Borderò delle spedizioni BARTOLINI acquistate tramite Amazon
Buongiorno, @Minerva_Amazon
abbiamo inziato solo da 3 giorni ad acquistare le spedizioni anche con BARTOLINI tramite Amazon dopo anni nei quali abbiamo utilizzato solo TNT.
Al contrario di quanto accade con TNT dove, a fronte dell'acquisto, ci arriva via email il borderò delle spedizioni acquistate, con Bartolini non stiamo ricevendo nulla, anche se, poi, le spedizioni stanno comunque andando a buon fine.
Ho letto i casi aperti su tematiche simili nei mesi scorsi e sembrava non esserci soluzione, è cambiato qualcosa a riguardo? Oppure dovremo produrre noi il borderò delle spedizioni acquistate ogni volta senza alcun automatismo da parte di Amazon?
Grazie
Borderò delle spedizioni BARTOLINI acquistate tramite Amazon
Buongiorno, @Minerva_Amazon
abbiamo inziato solo da 3 giorni ad acquistare le spedizioni anche con BARTOLINI tramite Amazon dopo anni nei quali abbiamo utilizzato solo TNT.
Al contrario di quanto accade con TNT dove, a fronte dell'acquisto, ci arriva via email il borderò delle spedizioni acquistate, con Bartolini non stiamo ricevendo nulla, anche se, poi, le spedizioni stanno comunque andando a buon fine.
Ho letto i casi aperti su tematiche simili nei mesi scorsi e sembrava non esserci soluzione, è cambiato qualcosa a riguardo? Oppure dovremo produrre noi il borderò delle spedizioni acquistate ogni volta senza alcun automatismo da parte di Amazon?
Grazie
13 risposte
Seller_8O7UVSspKcIcQ
è da produrre in autonomia
Fai un file in word dove metti CODICE SELLER, LUOGO E DATA , POI METTI IL MITTENTE E POI N° COLLI AFFIDATI timbro e firma e stampi
Seller_3nwgyPuH6yMyK
Io spedisco con Bartolini da poco più di un anno e l'autista il primo giorno mi chiese il borderò, ne creai uno alla bene meglio, spiegandogli che dal sito dove acquisto le spedizioni non mi dava modo di crearlo e il terzo giorno mi ha detto che potevano anche farne a meno. Spedisco senza elenco delle spedizioni e non ci sono problemi
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Tempo perso il borderò,quello TNT arriva 2 ore dopo l'avvenuto acquisto,in termini pratici il collo è già smistato in filiale.
Serve a ben poco,il primo passaggio del collo nei sistemi del corriere viene letto appena scaricato dal furgone in filiale. Quindi neanche ai fini di tracking non serve.
In teoria,il borderò è come una DDT,serve solo se dalla tua sede alla sede corriere "cade" dal furgone un pacco,ed è quasi impossibile che accadde.
Seller_ckxPOKmYNDd2S
Scusa, se uso la tua domanda per avere un'informazione.
Ho la possibilità di spedire i Prime gestiti dal venditore solo con TNT. Ho fatto tutte le pratiche sia con Amazon che con BRT (ex Bartolini) per poter spedire anche con quest'ultimo ma non compare sulle opzioni di acquista spedizione, ho fatto mille solleciti ad Amazon ma niente....
Ho sbagliato qualcosa?
Grazie in anticipo.
Seller_lqXPlN1ImuI4n
scusate se vado fuori topic ma sono un pochino preoccupato per una spedizione.
Lunedì ho spedito per la prima volta con il servizio BRT PRIME, di solito ho sempre usato TNT PRIME e non ho mai avuto problemi. Con la storia degli scioperi TNT ho pensato di attivare anche il corriere BRT PRIME.
Ho mandato mail al mio referente BRT e attivato un nuovo account BRT dedicato alle spedizioni PRIME.
Lunedì ho spedito il primo pacco acquistando su amazon la spedizione BRT ma ancora oggi lo stato della spedizione sulla piattaforma amazon risulta essere IN ATTESA DI RITIRO.
Ho fornito il segnacollo BRT che mi fornisce AMAZON a BRT e mi viene detto che manca qualcosa lato AMAZON...
@Minerva_Amazonpuoi aiutarmi?
qualcuno che ha avuto lo stesso problema?