Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Minerva_Amazon

Qual è stata la recensione prodotto migliore, o meglio la più strana, che hai visto su Amazon? 👑

Ciao a tutti venditori! 😄

Anche quest'anno ferragosto si avvicina, andiamo verso le vacanze con un po' di leggerezza ⛱️

Come scritto nel titolo, qual è stata la recensione prodotto migliore o la più strana che hai visto?

Eccone una che personalmente mi fa sempre ridere: 😂

img
284 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Interagisci con Amazon
60
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon

Qual è stata la recensione prodotto migliore, o meglio la più strana, che hai visto su Amazon? 👑

Ciao a tutti venditori! 😄

Anche quest'anno ferragosto si avvicina, andiamo verso le vacanze con un po' di leggerezza ⛱️

Come scritto nel titolo, qual è stata la recensione prodotto migliore o la più strana che hai visto?

Eccone una che personalmente mi fa sempre ridere: 😂

img
Tag:Interagisci con Amazon
60
284 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

img

La gentile cliente ha "provato" il seggiolino per 2 mesi e mezzo, scaduto il periodo del reso apre garanzia AZ per farsi rimborsare dicendo che l'oggetto è arrivato rotto, facendo letteralmente a pezzi il seggiolino a martellate così da riuscire ad infilare i pezzi in una scatola da scarpe.

Per i non addetti ai lavori i seggiolini auto non hanno "taglie" le dimensioni della seduta sono regolate dalle direttive comunitarie R129 I-SIZE.

L'acquirente nel tentativo di recare il maggior danno ha usato il nome profilo per calunniarci.

Davvero divertente!!!

30
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Spero che si dimentica del mio store.

img
20
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Minerva_Amazon

img

per poter ridere di gusto dovete sapere cosa ha acquistato la cliente: UNA CREMA 😱🙄😂😂

ovviamente feedback non nostro

dato che Amazon non li toglie ce lo siamo tenuto 😜😜

20
user profile
Seller_WEaCenY3yq1xv
In risposta al post di: Minerva_Amazon

e voi sapete che bisogna leggere il titolo, le descrizioni e guardare le foto prodotto prima di fare un acquisto?

img
10
user profile
Seller_woUQYD0aLy5eg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

 la cliente esprime un giudizio negativo sul prodotto, e fin qua nulla da dire, ognuno ha le proprie opinioni.

la recensione poi continua così: "inoltre per la restituzioni le spese sono a carico dell'acquirente... " e questo è palesemente falso, poiché nella conversazione tra noi e la cliente, fatta attraverso la messaggistica amazon, non solo specifichiamo che il prodotto gode di reso gratuito allegando lo screen della scheda prodotto, con la dicitura reso gratuito evidenziata in rosso, ma comunichiamo anche la presa del reso a nostro carico allegando anche il numero di prenotazione GLS. 

la cliente risponde: annullate il reso lo butto via. E poi recensisce il falso.

Il lato divertente è che l'assistenza risponde che la recensione rispetta le linee guida di amazon e quindi non può essere rimossa. 

il lato ancora più divertente è che il codice penale integra le recensioni false nel reato di diffamazione.

Siamo in fase di deposito della querela alla procura della repubblica, così ridiamo un pò anche noi.

https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R1JBASS99K5T8T/ref=cm_cr_dp_d_rvw_ttl?ie=UTF8&ASIN=B08CL2G1MS

20
user profile
Seller_aRGr3wS3vyUqS
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Cliente fa un ordine e paga per un solo prodotto, lui si inventa che ne aspettava altri tre... che non ha mai ordinato o pagato o erano scritto da nessuna parte sull'inserzione, in più amazon gli ha pure rimborsato i soldi del ritiro che abbiamo fatto.

Super divertente!!!!!!!

img
00
user profile
Seller_CSVo44YedachX
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Se vuole regalare quello che ha comprato dovrebbe lasciare un recapito...

img
00
user profile
Seller_rYx9ciBA7zdLH
In risposta al post di: Minerva_Amazon
Questo post è stato eliminato
00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon

Qual è stata la recensione prodotto migliore, o meglio la più strana, che hai visto su Amazon? 👑

Ciao a tutti venditori! 😄

Anche quest'anno ferragosto si avvicina, andiamo verso le vacanze con un po' di leggerezza ⛱️

Come scritto nel titolo, qual è stata la recensione prodotto migliore o la più strana che hai visto?

Eccone una che personalmente mi fa sempre ridere: 😂

img
284 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Interagisci con Amazon
60
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon

Qual è stata la recensione prodotto migliore, o meglio la più strana, che hai visto su Amazon? 👑

Ciao a tutti venditori! 😄

Anche quest'anno ferragosto si avvicina, andiamo verso le vacanze con un po' di leggerezza ⛱️

Come scritto nel titolo, qual è stata la recensione prodotto migliore o la più strana che hai visto?

