ACCOUNT BLOCCATO PER MANCANZA CODICE FISCALE
Buongiorno a tutti, ho visto che ci sono diversi casi riferiti alla disattivazione per mancanza del codice fiscale, io sono una ditta individuale, ho seguito le istruzioni e ho aggiunto sul documento il mio codice fiscale che è stato accettato ma l'account non è stato ancora riattivato, sono ormai passati giorni.
oggi ho riprovato a inserire anche la partita iva senza IT sul numero di iscrizione al registro delle imprese ( calcolate che il mio numero di partita iva è già stato controllato e attivato ovviamente perchè vendevo già su amazon)
stamani mi arriva una maildobve mi scrivono che hanno riscontrato delle irregolarità per la mia partita iva e mi dicono di caricare il certificato di attribuzione della partita iva.
IO mi ricordo di averlo già caricato quando ho aperto l'account.
come devo fare nel caso per ricaricarlo?
ACCOUNT BLOCCATO PER MANCANZA CODICE FISCALE
Buongiorno a tutti, ho visto che ci sono diversi casi riferiti alla disattivazione per mancanza del codice fiscale, io sono una ditta individuale, ho seguito le istruzioni e ho aggiunto sul documento il mio codice fiscale che è stato accettato ma l'account non è stato ancora riattivato, sono ormai passati giorni.
oggi ho riprovato a inserire anche la partita iva senza IT sul numero di iscrizione al registro delle imprese ( calcolate che il mio numero di partita iva è già stato controllato e attivato ovviamente perchè vendevo già su amazon)
stamani mi arriva una maildobve mi scrivono che hanno riscontrato delle irregolarità per la mia partita iva e mi dicono di caricare il certificato di attribuzione della partita iva.
IO mi ricordo di averlo già caricato quando ho aperto l'account.
come devo fare nel caso per ricaricarlo?
1 risposta
Seller_gOfIP3IbKfNZS
Io ho lo stesso account e la stessa partita iva dal 2005.
Negli ultimi 10 anni mai un problema, fatture e ricevute fiscali generate da Amazon ed inviate correttamente allo SDI.
Da ieri, genera solo le fatture e non genera più le ricevuti fiscali obbligandomi inoltre a caricare la fattura su tutte le vendite.
Naturalmente non posso generare fatture perchè i clienti non forniscono il codice fiscale.
Nel Seller Center.......PARTITA IVA non corretta!!!! Da oggi dopo 18 anni non gli piace piu.
Apro un caso e ogni giorno la risposta è:
Comprendo quanto importante sia per lei ed il suo business riuscire a risolvere questa problematica legata al Servizio di Fatturazione di Amazon e sono qui per assisterla.
Mi chiamo Salvatore e sono felice di poterla aiutare oggi.
Mi permetta intanto di scusarmi per questa intera situazione e per la frustrazione che puo' aver causato.
Il Suo caso necessita di ulteriori investigazioni
Sara' contattato quanto prima
Buona giornata
La ringraziamo per aver scelto Amazon.