RECLAMI DALLA A ALLA Z IMPAZZITI
Un cliente apre un reclamo dalla a alla z per ritardo nella consegna. Le politiche di amazon sono che noi venditori dobbiamo spedire l'oggetto secondo le metriche da noi impostate, per evitare appunto reclami e quant'altro. Abbiamo spedito l'oggetto in orario come da metriche, c'è stato qualche giorno di ritardo da parte del corriere, ma dal codice di tracciabilità si legge che il pacco è stato spedito in orario. Cliente apre il reclamo, lo concedono quindi conteggiandolo negli ordini difettosi, fanno il rimborso al cliente e per finire in bellezza il pacco viene anche consegnato al cliente. Chiedo a @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon di intervenire perchè non c'è modo di comunicare con chi si occupa dei reclami ma solo sperare che vedano il caso. Roba da denuncia .
Numero dell'ordine: 403-9759040-7105106
RECLAMI DALLA A ALLA Z IMPAZZITI
Un cliente apre un reclamo dalla a alla z per ritardo nella consegna. Le politiche di amazon sono che noi venditori dobbiamo spedire l'oggetto secondo le metriche da noi impostate, per evitare appunto reclami e quant'altro. Abbiamo spedito l'oggetto in orario come da metriche, c'è stato qualche giorno di ritardo da parte del corriere, ma dal codice di tracciabilità si legge che il pacco è stato spedito in orario. Cliente apre il reclamo, lo concedono quindi conteggiandolo negli ordini difettosi, fanno il rimborso al cliente e per finire in bellezza il pacco viene anche consegnato al cliente. Chiedo a @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon di intervenire perchè non c'è modo di comunicare con chi si occupa dei reclami ma solo sperare che vedano il caso. Roba da denuncia .
Numero dell'ordine: 403-9759040-7105106
3 risposte
Seller_NYgnGkxJCYi1j
Purtroppo i clienti, facilitati da questo sistema, hanno spesso rimborso e merce. Se poi ci si mette anche il corriere è un gioco da ragazzi.
Pur dandoti tutte le ragioni del mondo, dal tuo messaggio non si capisce bene la cronologia degli eventi e le tempistiche, alcune domande te le devo fare
1) Il pacco è stato consegnato dopo l'apertura del reclamo?
2) Se si, perchè non hai chiesto al corriere di rimandartelo in dietro?
3) Si tratta di una spedizione internazionale ?
4) Sei riuscito a contattare il cliente dopo la consegna per concordare la riconsegna del prodotto ?
Facci sapere, buoni guadagni a tutti !