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RECLAMI DALLA A ALLA Z IMPAZZITI

Un cliente apre un reclamo dalla a alla z per ritardo nella consegna. Le politiche di amazon sono che noi venditori dobbiamo spedire l'oggetto secondo le metriche da noi impostate, per evitare appunto reclami e quant'altro. Abbiamo spedito l'oggetto in orario come da metriche, c'è stato qualche giorno di ritardo da parte del corriere, ma dal codice di tracciabilità si legge che il pacco è stato spedito in orario. Cliente apre il reclamo, lo concedono quindi conteggiandolo negli ordini difettosi, fanno il rimborso al cliente e per finire in bellezza il pacco viene anche consegnato al cliente. Chiedo a @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon di intervenire perchè non c'è modo di comunicare con chi si occupa dei reclami ma solo sperare che vedano il caso. Roba da denuncia .

Numero dell'ordine: 403-9759040-7105106

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Un cliente apre un reclamo dalla a alla z per ritardo nella consegna. Le politiche di amazon sono che noi venditori dobbiamo spedire l'oggetto secondo le metriche da noi impostate, per evitare appunto reclami e quant'altro. Abbiamo spedito l'oggetto in orario come da metriche, c'è stato qualche giorno di ritardo da parte del corriere, ma dal codice di tracciabilità si legge che il pacco è stato spedito in orario. Cliente apre il reclamo, lo concedono quindi conteggiandolo negli ordini difettosi, fanno il rimborso al cliente e per finire in bellezza il pacco viene anche consegnato al cliente. Chiedo a @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon di intervenire perchè non c'è modo di comunicare con chi si occupa dei reclami ma solo sperare che vedano il caso. Roba da denuncia .

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Seller_NYgnGkxJCYi1j
In risposta al post di: Seller_3g89xcSONxyk0

Purtroppo i clienti, facilitati da questo sistema, hanno spesso rimborso e merce. Se poi ci si mette anche il corriere è un gioco da ragazzi.

Pur dandoti tutte le ragioni del mondo, dal tuo messaggio non si capisce bene la cronologia degli eventi e le tempistiche, alcune domande te le devo fare

1) Il pacco è stato consegnato dopo l'apertura del reclamo?

2) Se si, perchè non hai chiesto al corriere di rimandartelo in dietro?

3) Si tratta di una spedizione internazionale ?

4) Sei riuscito a contattare il cliente dopo la consegna per concordare la riconsegna del prodotto ?

Facci sapere, buoni guadagni a tutti !

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di Seller_3g89xcSONxyk0

Un cliente apre un reclamo dalla a alla z per ritardo nella consegna. Le politiche di amazon sono che noi venditori dobbiamo spedire l'oggetto secondo le metriche da noi impostate, per evitare appunto reclami e quant'altro. Abbiamo spedito l'oggetto in orario come da metriche, c'è stato qualche giorno di ritardo da parte del corriere, ma dal codice di tracciabilità si legge che il pacco è stato spedito in orario. Cliente apre il reclamo, lo concedono quindi conteggiandolo negli ordini difettosi, fanno il rimborso al cliente e per finire in bellezza il pacco viene anche consegnato al cliente. Chiedo a @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon di intervenire perchè non c'è modo di comunicare con chi si occupa dei reclami ma solo sperare che vedano il caso. Roba da denuncia .

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Purtroppo i clienti, facilitati da questo sistema, hanno spesso rimborso e merce. Se poi ci si mette anche il corriere è un gioco da ragazzi.

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Purtroppo i clienti, facilitati da questo sistema, hanno spesso rimborso e merce. Se poi ci si mette anche il corriere è un gioco da ragazzi.

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