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Seller_GCtoBa4t40BZR

Nessun controllo per i resi.basta!

Sono abbastanza stufa di come vengono gestiti i resi da parte della logistica... solo due fa giorni una cliente ha acquistato 4 pezzi dello stesso prodotto (premetto che da mesi acquista ogni due mesi lo stesso prodotto ma prima non lo avevo mandato in logistica quindi gestivo autonomamente la spedizione). appena ricevuto ha chiesto il reso perchè danneggiato durante la consegna... me ne sono accorta perchè ho visto un addebito di 120 euro e non capivo... allora.. i prodotti sono impossibili da danneggiare durante il trasporto e in ogni caso l'assistenza non ha richiesto ne foto ne restituzione. morale? la cliente ha 120 euro di roba gratis (anzi a spese mie). ho aperto un caso e mi faranno sapere ma tanto sappiamo che il cliente ha sempre ragione e ci perde il venditore no? Vi sembra sensato che pagando spese di stoccaggio e commissioni elevatissime non si debba ricevere tutela ? ormai i clienti hanno capito che autorizzano ogni reso senza controllo e se ne approfittano...per fortuna non tutti sono disonesti ma mi ha fatto imbufalire come la cliente mi abbia detto che in assistenza le avevano detto di disfarsi senza problemi della merce danneggiata senza verificare in alcun modo! inoltre se il problema è di danneggiamento durante il trasporto ne dovrebbe rispondere amazon se sono oggetti gestiti da loro. anche a voi capita?

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Seller_GCtoBa4t40BZR

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Sono abbastanza stufa di come vengono gestiti i resi da parte della logistica... solo due fa giorni una cliente ha acquistato 4 pezzi dello stesso prodotto (premetto che da mesi acquista ogni due mesi lo stesso prodotto ma prima non lo avevo mandato in logistica quindi gestivo autonomamente la spedizione). appena ricevuto ha chiesto il reso perchè danneggiato durante la consegna... me ne sono accorta perchè ho visto un addebito di 120 euro e non capivo... allora.. i prodotti sono impossibili da danneggiare durante il trasporto e in ogni caso l'assistenza non ha richiesto ne foto ne restituzione. morale? la cliente ha 120 euro di roba gratis (anzi a spese mie). ho aperto un caso e mi faranno sapere ma tanto sappiamo che il cliente ha sempre ragione e ci perde il venditore no? Vi sembra sensato che pagando spese di stoccaggio e commissioni elevatissime non si debba ricevere tutela ? ormai i clienti hanno capito che autorizzano ogni reso senza controllo e se ne approfittano...per fortuna non tutti sono disonesti ma mi ha fatto imbufalire come la cliente mi abbia detto che in assistenza le avevano detto di disfarsi senza problemi della merce danneggiata senza verificare in alcun modo! inoltre se il problema è di danneggiamento durante il trasporto ne dovrebbe rispondere amazon se sono oggetti gestiti da loro. anche a voi capita?

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Seller_GDETmQWrJqmMC
In risposta al post di: Seller_GCtoBa4t40BZR

il consiglio che mi sento di darti è di non affidarti a logistica ma spedire in autonomia, con logistica perdi completamente il controllo su tutto

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Seller_gOfIP3IbKfNZS
In risposta al post di: Seller_GCtoBa4t40BZR

Abbia pazienza che tra poco qualcuno in chat ti scriverà:

DAMMI L'ID CHE FACCIO UNA VERIFICA.....e non pubblicherà mai la risposta a detta verifica.

E' così e basta, devi sottostare purtroppo a queste condizioni.

Una curiosità, di che prodotto si tratta per capire la tipologia di inganno?

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Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_GCtoBa4t40BZR

se hai prodotti di valore devi gestire le spedizioni da sola..

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Seller_bUpSFbl4FgsWu
In risposta al post di: Seller_GCtoBa4t40BZR

se il cliente non rendera' i 4 prodotti che ha chiesto di rendere, tra 45 giorni i 120 euro ti saranno rimborsati e saranno riaddebitati al cliente

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Seller_Cf9uHe2rGe3hq
In risposta al post di: Seller_GCtoBa4t40BZR

io spedivo in logistica i miei dolci loro li consegnavano tutti rotti ed il cliente chiedeva il rimborsoi e i dolci li mangiava gratis ed io pagavo la logistica amazon ecc.

da allora spedisco io rotti mai piu spesso qualcuno dice di non riceverli ed amazon rimborsa senza chiedere al venditore , per questo ho aumentato i prezzi del 30% per compensare un po le perdite dei clienti furbetti di amazon che sanno come funziona.

