Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz

PROBLEMA TRACCIATURA POSTE ITALIANE - SDA

Colleghi, qualcuno di voi sta riscontrando problemi di tracciatura delle spedizioni SDA-Poste italiane? Da ieri la percentuale di spedizioni in difetto risulta in salita nonostante i numeri di tracking siano corretti e i pacchi siano stati regolarmente consegnati.

Ho provato a contattare l'assistenza ma non sanno quale può essere il problema

339 visualizzazioni
19 risposte
Tag:Spedizione
10
Rispondi
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz

PROBLEMA TRACCIATURA POSTE ITALIANE - SDA

Colleghi, qualcuno di voi sta riscontrando problemi di tracciatura delle spedizioni SDA-Poste italiane? Da ieri la percentuale di spedizioni in difetto risulta in salita nonostante i numeri di tracking siano corretti e i pacchi siano stati regolarmente consegnati.

Ho provato a contattare l'assistenza ma non sanno quale può essere il problema

Tag:Spedizione
10
339 visualizzazioni
19 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_VhGTN3haRMktR
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

Anch'io ho notato stamattina stessa cosa.dopo aver controllato che il numero di tracking fosse giusto ho mandato mail all'assistenza ...ancora nessuna risposta.

00
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

Stesso problema con la TNT,contestate un paio di spedizioni di metà febbraio,fra le altre cose usando acquista spedizione. I tool interni di Amazon restano bloccati a pacco spedito e basta,anche se verificano un tracking consegnato sul sito corrire,il tool interno non sì aggiorna per nulla.

Problema di sistema,stanno aggiornando per evitare le famose "il tuo pacco è andato perso" fatto vedere al cliente senza motivo.

Nessuna previsione per quando verrà risolto.

20
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

si stanno facendo un casino in amazon

00
user profile
Seller_wYxvSOoBzPI4i
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

IDEM.. si sono inventati una storia senza senso... tipo che se i tracking vengono caricati automaticamente, i nostri sistemi all'improvviso secondo loro non mettono più bene il secondo campo... esempio spedizione espressa.. o altro... insomma una scemenza...

10
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

messaggio dall'assistenza:

...Ti informo che stiamo già lavorando al problema,

Ti invitiamo a non preoccuparti della percentuale in questione in quanto siamo a conoscenza del problema.

Questo caso sarà risolto in quanto il problema sarà risolto per tutti i venditori che l'hanno riscontrato non appena avremo finito le indagini.

10
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

Faccio io un follow up,ieri mi hanno detto che per 10 marzo prevedono di risolvere per tutti i corrieri,per chi come me ha il Prime gestito dal venditore,la data indicata è allungata di tanto.

@Minerva_Amazon @Simon_Amazon Taggo anche voi ragazzi,prevista soluzione per 10 di marzo per tutti i corrieri,per momento ci sono ancora problemi con metriche account/ i vostri tool interni restano fermi dal riconoscere il tracking e anche nella documentazione API che chi smanetta è sconsigliato fare modifiche,in quanto,appunto c'è un problema di comunicazione fra i vostri portali e il corriere TNT,non so nulla di altri corrieri sennò il 10 di marzo prevista soluzione.

10
user profile
Seller_ZrvgM5iuilvbg
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

Ho lo stesso problema, ho scaricato il report e le spedizioni segnate come difetto in realtà sono state spedite e consegnate nei termini. Intanto mi trovo la percentuale scesa sotto il 95%.

00
user profile
Seller_eMAPldouzyGSq
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

E' successo anche a me

Stamattina pero' si è allineato tutto

10
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz

PROBLEMA TRACCIATURA POSTE ITALIANE - SDA

Colleghi, qualcuno di voi sta riscontrando problemi di tracciatura delle spedizioni SDA-Poste italiane? Da ieri la percentuale di spedizioni in difetto risulta in salita nonostante i numeri di tracking siano corretti e i pacchi siano stati regolarmente consegnati.

Ho provato a contattare l'assistenza ma non sanno quale può essere il problema

339 visualizzazioni
19 risposte
Tag:Spedizione
10
Rispondi
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz

PROBLEMA TRACCIATURA POSTE ITALIANE - SDA

Colleghi, qualcuno di voi sta riscontrando problemi di tracciatura delle spedizioni SDA-Poste italiane? Da ieri la percentuale di spedizioni in difetto risulta in salita nonostante i numeri di tracking siano corretti e i pacchi siano stati regolarmente consegnati.

