Fattura Amazon e fattura elettronica tramite Agenzia delle entrate
Buonasera a tutti,
ho bisogno di capire se ho sbagliato qualcosa...ho fatto fattura elettronica ad un cliente business tramite sito agenzia ma ho poi visto che amazon aveva già in automatico creato una fattura...è anche questa trasmessa a SDI?
Fattura Amazon e fattura elettronica tramite Agenzia delle entrate
Buonasera a tutti,
ho bisogno di capire se ho sbagliato qualcosa...ho fatto fattura elettronica ad un cliente business tramite sito agenzia ma ho poi visto che amazon aveva già in automatico creato una fattura...è anche questa trasmessa a SDI?
4 risposte
Seller_3nwgyPuH6yMyK
Non è trasmessa tramite SDI ma risulta emessa dal sito dell'ADE. Alla fine ti risultano 2 fatture. Dai un occhiata
Seller_w7qW7tIgmVPqs
Ciao, se sei registrato al servizio calcolo dell'iva di Amazon, si ti ritroverai 2 fattureResto a disposizione
Pasquale Pezzella
[Modificato dal moderatore - Sito Web Rimosso]
Seller_9o4yPY27fzQwz
Se hai fatto l'iscrizione al servizio calcolo dell'IVA, amazon emetterà tutte le fatture business per tuo conto. Tu non devi emettere alcuna fattura e non nel caso in cui a chiedertela è un cliente che non è registrato business ma vuole ugualmente la fattura (sia persona fisica, sia azienda).
In questo caso emetti nota di credito per la fattura che hai emesso tu e compensala
Seller_aalMPomtFtxTt
ci saranno 2 fatture e secondo me pagherai per 2 volte le stesse tasse su quella fattura. Io personalmente non ho la fatturazione automatica...quando viene richiesta , la faccio in automatico