Eccone una che personalmente mi fa sempre ridere: 😂

img
Tag:Interagisci con Amazon
60
284 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
user profile

Qual è stata la recensione prodotto migliore, o meglio la più strana, che hai visto su Amazon? 👑

di Minerva_Amazon

Ciao a tutti venditori! 😄

Anche quest'anno ferragosto si avvicina, andiamo verso le vacanze con un po' di leggerezza ⛱️

Come scritto nel titolo, qual è stata la recensione prodotto migliore o la più strana che hai visto?

Eccone una che personalmente mi fa sempre ridere: 😂

img
Tag:Interagisci con Amazon
60
284 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
8 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

img

La gentile cliente ha "provato" il seggiolino per 2 mesi e mezzo, scaduto il periodo del reso apre garanzia AZ per farsi rimborsare dicendo che l'oggetto è arrivato rotto, facendo letteralmente a pezzi il seggiolino a martellate così da riuscire ad infilare i pezzi in una scatola da scarpe.

Per i non addetti ai lavori i seggiolini auto non hanno "taglie" le dimensioni della seduta sono regolate dalle direttive comunitarie R129 I-SIZE.

L'acquirente nel tentativo di recare il maggior danno ha usato il nome profilo per calunniarci.

Davvero divertente!!!

30
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Spero che si dimentica del mio store.

img
20
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Minerva_Amazon

img

per poter ridere di gusto dovete sapere cosa ha acquistato la cliente: UNA CREMA 😱🙄😂😂

ovviamente feedback non nostro

dato che Amazon non li toglie ce lo siamo tenuto 😜😜

20
user profile
Seller_WEaCenY3yq1xv
In risposta al post di: Minerva_Amazon

e voi sapete che bisogna leggere il titolo, le descrizioni e guardare le foto prodotto prima di fare un acquisto?

img
10
user profile
Seller_woUQYD0aLy5eg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

 la cliente esprime un giudizio negativo sul prodotto, e fin qua nulla da dire, ognuno ha le proprie opinioni.

la recensione poi continua così: "inoltre per la restituzioni le spese sono a carico dell'acquirente... " e questo è palesemente falso, poiché nella conversazione tra noi e la cliente, fatta attraverso la messaggistica amazon, non solo specifichiamo che il prodotto gode di reso gratuito allegando lo screen della scheda prodotto, con la dicitura reso gratuito evidenziata in rosso, ma comunichiamo anche la presa del reso a nostro carico allegando anche il numero di prenotazione GLS. 

la cliente risponde: annullate il reso lo butto via. E poi recensisce il falso.

Il lato divertente è che l'assistenza risponde che la recensione rispetta le linee guida di amazon e quindi non può essere rimossa. 

il lato ancora più divertente è che il codice penale integra le recensioni false nel reato di diffamazione.

Siamo in fase di deposito della querela alla procura della repubblica, così ridiamo un pò anche noi.

https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R1JBASS99K5T8T/ref=cm_cr_dp_d_rvw_ttl?ie=UTF8&ASIN=B08CL2G1MS

20
user profile
Seller_aRGr3wS3vyUqS
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Cliente fa un ordine e paga per un solo prodotto, lui si inventa che ne aspettava altri tre... che non ha mai ordinato o pagato o erano scritto da nessuna parte sull'inserzione, in più amazon gli ha pure rimborsato i soldi del ritiro che abbiamo fatto.

Super divertente!!!!!!!

img
00
user profile
Seller_CSVo44YedachX
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Se vuole regalare quello che ha comprato dovrebbe lasciare un recapito...

img
00
user profile
Seller_rYx9ciBA7zdLH
In risposta al post di: Minerva_Amazon
Questo post è stato eliminato
00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

img

La gentile cliente ha "provato" il seggiolino per 2 mesi e mezzo, scaduto il periodo del reso apre garanzia AZ per farsi rimborsare dicendo che l'oggetto è arrivato rotto, facendo letteralmente a pezzi il seggiolino a martellate così da riuscire ad infilare i pezzi in una scatola da scarpe.

Per i non addetti ai lavori i seggiolini auto non hanno "taglie" le dimensioni della seduta sono regolate dalle direttive comunitarie R129 I-SIZE.

L'acquirente nel tentativo di recare il maggior danno ha usato il nome profilo per calunniarci.

Davvero divertente!!!

30
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

img

La gentile cliente ha "provato" il seggiolino per 2 mesi e mezzo, scaduto il periodo del reso apre garanzia AZ per farsi rimborsare dicendo che l'oggetto è arrivato rotto, facendo letteralmente a pezzi il seggiolino a martellate così da riuscire ad infilare i pezzi in una scatola da scarpe.

Per i non addetti ai lavori i seggiolini auto non hanno "taglie" le dimensioni della seduta sono regolate dalle direttive comunitarie R129 I-SIZE.

L'acquirente nel tentativo di recare il maggior danno ha usato il nome profilo per calunniarci.

Davvero divertente!!!