Ho provato a contattare l'assistenza ma non sanno quale può essere il problema

Tag:Spedizione
10
339 visualizzazioni
19 risposte
Rispondi
user profile

PROBLEMA TRACCIATURA POSTE ITALIANE - SDA

di Seller_9o4yPY27fzQwz

Colleghi, qualcuno di voi sta riscontrando problemi di tracciatura delle spedizioni SDA-Poste italiane? Da ieri la percentuale di spedizioni in difetto risulta in salita nonostante i numeri di tracking siano corretti e i pacchi siano stati regolarmente consegnati.

Ho provato a contattare l'assistenza ma non sanno quale può essere il problema

Tag:Spedizione
10
339 visualizzazioni
19 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_VhGTN3haRMktR
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

Anch'io ho notato stamattina stessa cosa.dopo aver controllato che il numero di tracking fosse giusto ho mandato mail all'assistenza ...ancora nessuna risposta.

00
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

Stesso problema con la TNT,contestate un paio di spedizioni di metà febbraio,fra le altre cose usando acquista spedizione. I tool interni di Amazon restano bloccati a pacco spedito e basta,anche se verificano un tracking consegnato sul sito corrire,il tool interno non sì aggiorna per nulla.

Problema di sistema,stanno aggiornando per evitare le famose "il tuo pacco è andato perso" fatto vedere al cliente senza motivo.

Nessuna previsione per quando verrà risolto.

20
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

si stanno facendo un casino in amazon

00
user profile
Seller_wYxvSOoBzPI4i
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

IDEM.. si sono inventati una storia senza senso... tipo che se i tracking vengono caricati automaticamente, i nostri sistemi all'improvviso secondo loro non mettono più bene il secondo campo... esempio spedizione espressa.. o altro... insomma una scemenza...

10
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

messaggio dall'assistenza:

...Ti informo che stiamo già lavorando al problema,

Ti invitiamo a non preoccuparti della percentuale in questione in quanto siamo a conoscenza del problema.

Questo caso sarà risolto in quanto il problema sarà risolto per tutti i venditori che l'hanno riscontrato non appena avremo finito le indagini.

10
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

Faccio io un follow up,ieri mi hanno detto che per 10 marzo prevedono di risolvere per tutti i corrieri,per chi come me ha il Prime gestito dal venditore,la data indicata è allungata di tanto.

@Minerva_Amazon @Simon_Amazon Taggo anche voi ragazzi,prevista soluzione per 10 di marzo per tutti i corrieri,per momento ci sono ancora problemi con metriche account/ i vostri tool interni restano fermi dal riconoscere il tracking e anche nella documentazione API che chi smanetta è sconsigliato fare modifiche,in quanto,appunto c'è un problema di comunicazione fra i vostri portali e il corriere TNT,non so nulla di altri corrieri sennò il 10 di marzo prevista soluzione.

10
user profile
Seller_ZrvgM5iuilvbg
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

Ho lo stesso problema, ho scaricato il report e le spedizioni segnate come difetto in realtà sono state spedite e consegnate nei termini. Intanto mi trovo la percentuale scesa sotto il 95%.

00
user profile
Seller_eMAPldouzyGSq
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

E' successo anche a me

Stamattina pero' si è allineato tutto

10
user profile
Seller_VhGTN3haRMktR
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

Anch'io ho notato stamattina stessa cosa.dopo aver controllato che il numero di tracking fosse giusto ho mandato mail all'assistenza ...ancora nessuna risposta.

00
user profile
Seller_VhGTN3haRMktR
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

Anch'io ho notato stamattina stessa cosa.dopo aver controllato che il numero di tracking fosse giusto ho mandato mail all'assistenza ...ancora nessuna risposta.

00
Rispondi
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

Stesso problema con la TNT,contestate un paio di spedizioni di metà febbraio,fra le altre cose usando acquista spedizione. I tool interni di Amazon restano bloccati a pacco spedito e basta,anche se verificano un tracking consegnato sul sito corrire,il tool interno non sì aggiorna per nulla.

Problema di sistema,stanno aggiornando per evitare le famose "il tuo pacco è andato perso" fatto vedere al cliente senza motivo.

Nessuna previsione per quando verrà risolto.

20
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

Stesso problema con la TNT,contestate un paio di spedizioni di metà febbraio,fra le altre cose usando acquista spedizione. I tool interni di Amazon restano bloccati a pacco spedito e basta,anche se verificano un tracking consegnato sul sito corrire,il tool interno non sì aggiorna per nulla.

