PROBLEMA TRACCIATURA POSTE ITALIANE - SDA
Colleghi, qualcuno di voi sta riscontrando problemi di tracciatura delle spedizioni SDA-Poste italiane? Da ieri la percentuale di spedizioni in difetto risulta in salita nonostante i numeri di tracking siano corretti e i pacchi siano stati regolarmente consegnati.
Ho provato a contattare l'assistenza ma non sanno quale può essere il problema
PROBLEMA TRACCIATURA POSTE ITALIANE - SDA
Colleghi, qualcuno di voi sta riscontrando problemi di tracciatura delle spedizioni SDA-Poste italiane? Da ieri la percentuale di spedizioni in difetto risulta in salita nonostante i numeri di tracking siano corretti e i pacchi siano stati regolarmente consegnati.
Ho provato a contattare l'assistenza ma non sanno quale può essere il problema
0 risposte
Seller_VhGTN3haRMktR
Anch'io ho notato stamattina stessa cosa.dopo aver controllato che il numero di tracking fosse giusto ho mandato mail all'assistenza ...ancora nessuna risposta.
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Stesso problema con la TNT,contestate un paio di spedizioni di metà febbraio,fra le altre cose usando acquista spedizione. I tool interni di Amazon restano bloccati a pacco spedito e basta,anche se verificano un tracking consegnato sul sito corrire,il tool interno non sì aggiorna per nulla.
Problema di sistema,stanno aggiornando per evitare le famose "il tuo pacco è andato perso" fatto vedere al cliente senza motivo.
Nessuna previsione per quando verrà risolto.
Seller_D9C1lHarNNaK3
NON è COSA NUOVA LEGGETE QUI E EVENTUALMENTE AGGREGATEVI
Seller_nKc2soCWnt7MG
si stanno facendo un casino in amazon
Seller_wYxvSOoBzPI4i
IDEM.. si sono inventati una storia senza senso... tipo che se i tracking vengono caricati automaticamente, i nostri sistemi all'improvviso secondo loro non mettono più bene il secondo campo... esempio spedizione espressa.. o altro... insomma una scemenza...
Seller_9o4yPY27fzQwz
messaggio dall'assistenza:
...Ti informo che stiamo già lavorando al problema,
Ti invitiamo a non preoccuparti della percentuale in questione in quanto siamo a conoscenza del problema.
Questo caso sarà risolto in quanto il problema sarà risolto per tutti i venditori che l'hanno riscontrato non appena avremo finito le indagini.
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Faccio io un follow up,ieri mi hanno detto che per 10 marzo prevedono di risolvere per tutti i corrieri,per chi come me ha il Prime gestito dal venditore,la data indicata è allungata di tanto.
@Minerva_Amazon @Simon_Amazon Taggo anche voi ragazzi,prevista soluzione per 10 di marzo per tutti i corrieri,per momento ci sono ancora problemi con metriche account/ i vostri tool interni restano fermi dal riconoscere il tracking e anche nella documentazione API che chi smanetta è sconsigliato fare modifiche,in quanto,appunto c'è un problema di comunicazione fra i vostri portali e il corriere TNT,non so nulla di altri corrieri sennò il 10 di marzo prevista soluzione.
Seller_ZrvgM5iuilvbg
Ho lo stesso problema, ho scaricato il report e le spedizioni segnate come difetto in realtà sono state spedite e consegnate nei termini. Intanto mi trovo la percentuale scesa sotto il 95%.
Simon_Amazon
Ciao Venditori,
Sono Simon di Amazon.
Vi invito a dare un'occhiata alla discussione TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI.
Volevo assicurarvi che siamo a conoscenza del problema tecnico e forniremo aggiornamenti il prima possibile.
Saluti,
Simon
Seller_eMAPldouzyGSq
E' successo anche a me
Stamattina pero' si è allineato tutto