30
Rispondi
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Spero che si dimentica del mio store.

img
20
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Spero che si dimentica del mio store.

img
20
Rispondi
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Minerva_Amazon

img

per poter ridere di gusto dovete sapere cosa ha acquistato la cliente: UNA CREMA 😱🙄😂😂

ovviamente feedback non nostro

dato che Amazon non li toglie ce lo siamo tenuto 😜😜

20
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In risposta al post di: Minerva_Amazon

img

per poter ridere di gusto dovete sapere cosa ha acquistato la cliente: UNA CREMA 😱🙄😂😂

ovviamente feedback non nostro

dato che Amazon non li toglie ce lo siamo tenuto 😜😜

20
Rispondi
user profile
Seller_WEaCenY3yq1xv
In risposta al post di: Minerva_Amazon

e voi sapete che bisogna leggere il titolo, le descrizioni e guardare le foto prodotto prima di fare un acquisto?

img
10
user profile
Seller_WEaCenY3yq1xv
In risposta al post di: Minerva_Amazon

e voi sapete che bisogna leggere il titolo, le descrizioni e guardare le foto prodotto prima di fare un acquisto?

img
10
Rispondi
user profile
Seller_woUQYD0aLy5eg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

 la cliente esprime un giudizio negativo sul prodotto, e fin qua nulla da dire, ognuno ha le proprie opinioni.

la recensione poi continua così: "inoltre per la restituzioni le spese sono a carico dell'acquirente... " e questo è palesemente falso, poiché nella conversazione tra noi e la cliente, fatta attraverso la messaggistica amazon, non solo specifichiamo che il prodotto gode di reso gratuito allegando lo screen della scheda prodotto, con la dicitura reso gratuito evidenziata in rosso, ma comunichiamo anche la presa del reso a nostro carico allegando anche il numero di prenotazione GLS. 

la cliente risponde: annullate il reso lo butto via. E poi recensisce il falso.

Il lato divertente è che l'assistenza risponde che la recensione rispetta le linee guida di amazon e quindi non può essere rimossa. 

il lato ancora più divertente è che il codice penale integra le recensioni false nel reato di diffamazione.

Siamo in fase di deposito della querela alla procura della repubblica, così ridiamo un pò anche noi.

https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R1JBASS99K5T8T/ref=cm_cr_dp_d_rvw_ttl?ie=UTF8&ASIN=B08CL2G1MS

20
user profile
Seller_woUQYD0aLy5eg
In risposta al post di: Minerva_Amazon

 la cliente esprime un giudizio negativo sul prodotto, e fin qua nulla da dire, ognuno ha le proprie opinioni.

la recensione poi continua così: "inoltre per la restituzioni le spese sono a carico dell'acquirente... " e questo è palesemente falso, poiché nella conversazione tra noi e la cliente, fatta attraverso la messaggistica amazon, non solo specifichiamo che il prodotto gode di reso gratuito allegando lo screen della scheda prodotto, con la dicitura reso gratuito evidenziata in rosso, ma comunichiamo anche la presa del reso a nostro carico allegando anche il numero di prenotazione GLS. 

la cliente risponde: annullate il reso lo butto via. E poi recensisce il falso.

Il lato divertente è che l'assistenza risponde che la recensione rispetta le linee guida di amazon e quindi non può essere rimossa. 

il lato ancora più divertente è che il codice penale integra le recensioni false nel reato di diffamazione.

Siamo in fase di deposito della querela alla procura della repubblica, così ridiamo un pò anche noi.

https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R1JBASS99K5T8T/ref=cm_cr_dp_d_rvw_ttl?ie=UTF8&ASIN=B08CL2G1MS

20
Rispondi
user profile
Seller_aRGr3wS3vyUqS
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Cliente fa un ordine e paga per un solo prodotto, lui si inventa che ne aspettava altri tre... che non ha mai ordinato o pagato o erano scritto da nessuna parte sull'inserzione, in più amazon gli ha pure rimborsato i soldi del ritiro che abbiamo fatto.

Super divertente!!!!!!!

img
00
user profile
Seller_aRGr3wS3vyUqS
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Cliente fa un ordine e paga per un solo prodotto, lui si inventa che ne aspettava altri tre... che non ha mai ordinato o pagato o erano scritto da nessuna parte sull'inserzione, in più amazon gli ha pure rimborsato i soldi del ritiro che abbiamo fatto.

Super divertente!!!!!!!

img
00
Rispondi
user profile
Seller_CSVo44YedachX
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Se vuole regalare quello che ha comprato dovrebbe lasciare un recapito...

img
00
user profile
Seller_CSVo44YedachX
In risposta al post di: Minerva_Amazon

Se vuole regalare quello che ha comprato dovrebbe lasciare un recapito...

img
00
Rispondi
user profile
Seller_rYx9ciBA7zdLH
In risposta al post di: Minerva_Amazon
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_rYx9ciBA7zdLH
In risposta al post di: Minerva_Amazon
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività