Quale correire usare per spedire pallet al centro logistico
Buongioreno chiedo aiuto , sto cercando un correire economico che faccia consegne ai centri amazon di bancali interi a prezzi economici , chi mi può consigliare e quale ditta usare ? ringrazio in anticipo.
Al momento uso Atlm che le prime volte mi ha consegnato bancali interi a 40 euro successivamente mi ha addebitato 50 euro per la consegna su appuntamento diventando un prezzo esagerato adesso è più convegnente spedire piccoli colli con il servizio ups affiliato .
Quale correire usare per spedire pallet al centro logistico
Buongioreno chiedo aiuto , sto cercando un correire economico che faccia consegne ai centri amazon di bancali interi a prezzi economici , chi mi può consigliare e quale ditta usare ? ringrazio in anticipo.
Al momento uso Atlm che le prime volte mi ha consegnato bancali interi a 40 euro successivamente mi ha addebitato 50 euro per la consegna su appuntamento diventando un prezzo esagerato adesso è più convegnente spedire piccoli colli con il servizio ups affiliato .
4 risposte
Seller_REdZ8xdE05lLd
Io spendo circa 110 a pancale, però è 350 kg 120x80x175.
Più o meno mi va bene, certo che il servizio Amazon ups le tariffe sono eccezionali, anche io spesso lo uso perché per alcuni prodotti mi conviene.
Seller_tS6f09w1QPJno
confermo 60 euro a bancale con zust ambrosetti senza spese di gestione pratica consegna del bancale . Unica pecca si tengono 1 bancale epal ogni 10 spediti