Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4

Reclamo A-Z con pod firmato rigettato per due volte... cosa dobbiamo fornire ancora?

Buongiorno a tutti, ormai non basta più il pod firmato e a pagamento per confermare che il pacco è stato regolarmente consegnato, ma a questo punto cosa dobbiamo ancora chiedere per cercare di avere ragione sulle consegne? Una foto del cliente dove viene consegnato il pacco? Ci date una spiegazione del perchè è stato rigettato il ricorso?

Interpello perchè possano fare una verifica al caso, il numero di ordine è 406-6997659-4755536

Allego anche foto POD firmato.

[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]

83 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
Rispondi
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4

Reclamo A-Z con pod firmato rigettato per due volte... cosa dobbiamo fornire ancora?

Buongiorno a tutti, ormai non basta più il pod firmato e a pagamento per confermare che il pacco è stato regolarmente consegnato, ma a questo punto cosa dobbiamo ancora chiedere per cercare di avere ragione sulle consegne? Una foto del cliente dove viene consegnato il pacco? Ci date una spiegazione del perchè è stato rigettato il ricorso?

Interpello perchè possano fare una verifica al caso, il numero di ordine è 406-6997659-4755536

Allego anche foto POD firmato.

[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
83 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Buongiorno, posso avere un vostro riscontro? Ancora nessuno mi vuole dire se c'è qualche errore in questo ordine o se le politiche di amazon sono cambiate e adesso non basta più il pod firmato, con l'assistenza ai seller è un muro contro muro... @Minerva_Amazon

Vi ringrazio e vi auguro buona giornata.

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Ciao @Seller_NfuEHDMqc0YP4,

Sono Simon di Amazon.

Ho dovuto rimuovere il POD per motivi di privacy.

Ne ho preso nota e ho provato ad avviare una revisione interna.

Ti terrò aggiornato sull'esito.

Saluti,

Simon

11
user profile
Seller_oyS59MSUKWYkN
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

ti fanno perdere il reclamo anche con pod firmato se :

1) il pacco è stato consegnato in ritardo rispetto alla data di consegna oppure 2) la firma della POD non coincide con il nome del destinatario. Questo è tipico quando il pacco viene consegnato presso le ditte dove ovviamente chi riceve è tipicamente un receptionist o un magazziniere.... e ovviamente noi lo prendiamo spesso in quel posto...

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4

Reclamo A-Z con pod firmato rigettato per due volte... cosa dobbiamo fornire ancora?

Buongiorno a tutti, ormai non basta più il pod firmato e a pagamento per confermare che il pacco è stato regolarmente consegnato, ma a questo punto cosa dobbiamo ancora chiedere per cercare di avere ragione sulle consegne? Una foto del cliente dove viene consegnato il pacco? Ci date una spiegazione del perchè è stato rigettato il ricorso?

Interpello perchè possano fare una verifica al caso, il numero di ordine è 406-6997659-4755536

Allego anche foto POD firmato.

[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]

83 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
Rispondi
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4

Reclamo A-Z con pod firmato rigettato per due volte... cosa dobbiamo fornire ancora?

Buongiorno a tutti, ormai non basta più il pod firmato e a pagamento per confermare che il pacco è stato regolarmente consegnato, ma a questo punto cosa dobbiamo ancora chiedere per cercare di avere ragione sulle consegne? Una foto del cliente dove viene consegnato il pacco? Ci date una spiegazione del perchè è stato rigettato il ricorso?

Interpello perchè possano fare una verifica al caso, il numero di ordine è 406-6997659-4755536

Allego anche foto POD firmato.

[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
83 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
user profile

Reclamo A-Z con pod firmato rigettato per due volte... cosa dobbiamo fornire ancora?

di Seller_NfuEHDMqc0YP4

Buongiorno a tutti, ormai non basta più il pod firmato e a pagamento per confermare che il pacco è stato regolarmente consegnato, ma a questo punto cosa dobbiamo ancora chiedere per cercare di avere ragione sulle consegne? Una foto del cliente dove viene consegnato il pacco? Ci date una spiegazione del perchè è stato rigettato il ricorso?

Interpello perchè possano fare una verifica al caso, il numero di ordine è 406-6997659-4755536

Allego anche foto POD firmato.

[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
10
83 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
8 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Buongiorno, posso avere un vostro riscontro? Ancora nessuno mi vuole dire se c'è qualche errore in questo ordine o se le politiche di amazon sono cambiate e adesso non basta più il pod firmato, con l'assistenza ai seller è un muro contro muro... @Minerva_Amazon

Vi ringrazio e vi auguro buona giornata.

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Ciao @Seller_NfuEHDMqc0YP4,

Sono Simon di Amazon.

Ho dovuto rimuovere il POD per motivi di privacy.

Ne ho preso nota e ho provato ad avviare una revisione interna.

Ti terrò aggiornato sull'esito.

Saluti,

Simon

11
user profile
Seller_oyS59MSUKWYkN
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

ti fanno perdere il reclamo anche con pod firmato se :

1) il pacco è stato consegnato in ritardo rispetto alla data di consegna oppure 2) la firma della POD non coincide con il nome del destinatario. Questo è tipico quando il pacco viene consegnato presso le ditte dove ovviamente chi riceve è tipicamente un receptionist o un magazziniere.... e ovviamente noi lo prendiamo spesso in quel posto...

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Buongiorno, posso avere un vostro riscontro? Ancora nessuno mi vuole dire se c'è qualche errore in questo ordine o se le politiche di amazon sono cambiate e adesso non basta più il pod firmato, con l'assistenza ai seller è un muro contro muro... @Minerva_Amazon

Vi ringrazio e vi auguro buona giornata.

00
user profile
Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Buongiorno, posso avere un vostro riscontro? Ancora nessuno mi vuole dire se c'è qualche errore in questo ordine o se le politiche di amazon sono cambiate e adesso non basta più il pod firmato, con l'assistenza ai seller è un muro contro muro... @Minerva_Amazon

Vi ringrazio e vi auguro buona giornata.

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Ciao @Seller_NfuEHDMqc0YP4,

Sono Simon di Amazon.

Ho dovuto rimuovere il POD per motivi di privacy.

Ne ho preso nota e ho provato ad avviare una revisione interna.

Ti terrò aggiornato sull'esito.

Saluti,

Simon

11
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

Ciao @Seller_NfuEHDMqc0YP4,

Sono Simon di Amazon.

Ho dovuto rimuovere il POD per motivi di privacy.

Ne ho preso nota e ho provato ad avviare una revisione interna.

Ti terrò aggiornato sull'esito.

Saluti,

Simon

11
Rispondi
user profile
Seller_oyS59MSUKWYkN
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

ti fanno perdere il reclamo anche con pod firmato se :

1) il pacco è stato consegnato in ritardo rispetto alla data di consegna oppure 2) la firma della POD non coincide con il nome del destinatario. Questo è tipico quando il pacco viene consegnato presso le ditte dove ovviamente chi riceve è tipicamente un receptionist o un magazziniere.... e ovviamente noi lo prendiamo spesso in quel posto...

00
user profile
Seller_oyS59MSUKWYkN
In risposta al post di: Seller_NfuEHDMqc0YP4

ti fanno perdere il reclamo anche con pod firmato se :

1) il pacco è stato consegnato in ritardo rispetto alla data di consegna oppure 2) la firma della POD non coincide con il nome del destinatario. Questo è tipico quando il pacco viene consegnato presso le ditte dove ovviamente chi riceve è tipicamente un receptionist o un magazziniere.... e ovviamente noi lo prendiamo spesso in quel posto...

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività