Qual è stata la recensione prodotto migliore, o meglio la più strana, che hai visto su Amazon? 👑
Qual è stata la recensione prodotto migliore, o meglio la più strana, che hai visto su Amazon? 👑
8 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg

La gentile cliente ha "provato" il seggiolino per 2 mesi e mezzo, scaduto il periodo del reso apre garanzia AZ per farsi rimborsare dicendo che l'oggetto è arrivato rotto, facendo letteralmente a pezzi il seggiolino a martellate così da riuscire ad infilare i pezzi in una scatola da scarpe.
Per i non addetti ai lavori i seggiolini auto non hanno "taglie" le dimensioni della seduta sono regolate dalle direttive comunitarie R129 I-SIZE.
L'acquirente nel tentativo di recare il maggior danno ha usato il nome profilo per calunniarci.
Davvero divertente!!!
Seller_woUQYD0aLy5eg
la cliente esprime un giudizio negativo sul prodotto, e fin qua nulla da dire, ognuno ha le proprie opinioni.
la recensione poi continua così: "inoltre per la restituzioni le spese sono a carico dell'acquirente... " e questo è palesemente falso, poiché nella conversazione tra noi e la cliente, fatta attraverso la messaggistica amazon, non solo specifichiamo che il prodotto gode di reso gratuito allegando lo screen della scheda prodotto, con la dicitura reso gratuito evidenziata in rosso, ma comunichiamo anche la presa del reso a nostro carico allegando anche il numero di prenotazione GLS.
la cliente risponde: annullate il reso lo butto via. E poi recensisce il falso.
Il lato divertente è che l'assistenza risponde che la recensione rispetta le linee guida di amazon e quindi non può essere rimossa.
il lato ancora più divertente è che il codice penale integra le recensioni false nel reato di diffamazione.
Siamo in fase di deposito della querela alla procura della repubblica, così ridiamo un pò anche noi.
https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R1JBASS99K5T8T/ref=cm_cr_dp_d_rvw_ttl?ie=UTF8&ASIN=B08CL2G1MS