  • Giovedì 3.00 - 12.00 (CEST)
  • Venerdì 3.00 - 12.00 (CEST)
00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_qo8reWtYusxx9

Ciao @Seller_qo8reWtYusxx9 !

Per contattare il dipartimento corretto in merito a domande sulla verifica delle informazioni d'identità, quando apri il caso con il bottone Aiuto del Seller Central occorre inserire nel campo "Oppure descrivi il problema" parole chiave come ad esempio "problema verifica account" e scegliere fra le opzioni che appaiono in seguito Relativo all'account.

Se questa opzione non è presente inizialmente nell'elenco si può scegliere Il mio problema non è nell'elenco e in seguito dovrebbe apparire l'opzione Relativo all'account che da opzione di contatto telefonico.

img

Sembra ci siano orari specifici per il supporto telefonico:

Orario telefonico

  • Lunedì 3.00 - 12.00 (CEST)
  • Martedì 3.00 - 12.00 (CEST)
  • Mercoledì 3.00 - 12.00 (CEST)
  • Giovedì 3.00 - 12.00 (CEST)
  • Venerdì 3.00 - 12.00 (CEST)
00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attivitÃ