Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_1sNYK2XxywRko

come fare un rimborso parziale ?

Salve,

un acquirente acquista un oggetto dal peso di 3,5 kg, io però ho disponibile lo stesso oggetto ma da 2,5 kg, di comune accordo con l'acquirente dovrei rimborsargli 1 kg mancante. Non trovo però un opzione che mi permetta di fare un rimborso parziale..... come si fa ???

240 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Magazzino
00
Rispondi
user profile
Seller_1sNYK2XxywRko

come fare un rimborso parziale ?

Salve,

un acquirente acquista un oggetto dal peso di 3,5 kg, io però ho disponibile lo stesso oggetto ma da 2,5 kg, di comune accordo con l'acquirente dovrei rimborsargli 1 kg mancante. Non trovo però un opzione che mi permetta di fare un rimborso parziale..... come si fa ???

Tag:Magazzino
00
240 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_1sNYK2XxywRko

Ciao @Seller_1sNYK2XxywRko (bellissimo nome comunque 😁) ,

Secondo la pagina Emettere un rimborso parziale ci sono varie modalità per emettere un rimborso parziale:

  • Emettere un rimborso parziale a seguito di una richiesta di reso: scegliendo Ordini e Gestione resi dal menù del Seller Central.
  • Emettere un rimborso parziale per problemi relativi a un ordine o all'esperienza di acquisto dei clienti: scegliendo Ordini e Gestisci i tuoi ordini dal menù.

Nella pagina che ho linkato sopra trovi tutti gli step con informazioni specifiche su come procedere. Spero che sia di aiuto!

01
user profile
Seller_I53NwnLDKBvQe
In risposta al post di: Seller_1sNYK2XxywRko

Val nell'ordine, trovi il pulsante "rimborsa ordine"

ti si apre una nuova pagina dove di default trovi l'importo totale da rimborsare.

Fai quindi scendere il numero di prodotti da rimborsare a 0, e le spese di spedizione a 0, e sotto trovi un campo libero con "Rimborsi aggiuntivi"

Li puoi decidere quanto rimborsare al cliente.

Come motivo del rimborso puoi lasciare "altro motivo"

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_1sNYK2XxywRko

come fare un rimborso parziale ?

Salve,

un acquirente acquista un oggetto dal peso di 3,5 kg, io però ho disponibile lo stesso oggetto ma da 2,5 kg, di comune accordo con l'acquirente dovrei rimborsargli 1 kg mancante. Non trovo però un opzione che mi permetta di fare un rimborso parziale..... come si fa ???

240 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Magazzino
00
Rispondi
user profile
Seller_1sNYK2XxywRko

come fare un rimborso parziale ?

Salve,

un acquirente acquista un oggetto dal peso di 3,5 kg, io però ho disponibile lo stesso oggetto ma da 2,5 kg, di comune accordo con l'acquirente dovrei rimborsargli 1 kg mancante. Non trovo però un opzione che mi permetta di fare un rimborso parziale..... come si fa ???

Tag:Magazzino
00
240 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

come fare un rimborso parziale ?

di Seller_1sNYK2XxywRko

Salve,

un acquirente acquista un oggetto dal peso di 3,5 kg, io però ho disponibile lo stesso oggetto ma da 2,5 kg, di comune accordo con l'acquirente dovrei rimborsargli 1 kg mancante. Non trovo però un opzione che mi permetta di fare un rimborso parziale..... come si fa ???

Tag:Magazzino
00
240 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_1sNYK2XxywRko

Ciao @Seller_1sNYK2XxywRko (bellissimo nome comunque 😁) ,

Secondo la pagina Emettere un rimborso parziale ci sono varie modalità per emettere un rimborso parziale:

  • Emettere un rimborso parziale a seguito di una richiesta di reso: scegliendo Ordini e Gestione resi dal menù del Seller Central.
  • Emettere un rimborso parziale per problemi relativi a un ordine o all'esperienza di acquisto dei clienti: scegliendo Ordini e Gestisci i tuoi ordini dal menù.

Nella pagina che ho linkato sopra trovi tutti gli step con informazioni specifiche su come procedere. Spero che sia di aiuto!

01
user profile
Seller_I53NwnLDKBvQe
In risposta al post di: Seller_1sNYK2XxywRko

Val nell'ordine, trovi il pulsante "rimborsa ordine"

ti si apre una nuova pagina dove di default trovi l'importo totale da rimborsare.

Fai quindi scendere il numero di prodotti da rimborsare a 0, e le spese di spedizione a 0, e sotto trovi un campo libero con "Rimborsi aggiuntivi"

Li puoi decidere quanto rimborsare al cliente.

Come motivo del rimborso puoi lasciare "altro motivo"

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_1sNYK2XxywRko

Ciao @Seller_1sNYK2XxywRko (bellissimo nome comunque 😁) ,

Secondo la pagina Emettere un rimborso parziale ci sono varie modalità per emettere un rimborso parziale:

  • Emettere un rimborso parziale a seguito di una richiesta di reso: scegliendo Ordini e Gestione resi dal menù del Seller Central.
  • Emettere un rimborso parziale per problemi relativi a un ordine o all'esperienza di acquisto dei clienti: scegliendo Ordini e Gestisci i tuoi ordini dal menù.

Nella pagina che ho linkato sopra trovi tutti gli step con informazioni specifiche su come procedere. Spero che sia di aiuto!

01
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_1sNYK2XxywRko

Ciao @Seller_1sNYK2XxywRko (bellissimo nome comunque 😁) ,

Secondo la pagina Emettere un rimborso parziale ci sono varie modalità per emettere un rimborso parziale:

  • Emettere un rimborso parziale a seguito di una richiesta di reso: scegliendo Ordini e Gestione resi dal menù del Seller Central.
  • Emettere un rimborso parziale per problemi relativi a un ordine o all'esperienza di acquisto dei clienti: scegliendo Ordini e Gestisci i tuoi ordini dal menù.

Nella pagina che ho linkato sopra trovi tutti gli step con informazioni specifiche su come procedere. Spero che sia di aiuto!

01
Rispondi
user profile
Seller_I53NwnLDKBvQe
In risposta al post di: Seller_1sNYK2XxywRko

Val nell'ordine, trovi il pulsante "rimborsa ordine"

ti si apre una nuova pagina dove di default trovi l'importo totale da rimborsare.

Fai quindi scendere il numero di prodotti da rimborsare a 0, e le spese di spedizione a 0, e sotto trovi un campo libero con "Rimborsi aggiuntivi"

Li puoi decidere quanto rimborsare al cliente.

Come motivo del rimborso puoi lasciare "altro motivo"

00
user profile
Seller_I53NwnLDKBvQe
In risposta al post di: Seller_1sNYK2XxywRko

Val nell'ordine, trovi il pulsante "rimborsa ordine"

ti si apre una nuova pagina dove di default trovi l'importo totale da rimborsare.

Fai quindi scendere il numero di prodotti da rimborsare a 0, e le spese di spedizione a 0, e sotto trovi un campo libero con "Rimborsi aggiuntivi"

Li puoi decidere quanto rimborsare al cliente.

Come motivo del rimborso puoi lasciare "altro motivo"

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività