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Seller_WXR9tGnjntkgi

ATTENZIONE CHE I CLIENTI SONO DISONESTI, E AMAZON COMPLICE.

Buongiorno, da qualche mese ho avviato la vendita di prodotti su Amazon seller, tutto bene finchè non arrivano i primi problemi, un cliente lamenta pacco non ricevuto, invio Pod con ricevuta firmata dal corriere e come da normativo chiedo che se la firma non fosse sua di procedere con formale denuncuia e evrei provveduto al rimborso, senza neanche aspettare un riscontro da parte del clienente amazon che fa? rimborsa tutto al cliente e chiude la controversia a cui sono seguite le mie proteste senza una benchè minima risposta, decido di chiudere l'account e la vendita visto l'andazzo e metto una carta di credito ricaricabile vuota che non uso da tempo, con ca**o che mi faccio rubare soldi, dopo qualche giorno vedo una transazione di piu di due mesi fa rimborsata per addebito fraudolento, somma rimborsata al cliente senza neanche chiedere spiegazioni e senza possibilità di contestazione, non vedo come posso fare addebiti fraudolenti quando noi venditori non vediamo i dati delle carte.

A ogni modo il saldo negativo del mio account seller rimarrà negativo, pessimi imperialisti ladri evasori pezzi di mer*a sono solo 60€ ma con ca**o che li vedete.

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Buongiorno, da qualche mese ho avviato la vendita di prodotti su Amazon seller, tutto bene finchè non arrivano i primi problemi, un cliente lamenta pacco non ricevuto, invio Pod con ricevuta firmata dal corriere e come da normativo chiedo che se la firma non fosse sua di procedere con formale denuncuia e evrei provveduto al rimborso, senza neanche aspettare un riscontro da parte del clienente amazon che fa? rimborsa tutto al cliente e chiude la controversia a cui sono seguite le mie proteste senza una benchè minima risposta, decido di chiudere l'account e la vendita visto l'andazzo e metto una carta di credito ricaricabile vuota che non uso da tempo, con ca**o che mi faccio rubare soldi, dopo qualche giorno vedo una transazione di piu di due mesi fa rimborsata per addebito fraudolento, somma rimborsata al cliente senza neanche chiedere spiegazioni e senza possibilità di contestazione, non vedo come posso fare addebiti fraudolenti quando noi venditori non vediamo i dati delle carte.

A ogni modo il saldo negativo del mio account seller rimarrà negativo, pessimi imperialisti ladri evasori pezzi di mer*a sono solo 60€ ma con ca**o che li vedete.

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Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_WXR9tGnjntkgi

nei secondo caso penso sia un chargeback che si verifica quando un titolare di carta contatta la propria la banca per contestare l'addebito relativo a un ordine effettuato su Amazon ed è una prassi che sembra in aumento...

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Seller_WXR9tGnjntkgi

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di Seller_WXR9tGnjntkgi

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Tag:Reclamo dalla A alla Z
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Seller_4wSzLO1tbI9v1
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