Problema di sistema,stanno aggiornando per evitare le famose "il tuo pacco è andato perso" fatto vedere al cliente senza motivo.

Nessuna previsione per quando verrà risolto.

20
Rispondi
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz
20
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz
20
Rispondi
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

si stanno facendo un casino in amazon

00
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

si stanno facendo un casino in amazon

00
Rispondi
user profile
Seller_wYxvSOoBzPI4i
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

IDEM.. si sono inventati una storia senza senso... tipo che se i tracking vengono caricati automaticamente, i nostri sistemi all'improvviso secondo loro non mettono più bene il secondo campo... esempio spedizione espressa.. o altro... insomma una scemenza...

10
user profile
Seller_wYxvSOoBzPI4i
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

IDEM.. si sono inventati una storia senza senso... tipo che se i tracking vengono caricati automaticamente, i nostri sistemi all'improvviso secondo loro non mettono più bene il secondo campo... esempio spedizione espressa.. o altro... insomma una scemenza...

10
Rispondi
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

messaggio dall'assistenza:

...Ti informo che stiamo già lavorando al problema,

Ti invitiamo a non preoccuparti della percentuale in questione in quanto siamo a conoscenza del problema.

Questo caso sarà risolto in quanto il problema sarà risolto per tutti i venditori che l'hanno riscontrato non appena avremo finito le indagini.

10
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

messaggio dall'assistenza:

...Ti informo che stiamo già lavorando al problema,

Ti invitiamo a non preoccuparti della percentuale in questione in quanto siamo a conoscenza del problema.

Questo caso sarà risolto in quanto il problema sarà risolto per tutti i venditori che l'hanno riscontrato non appena avremo finito le indagini.

10
Rispondi
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

Faccio io un follow up,ieri mi hanno detto che per 10 marzo prevedono di risolvere per tutti i corrieri,per chi come me ha il Prime gestito dal venditore,la data indicata è allungata di tanto.

@Minerva_Amazon @Simon_Amazon Taggo anche voi ragazzi,prevista soluzione per 10 di marzo per tutti i corrieri,per momento ci sono ancora problemi con metriche account/ i vostri tool interni restano fermi dal riconoscere il tracking e anche nella documentazione API che chi smanetta è sconsigliato fare modifiche,in quanto,appunto c'è un problema di comunicazione fra i vostri portali e il corriere TNT,non so nulla di altri corrieri sennò il 10 di marzo prevista soluzione.

10
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

Faccio io un follow up,ieri mi hanno detto che per 10 marzo prevedono di risolvere per tutti i corrieri,per chi come me ha il Prime gestito dal venditore,la data indicata è allungata di tanto.

@Minerva_Amazon @Simon_Amazon Taggo anche voi ragazzi,prevista soluzione per 10 di marzo per tutti i corrieri,per momento ci sono ancora problemi con metriche account/ i vostri tool interni restano fermi dal riconoscere il tracking e anche nella documentazione API che chi smanetta è sconsigliato fare modifiche,in quanto,appunto c'è un problema di comunicazione fra i vostri portali e il corriere TNT,non so nulla di altri corrieri sennò il 10 di marzo prevista soluzione.

10
Rispondi
user profile
Seller_ZrvgM5iuilvbg
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

Ho lo stesso problema, ho scaricato il report e le spedizioni segnate come difetto in realtà sono state spedite e consegnate nei termini. Intanto mi trovo la percentuale scesa sotto il 95%.

00
user profile
Seller_ZrvgM5iuilvbg
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

Ho lo stesso problema, ho scaricato il report e le spedizioni segnate come difetto in realtà sono state spedite e consegnate nei termini. Intanto mi trovo la percentuale scesa sotto il 95%.

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

Ciao Venditori,

Sono Simon di Amazon.

Vi invito a dare un'occhiata alla discussione TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI.

Volevo assicurarvi che siamo a conoscenza del problema tecnico e forniremo aggiornamenti il prima possibile.

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

Ciao Venditori,

Sono Simon di Amazon.

Vi invito a dare un'occhiata alla discussione TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI.

Volevo assicurarvi che siamo a conoscenza del problema tecnico e forniremo aggiornamenti il prima possibile.

Saluti,

Simon

00
Rispondi
user profile
Seller_eMAPldouzyGSq
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

E' successo anche a me

Stamattina pero' si è allineato tutto

10
user profile
Seller_eMAPldouzyGSq
In risposta al post di: Seller_9o4yPY27fzQwz

E' successo anche a me

Stamattina pero' si è allineato tutto

10
Rispondi