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Seller_GCtoBa4t40BZR

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Sono abbastanza stufa di come vengono gestiti i resi da parte della logistica... solo due fa giorni una cliente ha acquistato 4 pezzi dello stesso prodotto (premetto che da mesi acquista ogni due mesi lo stesso prodotto ma prima non lo avevo mandato in logistica quindi gestivo autonomamente la spedizione). appena ricevuto ha chiesto il reso perchè danneggiato durante la consegna... me ne sono accorta perchè ho visto un addebito di 120 euro e non capivo... allora.. i prodotti sono impossibili da danneggiare durante il trasporto e in ogni caso l'assistenza non ha richiesto ne foto ne restituzione. morale? la cliente ha 120 euro di roba gratis (anzi a spese mie). ho aperto un caso e mi faranno sapere ma tanto sappiamo che il cliente ha sempre ragione e ci perde il venditore no? Vi sembra sensato che pagando spese di stoccaggio e commissioni elevatissime non si debba ricevere tutela ? ormai i clienti hanno capito che autorizzano ogni reso senza controllo e se ne approfittano...per fortuna non tutti sono disonesti ma mi ha fatto imbufalire come la cliente mi abbia detto che in assistenza le avevano detto di disfarsi senza problemi della merce danneggiata senza verificare in alcun modo! inoltre se il problema è di danneggiamento durante il trasporto ne dovrebbe rispondere amazon se sono oggetti gestiti da loro. anche a voi capita?

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Sono abbastanza stufa di come vengono gestiti i resi da parte della logistica... solo due fa giorni una cliente ha acquistato 4 pezzi dello stesso prodotto (premetto che da mesi acquista ogni due mesi lo stesso prodotto ma prima non lo avevo mandato in logistica quindi gestivo autonomamente la spedizione). appena ricevuto ha chiesto il reso perchè danneggiato durante la consegna... me ne sono accorta perchè ho visto un addebito di 120 euro e non capivo... allora.. i prodotti sono impossibili da danneggiare durante il trasporto e in ogni caso l'assistenza non ha richiesto ne foto ne restituzione. morale? la cliente ha 120 euro di roba gratis (anzi a spese mie). ho aperto un caso e mi faranno sapere ma tanto sappiamo che il cliente ha sempre ragione e ci perde il venditore no? Vi sembra sensato che pagando spese di stoccaggio e commissioni elevatissime non si debba ricevere tutela ? ormai i clienti hanno capito che autorizzano ogni reso senza controllo e se ne approfittano...per fortuna non tutti sono disonesti ma mi ha fatto imbufalire come la cliente mi abbia detto che in assistenza le avevano detto di disfarsi senza problemi della merce danneggiata senza verificare in alcun modo! inoltre se il problema è di danneggiamento durante il trasporto ne dovrebbe rispondere amazon se sono oggetti gestiti da loro. anche a voi capita?

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di Seller_GCtoBa4t40BZR

Sono abbastanza stufa di come vengono gestiti i resi da parte della logistica... solo due fa giorni una cliente ha acquistato 4 pezzi dello stesso prodotto (premetto che da mesi acquista ogni due mesi lo stesso prodotto ma prima non lo avevo mandato in logistica quindi gestivo autonomamente la spedizione). appena ricevuto ha chiesto il reso perchè danneggiato durante la consegna... me ne sono accorta perchè ho visto un addebito di 120 euro e non capivo... allora.. i prodotti sono impossibili da danneggiare durante il trasporto e in ogni caso l'assistenza non ha richiesto ne foto ne restituzione. morale? la cliente ha 120 euro di roba gratis (anzi a spese mie). ho aperto un caso e mi faranno sapere ma tanto sappiamo che il cliente ha sempre ragione e ci perde il venditore no? Vi sembra sensato che pagando spese di stoccaggio e commissioni elevatissime non si debba ricevere tutela ? ormai i clienti hanno capito che autorizzano ogni reso senza controllo e se ne approfittano...per fortuna non tutti sono disonesti ma mi ha fatto imbufalire come la cliente mi abbia detto che in assistenza le avevano detto di disfarsi senza problemi della merce danneggiata senza verificare in alcun modo! inoltre se il problema è di danneggiamento durante il trasporto ne dovrebbe rispondere amazon se sono oggetti gestiti da loro. anche a voi capita?

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Seller_bUpSFbl4FgsWu
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se il cliente non rendera' i 4 prodotti che ha chiesto di rendere, tra 45 giorni i 120 euro ti saranno rimborsati e saranno riaddebitati al cliente

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io spedivo in logistica i miei dolci loro li consegnavano tutti rotti ed il cliente chiedeva il rimborsoi e i dolci li mangiava gratis ed io pagavo la logistica amazon ecc.

da allora spedisco io rotti mai piu spesso qualcuno dice di non riceverli ed amazon rimborsa senza chiedere al venditore , per questo ho aumentato i prezzi del 30% per compensare un po le perdite dei clienti furbetti di amazon che sanno come funziona.

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Seller_bUpSFbl4FgsWu
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