Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_XR5RR7TZCxBaC

Ordine ancora "In spedizione" anche dopo consegna

Ho venduto un prodotto ed inserito il numero di tracking della spedizione. Ora che il prodotto e’ stato consegnato, l’ordine continua ad essere “In spedizione”. Come posso cambiarlo?

119 visualizzazioni
9 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_XR5RR7TZCxBaC

Ordine ancora "In spedizione" anche dopo consegna

Ho venduto un prodotto ed inserito il numero di tracking della spedizione. Ora che il prodotto e’ stato consegnato, l’ordine continua ad essere “In spedizione”. Come posso cambiarlo?

00
119 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
9 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_XR5RR7TZCxBaC

Se il tracking non appartiene ai vettori che condividono le loro api con Amazon il pacco rimane in questo limbo.
Tu tieni la prova di consegna per qualsiasi evenienza

10
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_XR5RR7TZCxBaC

Gli stati di spedizione attualmente disponibili sulla dashboard degli ordini sono solo due: “Non spedito” e “Spedito”. “Consegnato” risulta per gli ordini gestiti da AMZ stessa (forse anche per gli ordini gestiti tramite la Logistica), non per quelli gestiti dai venditori terzi.

00
user profile
Seller_XR5RR7TZCxBaC
In risposta al post di: Seller_XR5RR7TZCxBaC

Ma questa cosa non ha senso. Voglio dire, se ad Amazon non risulta che il pacco sia stato consegnato, il cliente potrà fare il furbo e dopo la scadenza per la consegna fare un reclamo. O sbaglio?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_XR5RR7TZCxBaC

Ordine ancora "In spedizione" anche dopo consegna

Ho venduto un prodotto ed inserito il numero di tracking della spedizione. Ora che il prodotto e’ stato consegnato, l’ordine continua ad essere “In spedizione”. Come posso cambiarlo?

119 visualizzazioni
9 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_XR5RR7TZCxBaC

Ordine ancora "In spedizione" anche dopo consegna

Ho venduto un prodotto ed inserito il numero di tracking della spedizione. Ora che il prodotto e’ stato consegnato, l’ordine continua ad essere “In spedizione”. Come posso cambiarlo?

00
119 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
user profile

Ordine ancora "In spedizione" anche dopo consegna

di Seller_XR5RR7TZCxBaC

Ho venduto un prodotto ed inserito il numero di tracking della spedizione. Ora che il prodotto e’ stato consegnato, l’ordine continua ad essere “In spedizione”. Come posso cambiarlo?

Tag:Offerte
00
119 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
9 risposte
9 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_XR5RR7TZCxBaC

Se il tracking non appartiene ai vettori che condividono le loro api con Amazon il pacco rimane in questo limbo.
Tu tieni la prova di consegna per qualsiasi evenienza

10
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_XR5RR7TZCxBaC

Gli stati di spedizione attualmente disponibili sulla dashboard degli ordini sono solo due: “Non spedito” e “Spedito”. “Consegnato” risulta per gli ordini gestiti da AMZ stessa (forse anche per gli ordini gestiti tramite la Logistica), non per quelli gestiti dai venditori terzi.

00
user profile
Seller_XR5RR7TZCxBaC
In risposta al post di: Seller_XR5RR7TZCxBaC

Ma questa cosa non ha senso. Voglio dire, se ad Amazon non risulta che il pacco sia stato consegnato, il cliente potrà fare il furbo e dopo la scadenza per la consegna fare un reclamo. O sbaglio?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_XR5RR7TZCxBaC

Se il tracking non appartiene ai vettori che condividono le loro api con Amazon il pacco rimane in questo limbo.
Tu tieni la prova di consegna per qualsiasi evenienza

10
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_XR5RR7TZCxBaC

Se il tracking non appartiene ai vettori che condividono le loro api con Amazon il pacco rimane in questo limbo.
Tu tieni la prova di consegna per qualsiasi evenienza

10
Rispondi
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_XR5RR7TZCxBaC

Gli stati di spedizione attualmente disponibili sulla dashboard degli ordini sono solo due: “Non spedito” e “Spedito”. “Consegnato” risulta per gli ordini gestiti da AMZ stessa (forse anche per gli ordini gestiti tramite la Logistica), non per quelli gestiti dai venditori terzi.

00
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_XR5RR7TZCxBaC

Gli stati di spedizione attualmente disponibili sulla dashboard degli ordini sono solo due: “Non spedito” e “Spedito”. “Consegnato” risulta per gli ordini gestiti da AMZ stessa (forse anche per gli ordini gestiti tramite la Logistica), non per quelli gestiti dai venditori terzi.

00
Rispondi
user profile
Seller_XR5RR7TZCxBaC
In risposta al post di: Seller_XR5RR7TZCxBaC

Ma questa cosa non ha senso. Voglio dire, se ad Amazon non risulta che il pacco sia stato consegnato, il cliente potrà fare il furbo e dopo la scadenza per la consegna fare un reclamo. O sbaglio?

00
user profile
Seller_XR5RR7TZCxBaC
In risposta al post di: Seller_XR5RR7TZCxBaC

Ma questa cosa non ha senso. Voglio dire, se ad Amazon non risulta che il pacco sia stato consegnato, il cliente potrà fare il furbo e dopo la scadenza per la consegna fare un reclamo. O sbaglio?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività