Reclamo A-Z con pod firmato rigettato per due volte... cosa dobbiamo fornire ancora?
Buongiorno a tutti, ormai non basta più il pod firmato e a pagamento per confermare che il pacco è stato regolarmente consegnato, ma a questo punto cosa dobbiamo ancora chiedere per cercare di avere ragione sulle consegne? Una foto del cliente dove viene consegnato il pacco? Ci date una spiegazione del perchè è stato rigettato il ricorso?
Interpello perchè possano fare una verifica al caso, il numero di ordine è 406-6997659-4755536
Allego anche foto POD firmato.
[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]
Reclamo A-Z con pod firmato rigettato per due volte... cosa dobbiamo fornire ancora?
Buongiorno a tutti, ormai non basta più il pod firmato e a pagamento per confermare che il pacco è stato regolarmente consegnato, ma a questo punto cosa dobbiamo ancora chiedere per cercare di avere ragione sulle consegne? Una foto del cliente dove viene consegnato il pacco? Ci date una spiegazione del perchè è stato rigettato il ricorso?
Interpello perchè possano fare una verifica al caso, il numero di ordine è 406-6997659-4755536
Allego anche foto POD firmato.
[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]
8 risposte
Seller_NfuEHDMqc0YP4
Buongiorno, posso avere un vostro riscontro? Ancora nessuno mi vuole dire se c'è qualche errore in questo ordine o se le politiche di amazon sono cambiate e adesso non basta più il pod firmato, con l'assistenza ai seller è un muro contro muro... @Minerva_Amazon
Vi ringrazio e vi auguro buona giornata.
Simon_Amazon
Ciao @Seller_NfuEHDMqc0YP4,
Sono Simon di Amazon.
Ho dovuto rimuovere il POD per motivi di privacy.
Ne ho preso nota e ho provato ad avviare una revisione interna.
Ti terrò aggiornato sull'esito.
Saluti,
Simon
Seller_oyS59MSUKWYkN
ti fanno perdere il reclamo anche con pod firmato se :
1) il pacco è stato consegnato in ritardo rispetto alla data di consegna oppure 2) la firma della POD non coincide con il nome del destinatario. Questo è tipico quando il pacco viene consegnato presso le ditte dove ovviamente chi riceve è tipicamente un receptionist o un magazziniere.... e ovviamente noi lo prendiamo spesso in quel posto...