Ordine ancora "In spedizione" anche dopo consegna
Ho venduto un prodotto ed inserito il numero di tracking della spedizione. Ora che il prodotto e’ stato consegnato, l’ordine continua ad essere “In spedizione”. Come posso cambiarlo?
Ordine ancora "In spedizione" anche dopo consegna
Ho venduto un prodotto ed inserito il numero di tracking della spedizione. Ora che il prodotto e’ stato consegnato, l’ordine continua ad essere “In spedizione”. Come posso cambiarlo?
0 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
Se il tracking non appartiene ai vettori che condividono le loro api con Amazon il pacco rimane in questo limbo.
Tu tieni la prova di consegna per qualsiasi evenienza
Seller_7AjlD0wnUlfiw
Gli stati di spedizione attualmente disponibili sulla dashboard degli ordini sono solo due: “Non spedito” e “Spedito”. “Consegnato” risulta per gli ordini gestiti da AMZ stessa (forse anche per gli ordini gestiti tramite la Logistica), non per quelli gestiti dai venditori terzi.
Seller_XR5RR7TZCxBaC
Ma questa cosa non ha senso. Voglio dire, se ad Amazon non risulta che il pacco sia stato consegnato, il cliente potrà fare il furbo e dopo la scadenza per la consegna fare un reclamo. O sbaglio?